Il Forum de Ilmondodeitreni.it
Il Forum de Ilmondodeitreni.it
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

 Tutti i forum
 Ferrovie Italiane
 Ferrovie Concesse
 Ferrovia Roma-Lido di Ostia 2
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: of 100

iencenelli
Amministratore(Capo Reparto Movimento)

9603 Messaggi

Inviato il 18/07/2015 :  00:15:24  Guarda il profilo di
copio e incollo lo status della pasticcera

Allora..... Negli ultimi cinque minuti sono successe due cose gravissime.
L ennesimo audio messaggio del sindaco che continua ad armare la cittadinanza contro gli AUTOFERROTRANVIERI e la comunicazione che atac ha mandato a tutte le asl dicendo che denuncerà in caso di malattie anomale anche i medici all autorità giudiziaria.
Io ora non posso raccontarvi tutto nel dettaglio. Sto con una mia amica.... E sto in giro.... Ma mi premeva dirvi immediatamente cosa sta succedendo. Poi entro stanotte scriveremo un articolo.
Qui i vergognosi soliti noti nemmeno vi dicono cosa firmano figuriamoci se di venerdì sera stanno attenti a queste realtà che sono a mio dire di una gravità disarmante.
Ascoltate bene le parole del sindaco. Sta spianando la strada alla privatizzazione del 2019 e soprattutto pronti a ringraziare i vergognosi per il dramma che sta per arrivare.
Ps. Questa la bozza quasi certa di quello che ci aspetta:
Era 1 e 2 passano sicuro.
Punta massima 6.30 ore e dopo le 6.20 ore ti danno dieci euro.
Punta minima 4 ore.
Poi turni a nastro di 8.30 ore con guida di 5.45.
Il nastro è pagato 20 euro e capiterà una volta a settimana.
Giorni di assenza per il premio sono 11-20 ogni sei mesi.
Abolizione dei settori per le rimesse che ne hanno.
Il premio sarà di circa 500 euro.
Gli amministrativi hanno notato anche un aumento in busta paga.
Ma non fatevi ingannare.
Tredicesima e quattordicesima... E pensione saranno molto più basse.... E soprattutto in caso di malattia non grave ( frattura inclusa) 104 di familiari non stretti.... Donazione sangue etc vedremo una busta paga più leggera della mia da quando sto scontando la sospensione.
Ragazzi dopo scriviamo tutto.
Aprite gli occhi.
Basta giri di parole.
Mandate cambia menti a trattare per il vostro futuro.
Solo noi facciamo il vostro lavoro e pensiamo al bene comune
Torna all'inizio della Pagina

Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
36274 Messaggi

Inviato il 18/07/2015 :  00:31:29  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Gemini76
ecco, la pasticcera è una irresponsabile. ATAC dovrebbe licenziarla seduta stante...è lei la prima artefice del casino.

************************
!!FUCK RUSSIA!!
************************
Torna all'inizio della Pagina

alejandro.roma
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)

Lazio
13094 Messaggi

Inviato il 18/07/2015 :  09:35:53  Guarda il profilo di
Spesso e volentieri in presenza del
condizionatore efficiente i finestrini
vengono aperti, poi bloccano i treni
quando non raffreddano a sufficienza o
guasti, le persone dovrebbero trovare
una via di mezzo.


***************************************
I mezzi su rotaia sono i migliori mezzi di trasporto pubblico
Torna all'inizio della Pagina

iencenelli
Amministratore(Capo Reparto Movimento)

9603 Messaggi

Inviato il 18/07/2015 :  11:17:27  Guarda il profilo di
Ale ... si ok gli utenti sono un po stranucci .... ma non e' normale quello che sta accadendo in questa citta. Sono inammissibili queste attese... Atac Va rifondata in tutto anche nel cervello dei dipendenti. Gli orari fatti alla cavolo con metodologie degli anni 80 vanno rivisti... Non e' ammissibile una riduzione dei passaggi quando i mezzi sono piu' utilizzati
Torna all'inizio della Pagina

Fab 1224
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)

26113 Messaggi

Inviato il 18/07/2015 :  11:40:16  Guarda il profilo di
Atac da rifondare si, attenzione pero' alla privatizzazione!... Si potrebbe passare da un eccesso all'altro...
Torna all'inizio della Pagina

iencenelli
Amministratore(Capo Reparto Movimento)

9603 Messaggi

Inviato il 18/07/2015 :  14:22:59  Guarda il profilo di
Pensi che sia peggio per l'utenza?
IO no anzi...
meglio per l'utenza
Torna all'inizio della Pagina

mazinga-80
Tecnico Circolazione (Capo Squadra Deviatori)

Umbria
525 Messaggi

Inviato il 18/07/2015 :  18:16:31  Guarda il profilo di
quote:
Messaggio di Gemini76

quote:
Messaggio di mazinga-80

finchè ci sarà atac a gestire questa linea secondo me non si risolverà nulla. chissa se il gruppo francese francese che circa un anno fa si era detto interessato a prendere in gestione la roma ostia abbia ancora voglia di subentare.
mi ricordo che questo gruppo francese disse che a loro piacciono le sfide, e questo è il momento migliore per accettare la sfida.


Ma ancora credi alle favole? guarda che la linea è DELLA REGIONE, ripeto, DELLA REGIONE. Il comune non ha alcun potere sulla linea. Lo capisci oppure no? Non arriva nessuno ad accattarsi la linea, gli investimenti sono troppo elevati
Quanto ai fatti accaduti oggi...vergognosi...purtroppo la colpa è di certa gente che usa i social network per alzare i toni e fomentare le persone. Va bene che sono due settimane di disservizi, ma prendere a sassate i treni no.



la possibilità ci sarebbe non c'entra nulla ciò che dici regione o comune, l'atac ha la gestione di questa linea non è la sua, inoltre il gruppo francese a settembre scorso nella puntata di presa diretta relativa ai trasporti era detto interessato ed aveva detto che a loro piacciono le sfide.
cmq la verità è che il pd non vuole che la roma-ostia venga ceduta ai francesi. è sempre la solita storia, anche 5 anni fa l'alitalia doveva essere salvata perché doveva essere mantenuta l'italianità del gruppo si scelse di andare avanti a fare debiti e poi 5 anni dopo la scelta inevitabile di far subentrare ethiad. questa storia non poterà nulla di buono con questa malagestione è solo questione di tempo e basta.
leggete qui e capirete molte cose: http://www.ostiatv.it/roma-lido-francesi-pd-contrario-0066275.html
Torna all'inizio della Pagina

iencenelli
Amministratore(Capo Reparto Movimento)

9603 Messaggi

Inviato il 18/07/2015 :  20:44:33  Guarda il profilo di
ostiatv non è proprio il massimo dell'imparzialità
Torna all'inizio della Pagina

Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
36274 Messaggi

Inviato il 18/07/2015 :  23:18:49  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Gemini76
Mazinga, quando ti dico che non capisci non lo dico a sproposito. Copi link a casaccio, senza documentarti. Ti devo fare un disegnino per farti capire? La linea, come TUTTE le ex concesse d'Italia (tranne la FCE) è DELLA REGIONE. Capisci cosa vuole dire? conosci un ente chiamato Regione Lazio? ATAC ha un semplice contratto di servizio. Il Comune di Roma conta, sulla gestione della linea, praticamente nulla. Quindi, se ancora non lo hai capito te lo rispiego: o la Regione rescinde il contratto di servizio con ATAC, pagando le penali, o ATAC rinuncia alla gestione (poco probabile) o alla scadenza del contratto la Regione mette tutto a gara. Quindi i francesi, per ora non arrivano. E lascia perdere le vaccate politiche, e se ti dico che quelle dei francesi son tutte parole è così. Per rendere efficiente la linea occorre un investimento mostruoso....a partire dai treni...ad occhio per coprire bene il servizio ti servono almeno 20 treni...poi se vuoi sistemare le frequenze devi trasformarla in metropolitana...ergo, presentare un progetto al ministero, fartelo approvare e rimettere mano a TUTTO il segnalmento. E già che ci sei non dai una sistemata alle stazioni?E non vogliamo pensare a fare un mini prolungamento oltre Colombo?Dai...

************************
!!FUCK RUSSIA!!
************************
Torna all'inizio della Pagina

Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
36274 Messaggi

Inviato il 18/07/2015 :  23:42:05  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Gemini76
Game Over...la pasticcera è stata scavalcata da chi conta davvero:
http://www.ilmondodeitreni.it/blog/2015/07/18/atac-sottoscritto-accordo-su-produttivita-e-occupazione-con-le-organizzazioni-sindacali-cgil-cisl-uil/

************************
!!FUCK RUSSIA!!
************************
Torna all'inizio della Pagina

apptras
Dirigente Movimento Operatore

Lazio
2728 Messaggi

Inviato il 18/07/2015 :  23:47:26  Guarda il profilo di  Visita il Sito di apptras
quote:
ad occhio per coprire bene il servizio ti servono almeno 20 treni...poi se vuoi sistemare le frequenze devi trasformarla in metropolitana...ergo, presentare un progetto al ministero, fartelo approvare e rimettere mano a TUTTO il segnalmento. E già che ci sei non dai una sistemata alle stazioni?E non vogliamo pensare a fare un mini prolungamento oltre Colombo?


Un mega investimento, è vero, ma pienamente giustificato. Non stiamo mica parlando del tranvetto di Rocca Cannuccia...

https://www.tramroma.eu (sito completamente rinnovato)
Torna all'inizio della Pagina

Fab 1224
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)

26113 Messaggi

Inviato il 19/07/2015 :  10:13:24  Guarda il profilo di
quote:
Messaggio di Gemini76

Game Over...la pasticcera è stata scavalcata da chi conta davvero:
http://www.ilmondodeitreni.it/blog/2015/07/18/atac-sottoscritto-accordo-su-produttivita-e-occupazione-con-le-organizzazioni-sindacali-cgil-cisl-uil/


Era ora che trovassero un accordo... Vediamo in futuro come andranno le cose.
Torna all'inizio della Pagina

mazinga-80
Tecnico Circolazione (Capo Squadra Deviatori)

Umbria
525 Messaggi

Inviato il 19/07/2015 :  10:24:28  Guarda il profilo di
quote:
Messaggio di Gemini76

Mazinga, quando ti dico che non capisci non lo dico a sproposito. Copi link a casaccio, senza documentarti. Ti devo fare un disegnino per farti capire? La linea, come TUTTE le ex concesse d'Italia (tranne la FCE) è DELLA REGIONE. Capisci cosa vuole dire? conosci un ente chiamato Regione Lazio? ATAC ha un semplice contratto di servizio. Il Comune di Roma conta, sulla gestione della linea, praticamente nulla. Quindi, se ancora non lo hai capito te lo rispiego: o la Regione rescinde il contratto di servizio con ATAC, pagando le penali, o ATAC rinuncia alla gestione (poco probabile) o alla scadenza del contratto la Regione mette tutto a gara. Quindi i francesi, per ora non arrivano. E lascia perdere le vaccate politiche, e se ti dico che quelle dei francesi son tutte parole è così. Per rendere efficiente la linea occorre un investimento mostruoso....a partire dai treni...ad occhio per coprire bene il servizio ti servono almeno 20 treni...poi se vuoi sistemare le frequenze devi trasformarla in metropolitana...ergo, presentare un progetto al ministero, fartelo approvare e rimettere mano a TUTTO il segnalmento. E già che ci sei non dai una sistemata alle stazioni?E non vogliamo pensare a fare un mini prolungamento oltre Colombo?Dai...



vabbè, ognuno ha le sue opinioni in merito, i francesi hanno dimostrato sul campo di saper fare trasporto pubblico e saperlo gestire.
Torna all'inizio della Pagina

alejandro.roma
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)

Lazio
13094 Messaggi

Inviato il 19/07/2015 :  15:00:13  Guarda il profilo di
http://m.ilmessaggero.it/ROMA/CRONACA/roma_lido_disagi_ritardi_atac_collasso_prefetto/notizie/1472109.shtml

La Ma100 che ho preso ieri aveva i ventilatori
al massimo e non era affatto calda, le mr500 hanno
solo i finestrini e per mezz'ora si può' resistere.


***************************************
I mezzi su rotaia sono i migliori mezzi di trasporto pubblico
Torna all'inizio della Pagina

Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
36274 Messaggi

Inviato il 20/07/2015 :  00:09:39  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Gemini76
quote:
Messaggio di mazinga-80

quote:
Messaggio di Gemini76

Mazinga, quando ti dico che non capisci non lo dico a sproposito. Copi link a casaccio, senza documentarti. Ti devo fare un disegnino per farti capire? La linea, come TUTTE le ex concesse d'Italia (tranne la FCE) è DELLA REGIONE. Capisci cosa vuole dire? conosci un ente chiamato Regione Lazio? ATAC ha un semplice contratto di servizio. Il Comune di Roma conta, sulla gestione della linea, praticamente nulla. Quindi, se ancora non lo hai capito te lo rispiego: o la Regione rescinde il contratto di servizio con ATAC, pagando le penali, o ATAC rinuncia alla gestione (poco probabile) o alla scadenza del contratto la Regione mette tutto a gara. Quindi i francesi, per ora non arrivano. E lascia perdere le vaccate politiche, e se ti dico che quelle dei francesi son tutte parole è così. Per rendere efficiente la linea occorre un investimento mostruoso....a partire dai treni...ad occhio per coprire bene il servizio ti servono almeno 20 treni...poi se vuoi sistemare le frequenze devi trasformarla in metropolitana...ergo, presentare un progetto al ministero, fartelo approvare e rimettere mano a TUTTO il segnalmento. E già che ci sei non dai una sistemata alle stazioni?E non vogliamo pensare a fare un mini prolungamento oltre Colombo?Dai...



vabbè, ognuno ha le sue opinioni in merito, i francesi hanno dimostrato sul campo di saper fare trasporto pubblico e saperlo gestire.


Bene, allora visto che ti senti tanto bravo,a desso posti sul forum un po' di documenti sul presunto piano d'impresa dei francesi per la Lido.

************************
!!FUCK RUSSIA!!
************************
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: of 100 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Il Forum de Ilmondodeitreni.it - © Ilmondodeitreni.it 2005-2023 Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it
Questa pagina è stata generata in0,21 secondi Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05