Il Forum de Ilmondodeitreni.it
Il Forum de Ilmondodeitreni.it
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

Tutti i forum
 Trasporto Pubblico Locale Roma
 Autobus&Filobus di Roma
 RITARDI e DISSERVIZI ATAC (2)
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: of 100

Luca -RM
Capo Stazione

1432 Messaggi

Inviato il 03/09/2014 :  13:35:33  Guarda il profilo di
Consideriamo anche che nei casì di anomalia (ritardi, mancanza di vetture su una linea, ecc.) spesso non c'è un cervello che coordina i movimenti ma tutto ricade nelle mani dell'autista e del suo estro e buona volontà.

Luca
Torna all'inizio della Pagina

iencenelli
Amministratore(Capo Reparto Movimento)

9647 Messaggi

Inviato il 03/09/2014 :  13:53:02  Guarda il profilo di
No Omar non ci sto.. il tuo ragionamento fa acqua , capisco la seconda parte ma se il tuo atteggiamento (visto da utente) mi fa rimanere 40 minuti in strada perchè tu e la tua azienda siete s...i (cosi va meglio)..non ci sto.

Tanto andrà a finire che questa azienda fallisce e poi aivoglia a piangere sul latte versato.

Ti ripeto sullo 029 non sono le tabelle fatte male... c'è una buona dose di autista paraculo e basta (e ho visto questo solo questa settimana , figuriamoci da quanto tempo è cosi).

Ma tanto che ce frega tanto il 27 i soldi li vediamo ...

Certe volte mi sembra di parlare con i muri , c'è sempre una giustificazione a tutto.. nessuno si prende mai le sue responsabilità.

n/a
deleted

3683 Messaggi

Inviato il 03/09/2014 :  14:03:38  Guarda il profilo di
quote:
Messaggio di Luca -RM

Consideriamo anche che nei casì di anomalia (ritardi, mancanza di vetture su una linea, ecc.) spesso non c'è un cervello che coordina i movimenti ma tutto ricade nelle mani dell'autista e del suo estro e buona volontà.

E questo è male, considerando l'installazione dei sistemi satellitari lato conducente, apparentemente non ancora del tutto a regime tranne in poche rimesse e ancora mancanti in svariate vetture (e siamo nel 2014, se non erro le prime installazioni furono a Montesacro nel 2009)...

Modificato da - n/a il 03/09/2014 14:05:52

iencenelli

9647 Messaggi

Inviato il 03/09/2014 :  14:19:00  Guarda il profilo di
bhe in atac non mancano le vetture da 12 metri
C'è una malagestione con le corte
Le 16 e 17 sono arrivate in tutto

ieri 2 vetture dello 029 erano lunghe (un citelis ed un cursor) con perdita della metà delle corse perchè l'autista per girare il mezzo senza pericoli doveva salire per oltre 5 km ad asisium , al mattino c'era una 16 la 1649 che si è guastata perdendo 12 corse
302 inizialmente fatto con una vettura lunga ed una corta , poi con due corte , una 16 e una 17 , 332 con un cursor.
Oggi sullo 029 c'è la 5302 e la 1786
Sul 302 la 5300 e la 1768
Sul 339 e 349 ci sono due 16 invece che 4

Ne vogliamo parlare?

Io posso lamentarmi del comportamento di un autista... ma questa gestione è ignobile signori.
Gestire le linee cosi porta l'esasperazione della gente (che ha ragione) con il conducente che a differenza degli scansafatiche negli uffici (ma a che servono tutti gli amministrativi che Atac ha) stanno con il culo in una vettura ed in mezzo al traffico.

Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
36315 Messaggi

Inviato il 03/09/2014 :  14:36:28  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Gemini76
quote:
Messaggio di iencenelli

No Omar non ci sto.. il tuo ragionamento fa acqua , capisco la seconda parte ma se il tuo atteggiamento (visto da utente) mi fa rimanere 40 minuti in strada perchè tu e la tua azienda siete s...i (cosi va meglio)..non ci sto.

Tanto andrà a finire che questa azienda fallisce e poi aivoglia a piangere sul latte versato.

Ti ripeto sullo 029 non sono le tabelle fatte male... c'è una buona dose di autista paraculo e basta (e ho visto questo solo questa settimana , figuriamoci da quanto tempo è cosi).

Ma tanto che ce frega tanto il 27 i soldi li vediamo ...

Certe volte mi sembra di parlare con i muri , c'è sempre una giustificazione a tutto.. nessuno si prende mai le sue responsabilità.

E ti ripeto ancora una volta: tu lavori per beneficenza? Ti fermi due ore in straordinario anche se non te lo pagano? Che responsabilità uno si dovrebbe prendere?fare l'eore e fare servizio pure se hai finito il turno? No, mi dispiace, io non lo farei

!!FUCK RUSSIA!!
Vi ricordo che il dominio è stato rinnovato fino a novembre 2026 e che eventuali offerte sono sempre ben gradite! #9829; € #9829;

iencenelli

9647 Messaggi

Inviato il 03/09/2014 :  14:44:41  Guarda il profilo di

Dai non scherzare 5 minuti non sono 40.
Comunque quando hai il turno come autista di 5.40 invece di 6 tutto va bene...

Suvvia
Io non lavoro per beneficenza , io i guasti li devo chiudere improrogabilmente entro massimo 4 ore e può capitare di lavorare oltre le 7.38 pagate (ovviamente sono pagato bene , non faccio beneficenza)
Ma sta nell'essere rispettosi di chi ti da lavoro e capire che stai dando un servizio ad un cliente..
Ovvio è importante che i pagamenti siano regolari.. e su questo non mi lamento

Omar non stai parlando con un imbecille...
So quello che dico.
Tu parli senza cognizione. Vediti e studiati bene lo 029 e poi ne riparliamo

Modificato da - iencenelli il 03/09/2014 15:04:55

n/a
deleted

3683 Messaggi

Inviato il 03/09/2014 :  15:38:35  Guarda il profilo di
quote:
Messaggio di iencenelli

Io i guasti li devo chiudere improrogabilmente entro massimo 4 ore e può capitare di lavorare oltre le 7.38 pagate (ovviamente sono pagato bene , non faccio beneficenza)

Compagnia telefonica o qualcosa del genere?

Luca -RM
Capo Stazione

1432 Messaggi

Inviato il 03/09/2014 :  18:02:16  Guarda il profilo di
quote:
Messaggio di Dora west

quote:
Messaggio di Luca -RM

E questo è male, considerando l'installazione dei sistemi satellitari lato conducente, apparentemente non ancora del tutto a regime tranne in poche rimesse e ancora mancanti in svariate vetture (e siamo nel 2014, se non erro le prime installazioni furono a Montesacro nel 2009)...

Guarda, ricordo che a Genova sperimentazione e installazione del SIMON sui bus si è svolta in tempi contenuti in due anni. Ed era il 2006.
Volere è potere.

Luca

iencenelli

9647 Messaggi

Inviato il 03/09/2014 :  18:11:01  Guarda il profilo di
quote:
Messaggio di Dora west

quote:
Messaggio di iencenelli

Io i guasti li devo chiudere improrogabilmente entro massimo 4 ore e può capitare di lavorare oltre le 7.38 pagate (ovviamente sono pagato bene , non faccio beneficenza)

Compagnia telefonica o qualcosa del genere?

la prima (ma ha dei servizi essenziali non telefonici h24 su cui hai penali da oltre 100 mila euro al giorno)

n/a
deleted

3683 Messaggi

Inviato il 03/09/2014 :  18:20:06  Guarda il profilo di
Meglio di niente, di questi tempi. Meglio anche di una laurea.

iencenelli

9647 Messaggi

Inviato il 03/09/2014 :  19:18:56  Guarda il profilo di
piccolo ot poi torniamo in topic.
Non ti regala nulla nessuno :) anche se ultimamente tendono a esternalizzare tutto per ottimizzare i costi.

sabredog
Capo Stazione

1060 Messaggi

Inviato il 08/09/2014 :  08:36:02  Guarda il profilo di
Nel tardo pomeriggio di ieri decido di fare una passeggiata ... esco da casa e percorro a piedi via Cesare Baronio dove al capolinea del 628 vedo ferma la vettura 50XX di Tor Vergata. Salgo sulla metropolitana per scendere a piazza di Spagna, due passi a piedi fino a San Silvestro poi sull' 80B fino a piazza Venezia, altri due passi e sono alla fermata sotto il Campidoglio dove c'è anche il pannello luminoso che dovrebbe segnalare gli arrivi delle vetture ma sul quale si legge che il servizio non funziona. 50 minuti ad aspettare 87 e/o 628 che non passano in entrambe le direzioni. Finalmente arriva una vettura fantasma, si tratta della 50XX che ritorna a Baronio con tutte le luci interne spente e l'autista che palesemente non conosce l'itinerario di linea e conosce molto poco anche Roma (bei tempi quando agli autisti si "imponeva" di risiedere a Roma ...). Piano piano arriviamo a Zama dove una signora inferocita si lamenta perché ha visto un altro 628 che aveva fatto una limitata Baronio - Zama - Baronio (!!!) (si trattava della vettura 52XX di Grotta Rossa)anche in questo caso l'autista non conosce l'itinerario di line dato che come l'altro usa il *** per orientarsi. Il primo autista difende il collega dando la colpa al traffico domenicale (visto solo da lui) che ha richiesto una limitata ...
In conclusione: ATAC ha esubero di personale, perché non utilizza parte delle unità in eccesso ai capolinea e sanziona il comportamento di chi si comporta come i due autisti di ieri che hanno approfittato (rendendosene conto o meno) del fermo del satellitare per lavorare male?

Marco

Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
36315 Messaggi

Inviato il 08/09/2014 :  09:32:59  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Gemini76
peccato che di domenica via dei fori imperiali sia chisua e quindi le linee siano costrette a fare giri assurdi. Poi il 628 in genere è di RGR...se per qualche motivo ci han spedito autisti di altre riemsse che non han mai fatto la linea...beh...cosa si pretende?
Poi, imamgino tu abbia prove certe che l'autista abbia fatto una limitata di testa sua....

!!FUCK RUSSIA!!
Vi ricordo che il dominio è stato rinnovato fino a novembre 2026 e che eventuali offerte sono sempre ben gradite! #9829; € #9829;

Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
36315 Messaggi

Inviato il 08/09/2014 :  09:36:41  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Gemini76
La limitata a Zama sarà stata stabilita dalla centrale operativa per far reinquadrare in orario la vettura...Con l'87 a volte capita di dover farsi un pezzo fuori servizio per recuperare l'orario...Se il ritardo è poco e stai a colli albani recuperi andando fuori servizio sull'APpia ed imemttendoti in linea a San Giovanni...qualche volta è capitato di dover fare quasi tutto il percorso fuori servizio....

!!FUCK RUSSIA!!

n/a
deleted

3683 Messaggi

Inviato il 08/09/2014 :  10:23:41  Guarda il profilo di
quote:
Messaggio di Gemini76

...beh...cosa si pretende?

Si potrebbe installare il navigatore come fatto sul sistema satellitare dell'ATAF (anche se a Firenze non capisco a cosa serva)... quattro anni fa a mettere la schermata nera al SIGE (prima era bianca) non ci avranno messo manco un giorno o due...

Modificato da - n/a il 08/09/2014 10:29:44
Pagina: of 100 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Il Forum de Ilmondodeitreni.it - © Ilmondodeitreni.it 2005-2023 Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it
Questa pagina è stata generata in0,21 secondi Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05