Atac, giovani spettatori al Gran Teatro con il ‘Magic Express´

Saxa Rubra

Saxa Rubra

Il Magic Express” corre sulla linea Roma-Viterbo. Lunedì 8 dicembre i giovani spettatori diretti al Gran Teatro per lo show “Magic Express” delle ore 11, potranno godere di una suggestiva anteprima a bordo del treno della Roma-Viterbo, da Flaminio a Saxa Rubra. Appuntamento alle ore 9.45 a piazzale Flaminio. Sul treno in partenza alle ore 10.10 dal capolinea di Flaminio, alcuni maghi e illusionisti allieteranno con mini spettacoli di magia i passeggeri che vorranno recarsi al Gran Teatro utilizzando il mezzo di trasporto pubblico.
In un continuum viaggio ideale, gli attori accompagneranno i passeggeri, che scenderanno dal treno alla fermata Saxa Rubra, fino alla sala B da 500 posti del Gran Teatro dove si svolgerà lo spettacolo.
Al termine dell´esibizione, verso le ore 13 circa, gli spettatori potranno riprendere il treno alla stazione di Saxa Rubra per il rientro verso Flaminio. Il Gran Teatro e lo spettacolo “Magic Express”. Il Gran Teatro, sorto a gennaio 2002 a Tor di Quinto, dopo quasi 10 anni di attività si è trasferito a Saxa Rubra, tra Viale Maurizio Barendson e Largo Sandro Ciotti. La struttura, polivalente e multifunzionale, innovativa ed energeticamente autonoma, si avvale delle migliori soluzioni tecnologiche diventando una grande opportunità per lo sviluppo del territorio.
Inoltre, la collocazione geografica, e soprattutto la vicinanza con il GRA e con la fermata Saxa Rubra della ferrovia regionale Roma-Viterbo, consentono di gestire flussi di persone senza impattare con il traffico cittadino.
Lo spettacolo “Magic Express: il treno delle Meraviglie” trasporta sul binario dei sogni i desideri di tutti i bambini, in un viaggio in cui tutto è possibile con un tocco di fantasia e di magia. Masters of Magic propone un one man show frizzante e divertente, declinato dai grandi successi della trasmissione TV di RAI 2 “Cartoon Magic”.
Lo spettacolo è studiato per incantare e divertire tutta la famiglia accompagnandola per mano in un universo fatto di incanto e meraviglia che resteranno nei ricordi degli spettatori ben oltre l’ultimo applauso. Prezzo unico di ingresso allo spettacolo: euro 12.50.
All´iniziativa è prevista la partecipazione straordinaria di Walter Rolfo, presidente dell´associazione mondiale dei maghi.

Atac ricorda che per utilizzare la linea ferroviaria Roma-Viterbo è necessario munirsi di regolare titolo di viaggio (BIT, abbonamento, ecc.) e che i bambini fino ai 10 anni di età non compiuti, se accompagnati, non pagano il biglietto.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.