Il Forum de Ilmondodeitreni.it
Il Forum de Ilmondodeitreni.it
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

 Tutti i forum
 Trasporto Pubblico Locale Roma
 Autobus&Filobus di Roma
 Riorganizzazione Linee 7
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: of 100

ROMULUS31
Capo Stazione

2494 Messaggi

Inviato il 12/04/2019 :  21:44:09  Guarda il profilo di
Il 662 va soppresso così com'è, ma prolungare il 662 a Via Cartagine?
Torna all'inizio della Pagina

solano81
Dirigente Movimento Operatore

4271 Messaggi

Inviato il 12/04/2019 :  21:54:39  Guarda il profilo di
Forse con la soppressione del 654 si istituirebbe un collegamento con la fermata ferroviaria di Tor Vergata oppure 663 ad Atac e nuovo collegamento a Roma TPL.
Torna all'inizio della Pagina

kainash1
Dirigente Movimento Operatore

Lazio
3509 Messaggi

Inviato il 12/04/2019 :  22:39:47  Guarda il profilo di  Visita il Sito di kainash1
Non sono molto d'accordo sul far assorbire al 789, che è una linea nelle intenzioni "tangenziale", il tratto abbandonato dal 654: già perde tempo infognandosi nel traffico tra Casal Rotondo e Capannelle, aggiungergli il cappio peggiorerebbe solo le cose; inoltre le frequenze sono molto più basse del 654. Visto che il tratto più richiesto è tra la metro e la zona di Via Lucrezia Romana avrei preferito una fusione tra 654 e 503, dove per 654 intendo il tratto fino a Lucrezia Romana appunto.
Torna all'inizio della Pagina

alejandro.roma
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)

Lazio
13094 Messaggi

Inviato il 13/04/2019 :  02:58:55  Guarda il profilo di
Estendere l’orario di servizio del 664 fino alle 2 non lo sovrappone
alla n26?
Rendere il 664 h 24?
Il gestore di entrambe le linee e’ Atac.


***************************************
I mezzi su rotaia sono i migliori mezzi di trasporto pubblico
Torna all'inizio della Pagina

Hammill
Dirigente Movimento Operatore

Lazio
4545 Messaggi

Inviato il 13/04/2019 :  04:55:14  Guarda il profilo di
quote:
Messaggio di alejandro.roma

Estendere l’orario di servizio del 664 fino alle 2 non lo sovrappone
alla n26?
Rendere il 664 h 24?
Il gestore di entrambe le linee e’ Atac.




Ho la vaga impressione che l'N26 sarà semplicemente soppresso: ritengono che tra le 2,00 e l 4,00 l'utenza sia così scarsa che non valga la pena di mantenerlo.

Teo Orlando
Torna all'inizio della Pagina

alejandro.roma
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)

Lazio
13094 Messaggi

Inviato il 13/04/2019 :  10:12:28  Guarda il profilo di
C’e’ da domandarsi perche’ le linee h 24 non abbiano avuto un seguito, come il 913.


***************************************
I mezzi su rotaia sono i migliori mezzi di trasporto pubblico
Torna all'inizio della Pagina

iencenelli
Amministratore(Capo Reparto Movimento)

9570 Messaggi

Inviato il 13/04/2019 :  10:30:33  Guarda il profilo di
quote:
Messaggio di alejandro.roma

C’e’ da domandarsi perche’ le linee h 24 non abbiano avuto un seguito, come il 913.




perchè sono inutili

la 913 è un n6 limitato , chiediamoci il perchè devono sprecare due vetture per fare un percorso del genere
Torna all'inizio della Pagina

Alex di Roma
Dirigente Movimento Operatore

3577 Messaggi

Inviato il 13/04/2019 :  11:05:40  Guarda il profilo di
Beh insomma...alcune linee dal carattere tangenziale (tipo 542 o 451) o alcune unilinee come il 163 sarebbero utili, magari non dico h24 ma almeno fin verso le 2/3.

Torna all'inizio della Pagina

alejandro.roma
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)

Lazio
13094 Messaggi

Inviato il 13/04/2019 :  14:01:49  Guarda il profilo di
Del tutto inutili non direi,
sono poche le linee con caratteristiche da h24.
A Milano e’ presente solo la circolare filoviaria.
A Roma H/n8, 664/n26, 781/n16 prima della
limitazione a Trastevere di quest’ultima.


***************************************
I mezzi su rotaia sono i migliori mezzi di trasporto pubblico
Torna all'inizio della Pagina

Fab 1224
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)

26074 Messaggi

Inviato il 13/04/2019 :  14:21:45  Guarda il profilo di
N16 non credo sia mai stata a Piazza Venezia.. il 72N si.
Torna all'inizio della Pagina

iencenelli
Amministratore(Capo Reparto Movimento)

9570 Messaggi

Inviato il 13/04/2019 :  14:51:33  Guarda il profilo di
h24 puoi fare le express 60 80 e 90 se devi per forza mantenere il numero attivo
la 341 fino alle 01.00 può andare bene (ogni 30 dopo la mezzanotte)
Le notturne vanno bene cosi (se proprio vuoi aggiungerne una la 46 può essere la candidata , ma c'è la n5)
la n13 è il prolungamento della 310 , a sto punto mantieni quella e la prolunghi quest'ultima o a sempione o al capolinea della 69.

Giovedi sono stato all'incontro con quelli del pums e un altra società di servizi per roma.
Idee uscite fuori dai cittadini e da salvaciclisti sono ottime... ma non si cagano nessuno.
Ho chiesto se nel pums era previsto un miglioramento delle linee con tracciati adeguati e se era ancora attivo il progetto del 2017 delle linee nto2 e nto5).
Sono andati nel panico , manco sapevano cosa fosse :) Solo brinchi ha risposto , ma ha glissato in quanto secondo loro non è materia ne di appassionati ne di cittadini quella di fare proposte troppo intelligenti :)
Torna all'inizio della Pagina

ROMULUS31
Capo Stazione

2494 Messaggi

Inviato il 14/04/2019 :  08:25:43  Guarda il profilo di
quote:
Messaggio di ROMULUS31

Il 662 va soppresso così com'è, ma prolungare il 662 a Via Cartagine?



Correggo: associato alla soppressione 662 vedrei un prolungamento del 663 a Via Cartagine sul percorso del 662...
Torna all'inizio della Pagina

emipaco
Amministratore(Capo Reparto Movimento)

Lazio
15853 Messaggi

Inviato il 15/04/2019 :  11:39:27  Guarda il profilo di
il discorso delle linee h24 (come un tempo era il 44/44N) è che l'utenza occasionale è più abituata a quei percorsi.
ad es. in estate, col centro di roma più affollato, il 913 notturno è molto (ma molto, eh...) più gettonato dell'n6.
In inverno invece le cose si invertono, poichè i lavoratori che sono costretti ad usare i notturni conoscono bene la rete delle "n".

le express, a mio avviso, la notte non hanno molto senso perchè ci vuole un servizio capillare in assenza di traffico mentre la loro caratteristica è quella di effettuare solo le principali fermate.

una linea che vedrei bene h24 è il 46, l'altra è l'85.

colui che sorride quando le cose vanno male ha già trovato qualcuno a cui dare la colpa (Arthur Bloch)
Torna all'inizio della Pagina

alejandro.roma
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)

Lazio
13094 Messaggi

Inviato il 15/04/2019 :  12:48:25  Guarda il profilo di
La n1 basta per l'Appia, Tuscolana, sebbene l'affluenza in certe fasce orarie richieda mezzi più capienti dei 12 m.


***************************************
I mezzi su rotaia sono i migliori mezzi di trasporto pubblico
Torna all'inizio della Pagina

alejandro.roma
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)

Lazio
13094 Messaggi

Inviato il 15/04/2019 :  14:27:52  Guarda il profilo di
quote:
Messaggio di ROMULUS31

quote:
Messaggio di ROMULUS31

Il 662 va soppresso così com'è, ma prolungare il 662 a Via Cartagine?



Correggo: associato alla soppressione 662 vedrei un prolungamento del 663 a Via Cartagine sul percorso del 662...



Se l'idea di istituire la navetta 662 ha avuto un riscontro negativo, forse per le frequenze, forse per chissà quali ragioni, perché Atac dovrebbe portarci un'altra linea ?
Sicuramente lo farà.

Ho capito il motivo per cui il capolinea del 664 sarà declassato a fermata, circondato da case, potrò sbagliare.
Quello del 663 di Cirò, ubicato accanto a un'area verde.


***************************************
I mezzi su rotaia sono i migliori mezzi di trasporto pubblico
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: of 100 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Il Forum de Ilmondodeitreni.it - © Ilmondodeitreni.it 2005-2023 Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it
Questa pagina è stata generata in0,17 secondi Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05