Sydney Trains sceglie SafeZone per la sicurezza e la gestione delle emergenze

Sydney Trains implementerà la piattaforma SafeZone di CriticalArc per la sicurezza, la protezione e la gestione delle emergenze per ridurre i rischi per il personale e i clienti e rafforzare la sua capacità di rispondere a incidenti ed emergenze. SafeZone metterà fino a 2.500 dipendenti in prima linea in più di 175 stazioni direttamente in contatto con i team della sala di controllo della sicurezza, consentendo loro di richiedere assistenza immediata con il semplice tocco di un pulsante e ricevere una risposta ottimizzata tramite lo smartphone assegnato. Ciò fornirà inoltre a Sydney Trains una consapevolezza della situazione in tempo reale e un quadro più completo degli eventi critici, supportando le funzioni di gestione della sicurezza, come l’invio di avvisi mirati a individui e gruppi specifici e consentendo agli operatori della sala di controllo di individuare la posizione delle persone che necessitano di aiuto.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.