| Autore |
Discussione |
|
Giancarlo Giacobbo
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)

Lazio
8137 Messaggi |
Inviato il 04/03/2011 : 21:18:34
|
E allora vogliamo parlare dell'autorizzazione data da Veltroni alla costruzione di megapalazzoni nell'area dell'ex fiera di Roma sulla Cristoforo Colombo? In cambio di cosa? |
Giancarlo |
 |
|
|
Adebisi89
Ausiliario
20 Messaggi |
Inviato il 05/03/2011 : 00:55:03
|
quote: Messaggio di Giancarlo Giacobbo
E allora vogliamo parlare dell'autorizzazione data da Veltroni alla costruzione di megapalazzoni nell'area dell'ex fiera di Roma sulla Cristoforo Colombo? In cambio di cosa?
e indovina chi l'ha costruita la nuova fiera di roma?
chi se non caltagirone!?!?!?!? il quale ha preteso e ottenuto che a ponte di nona ci fosse una via intitolata al padre....
bella gente |
 |
|
|
Daniele.Roma
Tecnico Circolazione (Capo Squadra Deviatori)

Lazio
402 Messaggi |
Inviato il 05/03/2011 : 11:51:38
|
| ragazzi dimenticate che la figlia di caltalgirone è sposata con casini..!! |
 |
|
|
Giancarlo Giacobbo

Lazio
8137 Messaggi |
Inviato il 05/03/2011 : 12:39:27
|
| Guarda caso! |
Giancarlo |
 |
|
|
Adebisi89
Ausiliario
20 Messaggi |
Inviato il 05/03/2011 : 17:34:37
|
a proposito di casini e UDC; vi ricordate roberto carlino di immobild dream ("non vendo sogni ma solide realtà")??? dopo aver provato a dventare europarlamentare con l UDC ora è alla commissione regionale Ambiente!!!!!!!
un palazzinaro all'ambente!!!!! che schifo di città e paese che siamo |
 |
|
|
Gamla Stan

Lombardia
496 Messaggi |
Inviato il 05/03/2011 : 22:59:57
|
La questione Caltagirone è più complessa di come la fate voi.
Per un Sindaco di una grande città è molto complicato interagire con il mondo dei costruttori, un mondo che per sua natura è fortemente a rischio di infiltrazioni mafiose (il Berlusca insegna). Se Caltagirone non è un santo, di certo c'è in giro di peggio. Come dicono gli Inglesi, per i Sindaci di Roma è meglio lavorare con "the devil you know" piuttosto che andare a uno scontro frontale che finirebbe molto male per la città.
|
 |
|
|
Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
36532 Messaggi |
Inviato il 06/03/2011 : 23:31:16
|
Io dico solo che è inutile incazz per il discorso Caltagirone&co. Roma è una città da sempre governata dai palazzinari, perchè è una città priva di industrie, dove il amttone ha sempre fatto da traino. Se insieme alle case avessero fatto anche i servizi,come starde e reti di trasporti, ora saremmo una città europea. |
************************ Abbiamo un sogno vero, Putin e Lavrov al cimitero ************************ Vi ricordo che eventuali offerte per il sito sono sempre ben gradite! |
 |
|
|
n/a
deleted

3045 Messaggi |
Inviato il 07/03/2011 : 20:31:50
|
| Un mio amico insider ha detto che c'è una gran brutta notizia per la linea C... aspetto conferme pero'. |
"Lo sviluppo di una nazione si misura anche dallo stato della sua rete ferroviaria". Camillo Benso Conte di Cavour [...]"Nei casi imprevisti ogni agente, nei limiti delle proprie attribuzioni, deve provvedere usando senno e ponderatezza[...]" Regolamento d'esercizio FS |
 |
|
|
Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
36532 Messaggi |
Inviato il 07/03/2011 : 21:00:44
|
che la vonno fermare a San Giovanni? Ne sarebbero capacissimi E cmq, forse sarebbe opportuno evitare di riportare mezze frasi... |
************************ Abbiamo un sogno vero, Putin e Lavrov al cimitero ************************ Vi ricordo che eventuali offerte per il sito sono sempre ben gradite! |
 |
|
|
n/a
deleted

2338 Messaggi |
Inviato il 07/03/2011 : 21:32:42
|
| No, le gallerie ma verranno asfaltate per permettere il passaggio di mezzi di soccorso, taxi e NCC (e autoblu). Ah, per motivi di sicurezza la frequenza dei treni verrà limitata a 15' con velocità massima di 15 km/h |
 |
|
|
Gamla Stan

Lombardia
496 Messaggi |
Inviato il 07/03/2011 : 21:34:37
|
quote: Messaggio di Razziatore
Un mio amico insider ha detto che c'è una gran brutta notizia per la linea C... aspetto conferme pero'.
Non vale, Razziatore! A me questa notte non mi farai dormire! Avrò incubi terribili!
E io che volevo spedirti le planimetrie della fermata San Giovanni della linea A che ho trovato nel fondo della mia cantina! |
 |
|
|
alejandro.roma

Lazio
13094 Messaggi |
Inviato il 07/03/2011 : 21:49:17
|
| Cosa potrà mai essere? Uno slittamento dei lavori?? |
 *************************************** I mezzi su rotaia sono i migliori mezzi di trasporto pubblico
|
 |
|
|
n/a
deleted

3045 Messaggi |
Inviato il 07/03/2011 : 21:56:37
|
| Mi hanno detto che la linea C non è più nella legge obbiettivo... questo vuol dire che non avrà più finanziamenti statali perché non strategica per il paese. |
"Lo sviluppo di una nazione si misura anche dallo stato della sua rete ferroviaria". Camillo Benso Conte di Cavour [...]"Nei casi imprevisti ogni agente, nei limiti delle proprie attribuzioni, deve provvedere usando senno e ponderatezza[...]" Regolamento d'esercizio FS |
Modificato da - n/a il 07/03/2011 21:57:05 |
 |
|
|
alejandro.roma

Lazio
13094 Messaggi |
Inviato il 07/03/2011 : 22:04:27
|
| Se veniva considerata la seconda opera pubblica in Italia, ora questo dietrofront, chissà cosa c'è dietro. |
 *************************************** I mezzi su rotaia sono i migliori mezzi di trasporto pubblico
|
 |
|
|
Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
36532 Messaggi |
Inviato il 07/03/2011 : 22:18:53
|
| Fino a Colosseo si arriverà. Nel frattempo potrebbe essere caduta la giunta Alemanno ed anche il governo Berlusconi e quindi l'opera potrebbe essere rifinanziata |
 |
|
|
Discussione |
|