| Autore |
Discussione |
|
alejandro.roma
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)

Lazio
13094 Messaggi |
Inviato il 15/07/2015 : 22:46:32
|
Se il dado e' tratto, cosa si aspettano di ottenere i lavoratori con queste forme di proteste? Allontanare le persone dal tpl, dare un'immagine non troppo positiva ai turisti. |
 *************************************** I mezzi su rotaia sono i migliori mezzi di trasporto pubblico
|
 |
|
|
emipaco
Amministratore(Capo Reparto Movimento)

Lazio
15870 Messaggi |
Inviato il 16/07/2015 : 15:18:41
|
diciamo che anche la riduzione estiva fa la sua parte. ora, tu aspetti e già sei preoccupato; magari aspetteresti 7/8 minuti da orario poi una metro non passa e sei al quarto d'ora! oggi: Metro A ritardi, Metro B forti ritardi, corse cancellate sulla Roma-Viterno, Roma-Lido treni ogni 30 minuti. |
colui che sorride quando le cose vanno male ha già trovato qualcuno a cui dare la colpa (Arthur Bloch) |
 |
|
|
iencenelli

9603 Messaggi |
Inviato il 16/07/2015 : 15:39:34
|
Atac è l'unica azienda che lavora al contrario. Invece di assumere autisti , assume dipendenti da ufficio. Invece di aumentare il numero dei mezzi (o lasciarlo inalterato tranne la settimana di ferragosto) li diminuisce nel periodo in cui roma è piena di turisti |
 |
|
|
Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
36274 Messaggi |
Inviato il 16/07/2015 : 23:18:42
|
quote: Messaggio di iencenelli
e la pasticcera se ne sta zitta zitta
ormai è in quota cinquestalle..   |
************************ !!FUCK RUSSIA!! ************************ |
 |
|
|
l_pisani_54
Capo Stazione

1175 Messaggi |
Inviato il 17/07/2015 : 08:30:51
|
Giorni fa ho letto un intervento della pasticcera che parlava riguardo alla Roma Lido, di treni del 1931. Penso si riferisse alle vecchie carrozze trainate dai locomotori Carminati e Toselli che c'erano una volta, e che mi risulta non siano più in servizio da lungo tempo (mi sembra dagli anni '90). Certo, fa scena dire "ci fanno viaggiare sui treni del '31", che poi mi sembra fossero di qualche anno più vecchi, del '24, da quello che ho letto in giro. |
 |
|
|
Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
36274 Messaggi |
Inviato il 17/07/2015 : 09:08:59
|
| La pasticcera ogni tanto dovrebbe evitare di parlare perché fa delle figure pessime. I treni composti da locomotore e carrozze non girano più dalla fine degli anni '90, anzi, anche un po' prima. Le MR100/200 pure non girano da tempo...quindi...perché parla? |
 |
|
|
iencenelli

9603 Messaggi |
|
|
Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
36274 Messaggi |
Inviato il 17/07/2015 : 11:32:02
|
| Si, infatti dovrebbe fare servizio, ma tipo con distacco a Roma TPL. è stucchevole.. |
 |
|
|
iencenelli

9603 Messaggi |
Inviato il 17/07/2015 : 12:55:22
|
si , gli fai fare una linea come la 030 :)
|
 |
|
|
Solitairwolf
Dirigente Movimento Operatore

3666 Messaggi |
|
|
alejandro.roma

Lazio
13094 Messaggi |
Inviato il 17/07/2015 : 17:12:58
|
Si sedessero attorno a un tavolo le parti coinvolte per trovare una soluzione.
|
 *************************************** I mezzi su rotaia sono i migliori mezzi di trasporto pubblico
|
 |
|
|
mazinga-80
Tecnico Circolazione (Capo Squadra Deviatori)

Umbria
525 Messaggi |
Inviato il 17/07/2015 : 20:19:31
|
finchè ci sarà atac a gestire questa linea secondo me non si risolverà nulla. chissa se il gruppo francese francese che circa un anno fa si era detto interessato a prendere in gestione la roma ostia abbia ancora voglia di subentare. mi ricordo che questo gruppo francese disse che a loro piacciono le sfide, e questo è il momento migliore per accettare la sfida. |
 |
|
|
alejandro.roma

Lazio
13094 Messaggi |
|
|
Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
36274 Messaggi |
Inviato il 17/07/2015 : 23:00:13
|
quote: Messaggio di mazinga-80
finchè ci sarà atac a gestire questa linea secondo me non si risolverà nulla. chissa se il gruppo francese francese che circa un anno fa si era detto interessato a prendere in gestione la roma ostia abbia ancora voglia di subentare. mi ricordo che questo gruppo francese disse che a loro piacciono le sfide, e questo è il momento migliore per accettare la sfida.
Ma ancora credi alle favole? guarda che la linea è DELLA REGIONE, ripeto, DELLA REGIONE. Il comune non ha alcun potere sulla linea. Lo capisci oppure no? Non arriva nessuno ad accattarsi la linea, gli investimenti sono troppo elevati Quanto ai fatti accaduti oggi...vergognosi...purtroppo la colpa è di certa gente che usa i social network per alzare i toni e fomentare le persone. Va bene che sono due settimane di disservizi, ma prendere a sassate i treni no. |
 |
|
|
Spo
Capo Stazione

1299 Messaggi |
Inviato il 17/07/2015 : 23:24:42
|
In ogni caso l'aria che si respira tra l'utenza a Porta San Paolo è piuttosto pesante e tesa, l'esasperazione regna sovrana, anche perché pure le navette non è che siano così vuote....
Secondo me devono trovare una soluzione ed anche alla svelta... Quello che dico io, ormai siamo alla 2 settimana, OK i guasti per i quali i macchinisti si rifiutano di partire, ma possibile che non siano riusciti a fare resuscitare nessun treno? |
Modificato da - Spo il 17/07/2015 23:28:56 |
 |
|
|
Discussione |
|