| Autore |
Discussione |
|
n/a
deleted

993 Messaggi |
Inviato il 06/09/2012 : 14:54:34
|
quote: Messaggio di Gemini76
Perchè, ATAC sa quello che fa? A propo, ma il 90 Express è monitorato? mi sorgeva un dubbio....
Per verificare è sufficiente immettere il bus sul quale si è in dubbio nel form nella home page: se ti dice bene puoi anche vincere l'app da usare o regalare. |
 |
|
|
Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
36531 Messaggi |
Inviato il 06/09/2012 : 15:06:39
|
faccio prima a verificarlo sul sito atac, non credi?
|
************************ !!FUCK RUSSIA!! ************************ Vi ricordo che il dominio è stato rinnovato fino a novembre 2026 e che eventuali offerte sono sempre ben gradite! #9829; € #9829; |
 |
|
|
Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
36531 Messaggi |
Inviato il 06/09/2012 : 15:08:10
|
| E cmq si, i soalris ganz trollino hanno la possibilità di essere monitorati. Retsano fuori solo i tram per le illogiche scelte dei sapientoni atac. |
************************ !!FUCK RUSSIA!! ************************ Vi ricordo che il dominio è stato rinnovato fino a novembre 2026 e che eventuali offerte sono sempre ben gradite! #9829; € #9829; |
 |
|
|
n/a
deleted

993 Messaggi |
Inviato il 06/09/2012 : 15:08:27
|
faccio prima a verificarlo sul sito atac, non credi?
Ma lì cosa vinci? |
 |
|
|
Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
36531 Messaggi |
Inviato il 06/09/2012 : 15:15:12
|
| forse non hai ben compreso una cosa. Della tua app non me ne frega una emerita mazzancolla. Non mi serve, è inutile, tu cerchi di spacciare un qualcosa che già esiste come un qualcosa figo e strafigo. E continui ad usare il forum per farti pubblicità. In pratica guadagani a spese nostre. |
 |
|
|
n/a
deleted

993 Messaggi |
Inviato il 06/09/2012 : 15:22:55
|
forse non hai ben compreso una cosa. Della tua app non me ne frega una emerita mazzancolla. Non mi serve, è inutile, tu cerchi di spacciare un qualcosa che già esiste come un qualcosa figo e strafigo. E continui ad usare il forum per farti pubblicità. In pratica guadagani a spese nostre.
Per quello che costa penso piuttosto di fare un servizio utile alla comunità. Poi qui, più che la pubblicità, cerco ispirazione. Spero mi sia concesso. |
 |
|
|
l_pisani_54
Capo Stazione

1193 Messaggi |
Inviato il 06/09/2012 : 15:47:12
|
@fbartolom Mi sembra di capire che tu hai realizzato una app a pagamento per iphone e stai usando questo forum per pubblicizzarla e promuoverla.
@gemini76 non ti sta bene che il forum sia veicolo puibblicitario di una attività personale di uno degli iscritti.
Se sbaglio mi corriggerete 
Se invece le cose stanno così' e se il regolamento del forum (come accade per il 99% dei casi) non lo consente, penso che l'amministratore, cioé gemini76 dovrebbe dirlo in maniera chiara e precisa. Naturalmente non spetta a me dire cosa deve e non deve fare l'amministratore, e forse l'atteggiamento soft è giustificato dall'atmosfera tranquilla che regna qui, però forse sarebbe meglio chiarire questo aspetto una volta per tutte.
|
 |
|
|
n/a
deleted

993 Messaggi |
Inviato il 06/09/2012 : 16:00:35
|
quote: Messaggio di l_pisani_54
@fbartolom Mi sembra di capire che tu hai realizzato una app a pagamento per iphone e stai usando questo forum per pubblicizzarla e promuoverla.
Diciamo per farla conoscere. Tuttavia penso di aver ricevuto maggior valore dalle informazione ricevute compreso il preziosissimo posizionamento della paline ed ora la pagina dei treni, piuttosto che dagli acquisti che ho forti ragione per supporre che siano stati nulli e comunque di certo non paragonabili all'impegno profuso, se quello fosse stato il motore dei miei interventi. |
 |
|
|
smiley1081
Capo Stazione

Lazio
1667 Messaggi |
Inviato il 06/09/2012 : 20:31:19
|
quote: Messaggio di fbartolom
forse non hai ben compreso una cosa. Della tua app non me ne frega una emerita mazzancolla. Non mi serve, è inutile, tu cerchi di spacciare un qualcosa che già esiste come un qualcosa figo e strafigo. E continui ad usare il forum per farti pubblicità. In pratica guadagani a spese nostre.
Per quello che costa penso piuttosto di fare un servizio utile alla comunità. Poi qui, più che la pubblicità, cerco ispirazione. Spero mi sia concesso.
Se fosse veramente utile funzionerebbe anche sotto Eclair... |
Voglio tanti Rock sulla Roma-Capranica-Viterbo!
Evolution in action! |
 |
|
|
alessio.asroma
Oper. Spec. Circolazione (Guardablocco)

Lazio
163 Messaggi |
Inviato il 06/09/2012 : 22:36:21
|
| Qualcuno è a conoscenza della nuova linea/navetta 048 che entrerà in servizio a breve? |
Alessio |
 |
|
|
Hammill
Dirigente Movimento Operatore

Lazio
4645 Messaggi |
Inviato il 07/09/2012 : 03:53:20
|
| Davvero lo 048 entrerà in servizio a breve? Si tratta della navetta che dovrebbe collegare alcune zone ultraperiferiche del XII municipio sull'Ardeatina, ossia Santa Fumia e Spregamore, peraltro già collegate da 044 e 702. Lo 048 dovrebbe penetrare nelle stradine interne, ma secondo me questo è davvero un caso in cui avrebbero potuto più proficuamente collaudare un bus a chiamata. Mentre, insisto, in quelle zone l'unico quartiere che avrebbe davvero bisogno di un bus specifico è Trigoria alta, del tutto priva di qualsiasi collegamento Atac o Cotral a distanza ragionevole. |
Teo Orlando |
 |
|
|
n/a
deleted

993 Messaggi |
Inviato il 07/09/2012 : 09:12:45
|
quote: Messaggio di smiley1081 Se fosse veramente utile funzionerebbe anche sotto Eclair...
Cosa è questa cosa nuova - sotto il nome Eclair conosco solo dei dolci? |
 |
|
|
smiley1081
Capo Stazione

Lazio
1667 Messaggi |
Inviato il 07/09/2012 : 09:30:24
|
quote: Messaggio di fbartolom
quote: Messaggio di smiley1081 Se fosse veramente utile funzionerebbe anche sotto Eclair...
Cosa è questa cosa nuova - sotto il nome Eclair conosco solo dei dolci?
E infatti Android e' dolcissimo da usare...
http://en.wikipedia.org/wiki/Eclair_%28operating_system%29#Android_2.0.2F2.1_Eclair |
Voglio tanti Rock sulla Roma-Capranica-Viterbo!
Evolution in action! |
 |
|
|
n/a
deleted

993 Messaggi |
Inviato il 07/09/2012 : 10:04:42
|
quote: Messaggio di smiley1081 E infatti Android e' dolcissimo da usare... http://en.wikipedia.org/wiki/Eclair_%28operating_system%29#Android_2.0.2F2.1_Eclair
[OT] Si vede che non hai mai usato un iPhone... questi non hanno bisogno di nomi di dolci improbabili per farsi apprezzare...! Comunque penso che il principale competitore di Apple sarà Windows Metro con o senza Nokia; Android farà la fine delle macchine utente Linux restando tra le mani di pochi smanettoni. Soprattutto ora che dovranno finalmente togliere tutte le cose beceramente copiate dalla Apple. |
 |
|
|
smiley1081
Capo Stazione

Lazio
1667 Messaggi |
|
|
Discussione |
|