| Autore |
Discussione |
|
iencenelli
Amministratore(Capo Reparto Movimento)

9630 Messaggi |
Inviato il 04/06/2012 : 09:59:30
|
| calcolando poi che Tiburtina diventerà il nuovo HUB per l'alta velocità |
 |
|
|
emipaco

Lazio
15878 Messaggi |
Inviato il 04/06/2012 : 10:39:34
|
credo che il 334 passi interna al centro rai perchè trova meno traffico. il 690 è praticamente un 69/ che ha tutto il percorso coperto da altre linee anche se con cambio; quando non è esercitato puoi fare 69 e poi cambiare con il nuovo 88 o col 90 credo sia cosa molto sensata aumetare le fermate sulla nomentana per le express, che recupereranno tempo con l'utilizzo della preferenziale; inoltre l'apertura della B1 pur non coincidente sul percorso comunque drenerà un pò di utenza penso sarà un bene aver tagliato il 60 a venezia e prolungato l'80 a partigiani. sugli orari di servizio, come pure sui percorsi e sulle frequenze penso avremo i primi riscontri reali solo a settembre con la riapertura delle scuole; se emerge qualcosa prima si vede che l'errore è macroscopico! ed un'ultima domand, già fatta nel 3D della B1: ma se l'11/6 non si riuscisse ad aprire la metro, la rivoluzione in superficie scatterebbe ugualmente? |
colui che sorride quando le cose vanno male ha già trovato qualcuno a cui dare la colpa (Arthur Bloch) |
 |
|
|
alejandro.roma
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)

Lazio
13094 Messaggi |
Inviato il 04/06/2012 : 12:59:22
|
| L'88 è stato instradato lungo viale Regina Margherita per disingolfare il 3? |
 *************************************** I mezzi su rotaia sono i migliori mezzi di trasporto pubblico
|
 |
|
|
emipaco

Lazio
15878 Messaggi |
Inviato il 04/06/2012 : 15:44:05
|
crea anche un collegamento diretto con policlinico ed università, in più è tutta preferenziale... tutto sommato questi ritocchi stanno valorizzando le (troppo poche) preferenziali, non mi sembra un lavoro fatto "ad minchiam" |
colui che sorride quando le cose vanno male ha già trovato qualcuno a cui dare la colpa (Arthur Bloch) |
 |
|
|
alejandro.roma

Lazio
13094 Messaggi |
Inviato il 04/06/2012 : 18:50:25
|
A guardare le nuove doghe l'80 è diventata urbana, questo varrà anche per 60 e 90??
 |
 *************************************** I mezzi su rotaia sono i migliori mezzi di trasporto pubblico
|
 |
|
|
Davio
Capo Stazione

Lazio
1094 Messaggi |
Inviato il 04/06/2012 : 19:09:10
|
Forse stanno uniformando la classificazione delle linee? Dalle fermate che farà, di fatto sempre express sarà |
 |
|
|
iencenelli

9630 Messaggi |
Inviato il 04/06/2012 : 19:13:49
|
Oppure... semplicemente hanno fatto una caciottata ... :)
|
 |
|
|
Alex di Roma
Dirigente Movimento Operatore

3594 Messaggi |
|
|
emipaco

Lazio
15878 Messaggi |
Inviato il 05/06/2012 : 14:04:27
|
hanno messo anche quelle del 690 (ma non ho la foto)
 |
 |
|
|
iencenelli

9630 Messaggi |
Inviato il 05/06/2012 : 14:11:41
|
A porta di roma c'è un miscuglio strano di doghe , la 38 e l'80 non viaggiano sulle stesse fermate , credo manchino ancora quelle del 341 Non capisco però dove cavolo faranno passare l'80 e la 345 e dove si attestera il capolinea. LA 341 mica possono farla passare sulla corsia laterale (non ci sono ancora le doghe) e soprattutto non potranno utilizzare le vetture lunghe |
 |
|
|
alejandro.roma

Lazio
13094 Messaggi |
Inviato il 05/06/2012 : 16:10:28
|
La 345 verrà soppressa con il prolungamento del 63, almeno secondo quanto riportato nel piano di riordino.
|
|
 |
|
|
n/a
deleted

993 Messaggi |
Inviato il 05/06/2012 : 17:30:06
|
| Torno sul tema dei bus fantasmi non segnalati sulle paline. Oggi nel corso di una conferenza ho avuto modo di porre la questione al Dr. Giorgio Sgarbazzini - Dirigente Responsabile Sistemi Informativi dell'Atac - che mi ha informato che stanno provvedendo ad una progressiva sostituzione dei dispositivi sui bus per avere un milgiore livello di servizio, ma che l'obsoloscenza della flotta gli fa escludere che il problema possa essere risolto nella sua totalità. Tra l'altro ha accennato a questioni complicate alla base di questa situazione, ma non si è diffuso. |
 |
|
|
iencenelli

9630 Messaggi |
Inviato il 05/06/2012 : 19:12:43
|
scusa ALe ho invertito i numeri intendevo la 435.
Per fbartolom , sto provando un servizio sperimentale a chiamata che proporrà l'atac , si digita con il cell la fermata e ti viene fornita l'indicazione di prossimo passaggio |
 |
|
|
Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
36291 Messaggi |
Inviato il 05/06/2012 : 19:57:06
|
| Veramente il problema deriva da quel che so proprio da ATAC,che non sempre associa correttamente i dati |
************************ !!FUCK RUSSIA!! ************************ |
 |
|
|
iencenelli

9630 Messaggi |
Inviato il 05/06/2012 : 21:27:04
|
Il servizio sperimentale è fico :) , so comunque che farà la fine di tutte le cose proposte da atac. Finirà nel dimenticatoio.
M perche non propongono anche qui una OYSTER card? |
 |
|
|
Discussione |
|