| Autore |
Discussione |
|
Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
36315 Messaggi |
Inviato il 23/08/2014 : 09:56:02
|
| 40 minuti di attesa per il 49...record estivo...saltate almeno 2 corse... |
************************ !!FUCK RUSSIA!! ************************ Vi ricordo che il dominio è stato rinnovato fino a novembre 2026 e che eventuali offerte sono sempre ben gradite! #9829; € #9829; |
 |
|
|
n/a
deleted

3683 Messaggi |
Inviato il 23/08/2014 : 10:15:31
|
| Se il countdown è stato tolto dallo schermo del SIGE ci sarà un motivo... |
 |
|
|
marco83
Capo Stazione

812 Messaggi |
Inviato il 27/08/2014 : 14:52:19
|
| Ma vogliamo parlare del fatto che TUTTE le linee del quadrante di Monte Mario riportano ancora sia sul sito sia sugli annunci le modifiche temporanee che erano state fatte per i lavori a inizio luglio??Così il 913 risulta ancora deviato su Via Trionfale e tutte le linee 46-49-546-997-998 e N5 risultano ancora deviate su Via della Pineta Sacchetti. Ma quando si decideranno ad aggiornare??? |
 |
|
|
iencenelli
Amministratore(Capo Reparto Movimento)

9647 Messaggi |
Inviato il 27/08/2014 : 16:29:08
|
Quando tornano dalle ferie lunedi... Mammamia che fretta:) |
 |
|
|
marioon
Dirigente Movimento Operatore

Lazio
4561 Messaggi |
|
|
n/a
deleted

21316 Messaggi |
Inviato il 30/08/2014 : 21:27:52
|
Ma io dico, ma un paio di cxxxi loro non se li sanno fare? Non conoscono i tempi di percorrenza cap - dep, cap-cap per cui si facessero un po' di affari loro, scusate, ma loro non lo fanno quando si svegliano tardi per andare a lavoro? o sono dei genietti che si mettono a dormire alle 21 e si svegliano alle 06 senza morirsi di sonno durante la giornata lavorativa? Loro si sbrigano a rientrare perché stanchi vogliono tornare a casa. Non lo fanno anche loro? Boh, io non li capisco... devono trovare sempre un modo per "sgangherare" ATAC, vabbè che è lo schifo che è perché i mezzi vecchi fanno talmente cagher e si reggono in piedi per miracolo di S. Gennaro, però questo io lo trovo un disturbo a chi si fa il "sedere" su un autobus e sta a lottare con i problemi meccanici della vettura. Termino quì che è meglio vah. Sennò se dovessi concludere, sarei troppo ma troppo volgare e Omar prima mi caccia e poi mi fucila se mi incontra    |
 |
|
|
Hammill

Lazio
4599 Messaggi |
Inviato il 30/08/2014 : 23:00:06
|
È incredibile quante assurdità si leggano. I bus Atac sono tutti limitati a 70 km/h o tutt'al più a 80, per i Citaro S e i Temsa Avenue. I Citaro NÜ erano limitati a 100, ma poi sono stati risettati a 70 od 80. Per quanto riguarda gli extraurbani, però ieri ho dovuto superare un Neoplan a due piani della Cotral sulla Pontina andando a 120 km/h. Evidentemente era tarato a 110, oppure il limitatore non funzionava bene. |
Teo Orlando |
 |
|
|
n/a
deleted

3683 Messaggi |
Inviato il 30/08/2014 : 23:25:31
|
Se uno va a dormire alle 21 e si sveglia alle 6 ogni notte non muore di sonno durante la giornata, sia che vada all'università rimanendoci dalle 9 alle 18 fra lezioni e laboratori (testato personalmente) che al lavoro o che a non fare una beata mazza. Se uno va a letto alle 2 ogni notte e si sveglia alle 6 è già molto più difficile.
Detto questo, se informazioni del genere provenissero da più gruppi non affiliati tra loro ci si dovrebbe cominciare seriamente a preoccupare, dato che i mezzi dovrebbero avere il limitatore (che poi sia un semplice vite sotto all'acceleratore o qualcosa di più elaborato non lo so). |
Modificato da - n/a il 30/08/2014 23:27:58 |
 |
|
|
marioon

Lazio
4561 Messaggi |
Inviato il 30/08/2014 : 23:58:53
|
quote: Messaggio di Hammill
È incredibile quante assurdità si leggano. I bus Atac sono tutti limitati a 70 km/h o tutt'al più a 80, per i Citaro S e i Temsa Avenue. I Citaro NÜ erano limitati a 100, ma poi sono stati risettati a 70 od 80. Per quanto riguarda gli extraurbani, però ieri ho dovuto superare un Neoplan a due piani della Cotral sulla Pontina andando a 120 km/h. Evidentemente era tarato a 110, oppure il limitatore non funzionava bene.
E' quello che ho detto anch'io!Non è assolutamente possibile! Anche perchè non so quanti mezzi,se escludi alcuni citaro messi bene,riescano a raggiungere i 90-100 KM/h ormai. I citaro Nu stavano bene anche a 100 secondo me,soprattutto quando vengono impiegati sul C4 o su linee simili... |
 |
|
|
iencenelli
Amministratore(Capo Reparto Movimento)

9647 Messaggi |
Inviato il 31/08/2014 : 10:03:02
|
Non capisco questa levata di scudi.. Siete assolutamente sicuri e certi che sono tarati tutti bene? Io non credo. Si può dire che un pò l'articolo è romanzato.. ma che un pò ha evidenziato che corrono come matti in rientrata al deposito ( e io ne ho visibilità certa , abitando in un punto dove ci sono le rientrate da labia , porta di roma e altri svariati capolinea). Sicuramente a 100 no ma neanche a 50. Hanno parlato di corso FRancia a 3 corsie ??? dove all'inizio? Li è impossibile andare a 90 per un bus che proviene da mancini , forse piu verso la cassia , ma li è a 2 corsie e il limite è a 50 e ci sono i semafori. Uno lo becchi sempre di Rosso. Oltre vigna clara si va a 70 fino al deposito. IO li vedo correre ma sinceramente non gli darei un valore maggiore dei 70 all'ora.
Se posso dare ragione ad alcune parti dell'articolo , altre mi sembrano delle palesi cazzate , gli 86 km orari su via prenestina , farebbero smontare l'autobus in 12000 pezzi :)
Se non ci sono immagini di quanto hanno descritto sui controlli.. difficilmente si può credere all'articolo L'autobus comunque in città deve andare a 50. Su questo non si deve discutere. Atac dovrebbe aprire un indagine (non per incolpare l'autista del mezzo , ma per tutelare i suoi diritti). Siamo comunque sicuri che i mezzi siano tutti ATac Poi?
|
 |
|
|
Fab 1224
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)

26187 Messaggi |
Inviato il 31/08/2014 : 10:43:34
|
Pienamente d'accordo con te. I giornali, si sa che tendono a romanzare e ad esagerare... |
 |
|
|
marioon

Lazio
4561 Messaggi |
Inviato il 31/08/2014 : 18:22:30
|
Ne sono consapevole che in rientrata su alcune arterie superano i 50 previsti,per carità,l'ho visto con i miei occhi moltissime volte,ma le velocità riportate sono assurde in alcuni casi. Ho preso decine e decine di mezzi su strade dove,volendo,a 100 ci arrivavi senza problemi,ma i bus arrivati a 70,80 nel caso delle 81xx,si bloccavano,si sentiva chiaramente il motore bloccato su quella velocità. Anche nell'ipotesi che ci sia qualche vettura starata,mi pare difficile che le abbiano beccate tutte loro :-) |
 |
|
|
n/a
deleted

21316 Messaggi |
Inviato il 31/08/2014 : 18:54:03
|
| Mi sarei sbalordito se avessero detto che sul Raccordo corrono come matti a 120, no sai com'è, di boiate se ne scrivono tante... i mezzi Troiani 1 vettura fa 75, 2 vetture 70, 3 vetture fanno 90 e il resto 80/83. |
 |
|
|
n/a
deleted

3683 Messaggi |
Inviato il 31/08/2014 : 18:55:35
|
| C'era qualche problema a limitarli tutti a 70? |
Modificato da - n/a il 31/08/2014 18:55:54 |
 |
|
|
marioon

Lazio
4561 Messaggi |
Inviato il 31/08/2014 : 19:00:01
|
Ovviamente ti riferisci alle 81xx,giusto Mirko? Io sinceramente i mezzi suburbani/extraurbani li avrei lasciati tutti a 100 e poi li avrei impiegati su tutte quelle linee che percorrono strade dove si può andare oltre i 70. E poi nelle rientrate sul raccordo andando a 100 si potrebbero accorciare i tempi di entrata/uscita,non mi sembra una velocità esagerata su un'autostrada... |
 |
|
|
Discussione |
|