Di seguito gli articoli e le fotografie pubblicati nella giornata richiesta.
Articoli del 02/08/2013
.jpg) Il prossimo 4 agosto i dipendenti delle RZD (Ferrovie Russe) festeggeranno la loro giornata. Su tutte le ferrovie la Russia ospiterà eventi in occasione della Giornata della ferrovia. Un solenne incontro e un concerto avranno luogo in ogni posto di lavoro alla presenza dei rappresentanti delle autorità regionali. Ancora oggi sulle autostrade si tiene tradizionalmente in occasione della scoperta di nuove infrastrutture. tra le tante iniziative previste, a Mosca, sulla piazza di fronte alla stazione di Kazan verrà inaugurato un monumento dedicato ai ferrovieri creatori, a San Pietroburgo, veterani e giovani collocheranno fiori alle lapidi dei ferrovieri, caduti sul lavoro, che sono sepolti nel locale cimitero. A Yaroslavl si terrà il 3 agosto, un evento con musica, balli, danze tradizionali e flash-mob, piattaforme interattive. A Perm, le celebrazioni inizieranno il 3 agosto allo stadio presso il Palazzo della Cultura di ferrovia, che ospiterà tornei di beach volley, scacchi, sollevamento pesi ed atletica.. A Chita, nella piazza intitolata a Lenin il 3 agosto si terrà un concerto di pop star russe, che si concluderà con fuochi d'artificio.

Più treni sulla linea FL1 Roma – Fiumicino Aeroporto, rispetto all’ordinaria programmazione prevista nel mese di agosto. La misura è stata adottata in accordo con la Regione Lazio, committente del servizio ferroviario regionale, al fine di favorire l'utilizzo del treno da parte dei numerosi turisti che nel mese di Agosto scelgono Roma ed il Lazio come meta per le loro vacanze e per non penalizzare utenti e pendolari che resteranno in città nel mese di Agosto. In particolare, dal 5 al 16 agosto circoleranno 87 treni anziché i 75 previsti e dal 19 al 23 agosto i collegamenti giornalieri diventeranno 94, a fronte degli 86 in orario, con un’ offerta aggiuntiva concentrata soprattutto nelle fasce orarie mattutina e pomeridiana.
All'indirizzo: http://www.fsnews.it/cms-file/allegati/fsnews/01_08_2013_incremento_FL1.pdf è possibile scaricare il dettaglio completo dei treni circolanti,
Fotografie del 02/08/2013
Nessuna fotografia trovata.
|