| Autore |
Discussione |
|
Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
36274 Messaggi |
Inviato il 21/07/2015 : 23:44:35
|
| Appunto. e quella ha ancora il coraggio di aprire bocca! Si dovrebbe vergognare!è lei e solo lei la causa di tutti i casini, anche delle aggressioni agli autisti. Se ATAC la licenzia non fa assolutamente nulla di male, più pace in azienda, una rompiballe in meno. Ma dove lo trova il tempo per stare sempre connessa a scrivere idiozie su fb? |
************************ !!FUCK RUSSIA!! ************************ |
 |
|
|
iencenelli
Amministratore(Capo Reparto Movimento)

9603 Messaggi |
Inviato il 22/07/2015 : 00:28:29
|
ti ricordo che è presidentessa :)
|
 |
|
|
Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
36274 Messaggi |
Inviato il 22/07/2015 : 14:46:49
|
| i primi a ribellarsi dovrebbero gli autisti che da sempre fanno il loro dovere, perché per colpa di questa e di pochi altri facinorosi, rischiano le aggressioni (aggiungiamoci poi che se l'autorità giudiziaria facesse chiudere il sito di quei cialtroni di RFS; che incitano alal violeza, non sarebbe cosa sbagliata) |
 |
|
|
alejandro.roma
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)

Lazio
13094 Messaggi |
Inviato il 24/07/2015 : 21:17:00
|
| Un miglioramento c'è stato la frequenza e' passata da 30 a 20 minuti. |
 *************************************** I mezzi su rotaia sono i migliori mezzi di trasporto pubblico
|
 |
|
|
sasib
Oper. Spec. Circolazione (Guardablocco)

Lazio
218 Messaggi |
Inviato il 25/07/2015 : 00:30:09
|
quote: Messaggio di Gemini76
i primi a ribellarsi dovrebbero gli autisti che da sempre fanno il loro dovere, perché per colpa di questa e di pochi altri facinorosi, rischiano le aggressioni (aggiungiamoci poi che se l'autorità giudiziaria facesse chiudere il sito di quei cialtroni di RFS; che incitano alal violeza, non sarebbe cosa sbagliata)
Ma davvero date così importanza a questo personaggio, mi riferisco a colei che chiamate pasticcera??? Pensate veramente che la colpa è di questi "pochi facinorosi"??? A mio avviso, per la prima volta il personale tutto fa il suo dovere finalmente, è terminata l'era dei compromessi del tipo, tu dai a me ed io chiudo un occhio per te..... O finalmente! Ora mi sento pulito e non più ricattabile, e alla lunga(molto alla lunga) questo modo di lavorare consegnerà a noi lavoratori condizioni migliori e a voi (ma anche noi) utenza più qualità e sicurezza. |
Macchinista ex Met.Ro.
|
 |
|
|
Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
36274 Messaggi |
Inviato il 25/07/2015 : 01:02:07
|
| sasib...ma i tuoi colleghi (o ex colleghi) sono i primi colpevoli della situazione: faceva comodo raspare doppi e tripli turni in cambio di zeru rotture di belotas? Improvvisamente si son accorti che molti treni della Lido sono bidoni su rotaie? Solo perché l'azienda ha revocato alcuni privilegi sindacali? Quindi prima, in nome della busta paga più gonfia, si chiudeva un occhio, anzi tutti e due. E la sicurezza dei passeggeri tanto evocata? Quella...beh...la mettiamo da parte |
 |
|
|
sasib

Lazio
218 Messaggi |
Inviato il 25/07/2015 : 01:55:13
|
Mi sembra di essere stato abbastanza chiaro, ho parlato di compromessi, ho parlato del personale che finalmente fa ciò che avrebbe dovuto sempre fare.... Dall'alto Hanno voluto stroncare questo modus operandi senza rendersi conto che la situazione di per se era disastrata e questo è il risultato. Ad oggi mantenere quei compromessi era l'unico modo per mandare avanti il servizio giusto o sbagliato che sia. A meno che non si provvedeva con un certo anticipo ad un rinfoltimento del personale e un ammodernamento dei mezzi, cosa dispendiosa e probabilmente impossibile per le casse del comune e di ATAC. Ad oggi non vedo proprio come la situazione possa tornare nella normalità, almeno nel breve.
PS quando scrivi "in nome della busta paga più gonfia si chiudeva un occhio" non è proprio così, a volte chi cercava di fare il proprio lavoro in modo corretto e ligio ai regolamenti(così come avviene ora FINALMENTE) passava per i dirigenti come un rompiscatole, uno che non aveva voglia di lavorare, e rischiava di beccarsi anche sanzioni disciplinari basate sul nulla,che magari rimanevano nel cassetto pronte ad uscire fuori nel momento opportuno, e quindi per evitare tutte queste "rogne" si tirava avanti...insomma questo per dire che ai tempi di Curci ti dicevano "aò fate come ve pare basta che mannate avanti la baracca", la cosa bella é che la baracca andava avanti ma rimaneva pur sempre una baracca. Ed oggi, con le regole, si vedono tutti i limiti di questa baracca. |
Macchinista ex Met.Ro.
|
 |
|
|
Fab 1224

26113 Messaggi |
Inviato il 25/07/2015 : 16:35:02
|
quote: Messaggio di sasib
i primi a ribellarsi dovrebbero gli autisti che da sempre fanno il loro dovere, perché per colpa di questa e di pochi altri facinorosi, rischiano le aggressioni (aggiungiamoci poi che se l'autorità giudiziaria facesse chiudere il sito di quei cialtroni di RFS; che incitano alal violeza, non sarebbe cosa sbagliata)
Ma davvero date così importanza a questo personaggio, mi riferisco a colei che chiamate pasticcera??? Pensate veramente che la colpa è di questi "pochi facinorosi"??? A mio avviso, per la prima volta il personale tutto fa il suo dovere finalmente, è terminata l'era dei compromessi del tipo, tu dai a me ed io chiudo un occhio per te..... O finalmente! Ora mi sento pulito e non più ricattabile, e alla lunga(molto alla lunga) questo modo di lavorare consegnerà a noi lavoratori condizioni migliori e a voi (ma anche noi) utenza più qualità e sicurezza.
Speriamo che alla lunga sia veramente cosi sasib, perche' di disagi, disservizi, malcontenti vari etc, se ne hanno veramente le scatole piene... |
 |
|
|
Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
36274 Messaggi |
Inviato il 25/07/2015 : 23:32:12
|
| Non si tratta di mandare avanti la baracca con treni vecchi perché soldi non ci sono,il problema è che c'è stata una crescita abnorme di starordinari...che era il modo per il pdm di ricattare l'azienda...se vuoi lo straordinario non mi rombi le scatole... |
 |
|
|
sasib

Lazio
218 Messaggi |
Inviato il 25/07/2015 : 23:54:10
|
Non si tratta di mandare avanti la baracca con treni vecchi perché soldi non ci sono,il problema è che c'è stata una crescita abnorme di starordinari...che era il modo per il pdm di ricattare l'azienda...se vuoi lo straordinario non mi rombi le scatole...
Ma all'azienda, ha fatto comodo questa cosa, o no?! |
Macchinista ex Met.Ro.
|
 |
|
|
Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
36274 Messaggi |
Inviato il 26/07/2015 : 00:30:41
|
sasib.io ho sempre detto che le colpe stanno 50 e 50. Poi può anche darsi che qualcuno abbia "richiesto" all'azienda di tirare fuori orari impossibili da rispettare...vacci a capire...quando un sistema è in piedi da tanti anni non ci si capisce nulla. Per questo è necessaria la tabula rasa e a questo punto, un fallimento pilotato potrebbe essere l'anocra di salvezza |
 |
|
|
alejandro.roma

Lazio
13094 Messaggi |
Inviato il 26/07/2015 : 21:42:47
|

E' valido per la giornata di oggi o definitivo?? |
 *************************************** I mezzi su rotaia sono i migliori mezzi di trasporto pubblico
|
 |
|
|
iencenelli
Amministratore(Capo Reparto Movimento)

9603 Messaggi |
Inviato il 26/07/2015 : 21:57:43
|
Perche fanno ste cazzate? Avete un idea? |
 |
|
|
Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
36274 Messaggi |
Inviato il 26/07/2015 : 22:45:25
|
| sulla Lido, dopo aver rapidamente buttato gran parte delle fecce del mali si ritrovano senza treni. Gira gira rivediamo loco e carrozze ^-^ |
 |
|
|
alejandro.roma

Lazio
13094 Messaggi |
Inviato il 26/07/2015 : 22:52:39
|
| Possono disaccantonare le mr500 mr600 se ancora esistono : ) |
|
 |
|
|
Discussione |
|