Il Forum de Ilmondodeitreni.it
Il Forum de Ilmondodeitreni.it
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

Tutti i forum
 Trasporto Pubblico Locale Roma
 Autobus&Filobus di Roma
 ATAC - Modifiche dei percorsi
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: of 102

iencenelli
Amministratore(Capo Reparto Movimento)

9630 Messaggi

Inviato il 06/06/2012 :  10:18:13  Guarda il profilo di
sul sito del comune (all'interno del municipio IV) è apparsa questa locandina ;)

Con i soliti errori...
https://www.comune.roma.it/PCR/resources/cms/documents/locandina_metro_B1_def2.pdf
Torna all'inizio della Pagina

iencenelli

9630 Messaggi

Inviato il 06/06/2012 :  13:37:38  Guarda il profilo di
STanno collocando i capolinea dei BUs.

Il 341 Farà capolinea a MOntegiberto (dopo aver fatto il giro alla caserma dei carabinieri di fidene), hanno eliminato 200 metri di parcheggi.
All'incirca fara capolinea dove si trova l'N4.
L'80 il 38 e il 435 invece faranno capolinea prima della rotatoria di Via ernesto calindri (a sto punto potevano prolungare di un km una delle linee e portarle a montegiberto).

Vedendola cosi Non mi dispiacerebbe circolarizzare il 334 , facendolo però passare internamente a saxa rubra eliminando di fatto il collo di bottiglia della flaminia al mattino.

Nuove doghe per il 93

Modificato da - iencenelli il 06/06/2012 13:41:40

Emanuele
Oper. Spec. Circolazione (Guardablocco)

Lazio
189 Messaggi

Inviato il 07/06/2012 :  02:54:04  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Emanuele
quote:
Messaggio di alejandro.roma

Al Verano il 93 fino ad oggi disponeva di una propria corsia, in prospettiva dovranno coesistere 88, 542, affiancati da 443 e 545.

per non dire che che ora, con il nuovo percorso dell'88, non vi sono più collegamenti diretti dal nuovo salario a p.le flaminio (per prendere il 2 e la roma nord)

iencenelli

9630 Messaggi

Inviato il 07/06/2012 :  07:23:03  Guarda il profilo di
se inizi ad utilizzare la metro ne hai in quantità industriale , impiegandoci un po di meno..

iencenelli

9630 Messaggi

Inviato il 07/06/2012 :  10:00:57  Guarda il profilo di
Comparse a colle salario le nuove doghe , con sorpresa (e con nuovi orari).
Prevedo un po di rivolta :)

Nuove doghe per il 334 direzione baseggio , sono stati cambiati gli orari di passaggio portando tutto come segue
attuale da lun a venerdi dalle 5 alle 24 , futuro tutti i giorni dalle 5.30 alle 22.30.
Premesso che è da idioti far partire una vettura come ultima corsa alle 22.30 quando hai l'ultima corsa del trenino roma viterbo alle 22.40 da flaminio (indicativamente alle 23.00 sei a saxa, l'ultimo passaggio della fm1 a fidene è alle 23.
LAsci in questo caso la gente a piedi.
Da aggiungere anche la 336 che anche essa termina il servizio alle 23.00.
Credo sia intelligente spostare il 93 dentro fidene ed eliminare il passaggio inutile sul viadotto dei presidenti.

Comparse le nuove date di partenza della linea b1 , solo sulla doga di via rapagnano/petritoli è comparso che il 341 e 336 saranno attive dal 18 giugno

n/a
deleted

993 Messaggi

Inviato il 07/06/2012 :  10:50:19  Guarda il profilo di
quote:
Messaggio di iencenelli

scusa ALe ho invertito i numeri intendevo la 435.

Per fbartolom , sto provando un servizio sperimentale a chiamata che proporrà l'atac , si digita con il cell la fermata e ti viene fornita l'indicazione di prossimo passaggio

Ciò lo fa già da più di un anno In Arrivo! come anche le altre app concorrenti anche gratuite e senza alcuna spesa per sms o altro, come non può non essere utilizzando un cellulare ordinario.
Comunque stai parlando di questo:
http://www.automobilita.it/web/articoli/scheda.php?n_id=430
molto ben noto, oppure di una nuova incarnazione personalizzata e quindi necessarimente a pagamento se deve funzionare su tutti i dipositivi?

Modificato da - n/a il 07/06/2012 10:57:18

n/a
deleted

993 Messaggi

Inviato il 07/06/2012 :  10:52:20  Guarda il profilo di
quote:
Messaggio di Gemini76

Veramente il problema deriva da quel che so proprio da ATAC,che non sempre associa correttamente i dati

Da quello che ha detto il dirigente sembra confermato che il problema sia attribuibile all'obsolescenza dei mezzi - per quanto egli abbia fatto riferimento anche ad altre problematiche che potrebbero essere quella alle quali fai riferimento ma su cui non si è diffuso.

Modificato da - n/a il 07/06/2012 10:57:53

Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
36291 Messaggi

Inviato il 07/06/2012 :  12:32:37  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Gemini76
Si, e c'era pure la marmotta che incartava la cioccolata....eddaje, su, che vor dì "obsolescenza dei mezzi"? Non mi sembra che girino ancora i 418 (ma magari!) non è che sui bus ci sia un sistema così fantascentifico....semplificando è un semplice gps...integrato ovviamente con i dati della corsa, in questo modo il sistema riesce a capire che linea sta facendo e dil percorso.

!!FUCK RUSSIA!!

Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
36291 Messaggi

Inviato il 07/06/2012 :  12:42:32  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Gemini76
quote:
Messaggio di fbartolom

quote:
Messaggio di iencenelli

scusa ALe ho invertito i numeri intendevo la 435.

Per fbartolom , sto provando un servizio sperimentale a chiamata che proporrà l'atac , si digita con il cell la fermata e ti viene fornita l'indicazione di prossimo passaggio

Ciò lo fa già da più di un anno In Arrivo! come anche le altre app concorrenti anche gratuite e senza alcuna spesa per sms o altro, come non può non essere utilizzando un cellulare ordinario.
Comunque stai parlando di questo:
http://www.automobilita.it/web/articoli/scheda.php?n_id=430
molto ben noto, oppure di una nuova incarnazione personalizzata e quindi necessarimente a pagamento se deve funzionare su tutti i dipositivi?

capisco che non perdi occasione per rilanciare la tua app e sfruttare il forum per fini commerciali, ma l'articolo che citi parla del vecchio atacmobilke..eissteva cmq un sistema via sms...casualmente esistono le numerazioni in decade 4 dedicate a questi servizi. è possibile configurare il servizio in maniera tale che sia gratuito sia l'sms MO che quello MT (tipo il 40916 di TIM o i TIM Spot) oppure combinare...Ad esempio per i servizi di televoto che a fronte di un sms inviato (o gratis o secondo piano tariffario) ti mandnao un sms a pagamento. Ad es quando ho votato per l'ESC 2012 mi è arrivato un sms da 47222 che mi ha addebitato 1,01 € Oppure la Circumvesuviana adottava un servizio chiamato circumdrin. chiamavi un NV le cui ultime cifre identificano la stazione e ti dava gli orari dei treni...anche FS lo ha fatto. Diciamo che tali servizi son superati in quanto conviene veicolare le info via piattaforma web. La nuova piattaforma gratuita dell'agenzia è uno step avanti. ed è gratis

!!FUCK RUSSIA!!

n/a
deleted

993 Messaggi

Inviato il 07/06/2012 :  12:44:56  Guarda il profilo di
quote:
Messaggio di Gemini76

Si, e c'era pure la marmotta che incartava la cioccolata....eddaje, su, che vor dì "obsolescenza dei mezzi"? Non mi sembra che girino ancora i 418 (ma magari!) non è che sui bus ci sia un sistema così fantascentifico....semplificando è un semplice gps...integrato ovviamente con i dati della corsa, in questo modo il sistema riesce a capire che linea sta facendo e dil percorso.

Mi sono limitando a riportare quanto mi ha detto il dirigente. Certamente anche a me è apparso sospetto, visto che varie app come la mia, lo permettono con un semplice iPhone... certo che, se lo spengono, il dirigente interpellato ci può fare ben poco...

emipaco

Lazio
15878 Messaggi

Inviato il 07/06/2012 :  12:49:25  Guarda il profilo di
interessante ipotesi...

colui che sorride quando le cose vanno male ha già trovato qualcuno a cui dare la colpa (Arthur Bloch)

Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
36291 Messaggi

Inviato il 07/06/2012 :  12:55:02  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Gemini76
Gli autisti non possono disattivare l'AVM, non è previsto. Io semmai avrei domandato a questo dirigente perchè sui tram a Roma non è installato il sistema e gli avrei fatto presente che a Milano tutti i mezzi ce l'hanno (e non hanno necessità delle fantascentifiche paline romane)

!!FUCK RUSSIA!!

marcoc92

Lazio
818 Messaggi

Inviato il 07/06/2012 :  14:34:39  Guarda il profilo di
Le Socimi hanno il GPS per l'annuncio di fermata (che non è stato mai utilizzato), basterebbe interfacciarlo con il sistema ATACMOBILE, stessa cosa vale per le Fiat...

Marco

n/a
deleted

993 Messaggi

Inviato il 07/06/2012 :  15:08:42  Guarda il profilo di
quote:
Messaggio di Gemini76

Gli autisti non possono disattivare l'AVM, non è previsto. Io semmai avrei domandato a questo dirigente perchè sui tram a Roma non è installato il sistema e gli avrei fatto presente che a Milano tutti i mezzi ce l'hanno (e non hanno necessità delle fantascentifiche paline romane)

Ma và, quindi i tram sono riportati sul sito nella lista delle linee, ma non nei tempi di attesa? Un poco come le notturne. Non ho mai verificato.

Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
36291 Messaggi

Inviato il 07/06/2012 :  15:49:01  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Gemini76
I tram non sono monitorati. Le Fiat hanno i display interni per l'annuncio fermata...maia ttivati. Sull'8 e sul 2 avevano instalalto delle paline così intelligenti da non essere compatibili con il resto del sistema...e non hanno mai funzionato.

!!FUCK RUSSIA!!
Pagina: of 102 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Il Forum de Ilmondodeitreni.it - © Ilmondodeitreni.it 2005-2023 Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it
Questa pagina è stata generata in0,19 secondi Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05