Il Forum de Ilmondodeitreni.it
Il Forum de Ilmondodeitreni.it
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

Tutti i forum
 Trasporto Pubblico Locale Roma
 Autobus&Filobus di Roma
 RITARDI e DISSERVIZI ATAC
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: of 100

Hammill
Dirigente Movimento Operatore

Lazio
4599 Messaggi

Inviato il 24/04/2013 :  10:26:49  Guarda il profilo di
È vero. A via Cesare Baronio interscambia comunque con la metro a Furio Camillo, ma non c'è l'effetto "rete" che ci sarebbe a Colli Albani con le altre linee Atac.

Teo Orlando
Torna all'inizio della Pagina

emipaco
Amministratore(Capo Reparto Movimento)

Lazio
15878 Messaggi

Inviato il 24/04/2013 :  10:35:43  Guarda il profilo di
si ma con l'87 e con la metro A ci arrivi a colli albani da baronio...
ora a me va bene il concetto di "nodi di scambio", però non è che non si possa parlare in questo caso di effetto rete, anzi... cambi e sei dappertutto!

colui che sorride quando le cose vanno male ha già trovato qualcuno a cui dare la colpa (Arthur Bloch)

emipaco

Lazio
15878 Messaggi

Inviato il 24/04/2013 :  14:15:13  Guarda il profilo di
non un disservizio, ma un servizio nuovo di atac mobile: adesso dice se la linea è gestita da ATAC o da Roma TPL

colui che sorride quando le cose vanno male ha già trovato qualcuno a cui dare la colpa (Arthur Bloch)

solano81

4289 Messaggi

Inviato il 24/04/2013 :  21:28:20  Guarda il profilo di
Oggi sul 451 non circolavano snodati BMB ma solo Cursor CNG. Qualcuno mi può dare spiegazioni?

marioon

Lazio
4561 Messaggi

Inviato il 28/04/2013 :  17:49:32  Guarda il profilo di
Corsa delle 16:47 da Mar Rosso dello 05 mai effettuata.

marioon

Lazio
4561 Messaggi

Inviato il 29/04/2013 :  19:56:12  Guarda il profilo di
1)Su 8 autobus presi,tutti erano caldissimi senza un minimo di aria condizionata
2)A causa del cantiere del tram 8,il traffico in zona largo Argentina era caotico!

emipaco

Lazio
15878 Messaggi

Inviato il 02/05/2013 :  13:55:30  Guarda il profilo di
si anche stamattina ad argentina era tutto paralizzato

Alex di Roma

3595 Messaggi

Inviato il 05/05/2013 :  19:46:46  Guarda il profilo di
Oggi il 61 in direzione Balsamo Crivelli si è fatto attendere dalle 17.20 alle 18.05, ora in cui è finalmente sopraggiunta la 5226, che ha fatto una limitata dalla fermata di via Cernaia (a detta dell'autista, prelevata dal 40). Sembra che tale vettura stia ancora girando insieme alle altre tre "ordinarie", stando all'AVM.
Quest'ultimo ha dato segni di serio squilibrio per il solo 61, segnalando per parecchi minuti il bus a 10 fermate, poi segnalandone anche un altro a capolinea, poi ancora entrambi a pochi minuti di distanza e, alle 18.05, all'arrivo della limitata, segnalando il bus a circa 7 fermate (o minuti, non ricordo).

Comunque, seguendo gli orari ufficiali, sarebbero saltate due corse, che in orario festivo non è poco (17.12 e 17.44).

Ah, in tutto quest'arco di tempo non è passato neppure il 492 verso Tiburtina (una vettura mi è passata davanti alle 17.15, mentre mi recavo in fermata).

Modificato da - Alex di Roma il 05/05/2013 19:48:40

marioon

Lazio
4561 Messaggi

Inviato il 05/05/2013 :  19:54:47  Guarda il profilo di
Ieri lo 062 ha saltato la corsa dell 15 da Baffigo per Vespucci.
Comunque da domani non ci dovrebbe essere più l'inferno ad Argentina,hanno finito i lavori che creavano disagio...

Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
36311 Messaggi

Inviato il 05/05/2013 :  23:18:07  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Gemini76
Ma chi è il genio che oggi ha messo sullo 070 i Cursor? Io ATAC non la capisco...mette vetture extraurbane sullo 05 e vetture urbane sullo 070. Facessero pace con i neuroni

!!FUCK RUSSIA!!
Vi ricordo che il dominio è stato rinnovato fino a novembre 2026 e che eventuali offerte sono sempre ben gradite! #9829; € #9829;

emipaco

Lazio
15878 Messaggi

Inviato il 08/05/2013 :  15:32:51  Guarda il profilo di
vorrei segnalare una situazione "strana", ch emi è capitata mentre aspettavo il 791.
sono alla prima fermata dopo il capolinea di nervi, perdo la corsa delle 13.47 perchè parte 3 minuti prima; poco male, penso io, l'autista avrà l'orologio poco preciso.
l'AVM mi segnala fermo al capolinea il bus (ometto volutamente giorno e numero della vettura) della corsa successiva, quella delle 14.02
il bus non si muove fino alle 14.08 poi passa fuori servizio MA l'AVM LO DA IN SERVIZIO tanto che mentre aspetto la corsa delle 14.17 lo vedo continuare la corsa (immagino abbia preso servizio strada facendo, saltando le prime fermate).
la corsa delle 14.17 fa esattamente lo stesso: il bus passa con gli indicatore spenti e l'AVM segnala il bus in arrivo (e poi passato).
posto che ho preso la corsa delle 14.32 (praticamente sono stato 45 min alla fermata) mi domando come sia possibile che l'AVM segnali come in servizio vetture che palesemente non lo sono!
inoltre: se il controllo delle corse è fatto da remoto, siamo sicuri che l'atac sapeva di queste 2 corse saltate/limitate o per loro è tutto normale?
in quest'ultima ipotesi siamo sicuri che le limitate non fossero una "autogestione" degli autisti?
a pensar male si fa peccato, ma come ha detto l'indimenticabile Andreotti, spesso ci si azzecca...

marioon

Lazio
4561 Messaggi

Inviato il 08/05/2013 :  16:09:32  Guarda il profilo di
Ti consiglio di segnalarlo all'ATAC,trovi la sezione apposita nel sito.
Certo che è davvero molto strano...soprattutto poichè non è successo una volta ma ben due!

Luca -RM
Capo Stazione

1432 Messaggi

Inviato il 08/05/2013 :  20:25:24  Guarda il profilo di
Non è inusuale che l'AVM segnali la vettura fuori servizio appena partita dal capolinea come in servizio, soprattutto se il movimento di questa è coerente con la tabella di marcia.
Le corse "limitate" non sono ugualmente inusitate con gravi condizioni di traffico, specie in prossimità del cambio turno.
Certo tre corse saltate di fila ...

Luca

Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
36311 Messaggi

Inviato il 08/05/2013 :  22:19:00  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Gemini76
Mi ha detto un uccellino che secondo ATAC il 223 dovrebbe impiegare da La STorta al Verano 39 minuti....

!!FUCK RUSSIA!!
Vi ricordo che il dominio è stato rinnovato fino a novembre 2026 e che eventuali offerte sono sempre ben gradite! #9829; € #9829;

iencenelli

9645 Messaggi

Inviato il 09/05/2013 :  00:58:52  Guarda il profilo di
si passando sui binari della fl3
Pagina: of 100 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Il Forum de Ilmondodeitreni.it - © Ilmondodeitreni.it 2005-2023 Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it
Questa pagina è stata generata in0,19 secondi Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05