| Autore |
Discussione |
|
marioon
Dirigente Movimento Operatore

Lazio
4561 Messaggi |
Inviato il 29/09/2012 : 19:27:54
|
Allora si vede proprio che non capisci un cavolo! Ti sembra che io abbia detto che sono d'accordo circa lo sbolognare le linee pericolose a Roma Tpl?Sai leggere per caso? Ho detto che l'ultima volta che gli autisti si sono infuriati per la pericolosità della linea nel 2002 fu data a Tevere Tpl,e che guarda caso la maggior parte delle linee scomode sono state date a Roma Tpl. Tutto qua. Dimmi dove io avrei detto che bisogna dare la linea a Roma Tpl per la pericolosità,dimmelo! E se mi permetti,lo so meglio io di te come funziona,sennò non diresti tali stupidaggini! Se conoscessi di più ciò che è successo nel passato,non faresti in tale maniera! E soprattutto non capisco i tuoi insulti contro di me,che ho solo detto che magari gli autisti si sono rimessi in moto dopo che gli hanno promesso che la linea sarebbe stata esternalizzata,COME SUCCESSE NEL 2002!Ho solo fatto un riferimento storico,ma quando si parla con persone ignoranti che pensano solo ad insultare altri individui su un forum,bhe,è normale che succeda ciò... A me sembra che nel forum hai capito solo tu che io ho detto che bisogna dare la linea a Roma Tpl perchè è pericolosa,se qualcun'altro l'avesse pensato lo prego di dirmelo(magari in modo civile!) E soprattutto non avrei mai pensato di leggere su di me insulti espressi con tali ferocia e frustrazione del genere "il mondo va male perchè tutti la pensano come te" quando io non ho nemmeno espresso un parere,o "sei ridicolo perchè pensi tali cose" quando non ho pensato proprio niente... Continuo anche a dire che non mi sembra logico che su un forum si possano continuare a scrivere tali insulti contro un utente come se fosse tutto normale... |
Modificato da - marioon il 29/09/2012 19:49:15 |
 |
|
|
iencenelli
Amministratore(Capo Reparto Movimento)

9645 Messaggi |
Inviato il 29/09/2012 : 20:37:50
|
lasciamo stare va... perche è normale la tua considerazione: "Secondo me sono ripartiti dopo che gli hanno promesso che ridanno la linea a Roma Tpl..."
Certe cose anche se si è in una comunità èsempre meglio non scriverle..
Mi scuso se ti sei sentito offeso , potevo dirle più pacatamente questo è vero |
 |
|
|
marioon

Lazio
4561 Messaggi |
Inviato il 29/09/2012 : 20:47:30
|
Diciamo che magari ho sbagliato anche io il modo in cui l'ho scritto,potevo esprimere il concetto in modo migliore,senza far nascere questa spiacevole discussione.Volevo esprimere il contrario di tutto quello che hai capito purtroppo .Chiudiamola qui,anche perchè in fondo pensiamo tutti e due la stessa cosa:più sicurezza per gli autisti,ma che allo stesso tempo dovrebbero non reagire alle provocazioni. Mi scuso anche io se ti sei sentito offeso per alcune frasi da me usate. |
Modificato da - marioon il 29/09/2012 21:01:16 |
 |
|
|
iencenelli

9645 Messaggi |
Inviato il 29/09/2012 : 21:27:09
|
ok pace :) Ci vuole dell'altro per sentirmi offeso.. Le discussioni possono esserci , ed accendersi per piccole incomprenzioni..
|
 |
|
|
emipaco

Lazio
15878 Messaggi |
Inviato il 01/10/2012 : 12:28:30
|
facciamo lo 01 a doppio agente, a questo punto... o con polizia a bordo |
colui che sorride quando le cose vanno male ha già trovato qualcuno a cui dare la colpa (Arthur Bloch) |
Modificato da - emipaco il 01/10/2012 12:28:53 |
 |
|
|
n/a
deleted

993 Messaggi |
Inviato il 01/10/2012 : 12:37:50
|
In compenso hanno cambiato per la terza volta in meno di un mese il formato del sito web: sopo cambio di url, richiesta dell'agent ora una modifica "creativa" alla pagina dei tempi di attesa che ha naturalmente mandato fuori strada tutti i servizi che ci si appoggiavano. Ovviamente, come per i casi scorsi, In Arrivo è potuta tornare in linea in poche ore grazie al suo backoffice, altre app meno previdenti invece crashano senza speranza. Il suggerimento di chiosa è quello al personale IT Atac di dedicarsi alla correttezza dei dati, alla stabilità del sistema ed ai temi segnalti in questo 3d piuttosto; anche se capisco che giocare coi CSS del sito web è decisamente più facile e divertente! |
 |
|
|
iencenelli

9645 Messaggi |
Inviato il 01/10/2012 : 15:27:54
|
io invece al personale it di atac direi di fare il conteggio degli ip che la contattano spesso come il tuo :) Mettere in BL quegli ip e poi sai che risate |
 |
|
|
n/a
deleted

993 Messaggi |
Inviato il 02/10/2012 : 10:09:57
|
quote: Messaggio di iencenelli
io invece al personale it di atac direi di fare il conteggio degli ip che la contattano spesso come il tuo :) Mettere in BL quegli ip e poi sai che risate
Magari fossero tanti, sarebbe segno di un'ampia utenza!
Ad ogni modo ho parlato della mia app all'Ing. Sgarbazzini nel corso di una conferenza e non mi è sembrato disturbato; tanto più che l'Atac viene presa spesso a modello quando si parla di Open Data in contrasto con altri operatori pubblici ed in questo mare di inefficenza essere usati come esempio non penso sia sgradevole. Certo se comunicassero in anticipo i cambiamenti e fornissero un accesso privilegiato ai server delle app sarebbe ancora meglio per la loro immagine. |
 |
|
|
Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
36311 Messaggi |
Inviato il 02/10/2012 : 11:52:12
|
Iencenelli, effettivamente sarebbe carino se ATAC bannasse gli IP di fbartolom e gli impedisse di usare la sua app...staremmo tutti più tranquilli anche qui. Quanto allo 01, ieri c'erano due vigilantes dall'associaizone nazionale carabinieri in congedo a bordo...e nessun bus con cabine blindate...cmq è una delle linee portanti di Osta....direi che non si possa sopprimere....anche se superata la fermata "Corazzata" inizia il giro per le "splendide" stradine di Nuova Ostia" |
************************ !!FUCK RUSSIA!! ************************ Vi ricordo che il dominio è stato rinnovato fino a novembre 2026 e che eventuali offerte sono sempre ben gradite! #9829; € #9829; |
 |
|
|
marioon

Lazio
4561 Messaggi |
Inviato il 02/10/2012 : 12:01:56
|
Anche perchè se ad Ostia togli lo 01 non rimane nessuna linea con passaggi frequenti,basta vedere ogni quanto passa lo 05(e qui ci sarebbe da dire qualcosa di più...) Comunque è vero che ieri nessun bus aveva la cabina blindata,ma ciò succede spesso quando a bordo c'è un membro dell'associazione carabinieri. In pratica o il vigilantes o la cabina... |
 |
|
|
Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
36311 Messaggi |
Inviato il 02/10/2012 : 12:42:10
|
| Lo 05 lo integrano con 014 e 015... ^--^ Poi non comprendo perchè 05,014 e 015 vadano a farsi il giro turistico su Lungomare per poi tornare su Via Repubbliche Marinare. Confermo che lo 01 è frequente, 6 minuti sulla carta, però non ci si possono usare le 60xx...son scandalose......e fanno anche schifo dentro!!!! |
************************ !!FUCK RUSSIA!! ************************ Vi ricordo che il dominio è stato rinnovato fino a novembre 2026 e che eventuali offerte sono sempre ben gradite! #9829; € #9829; |
 |
|
|
marioon

Lazio
4561 Messaggi |
Inviato il 02/10/2012 : 13:16:43
|
Lascia perdere Omar,le 60xx sono davvero invivibili su una linea come lo 01,e fanno sempre più schifo(girano pure su certe linee...).Quando avevano mandato i 5 cursor,si viaggiava molto meglio,ma poi li han spediti a Magliana...Anche 014 e 015 lasciamoli perdere,passano in pratica ogni 60 minuti!Comunque lo 014 non fa il giro sul lungomare,ma tira dritto su corso duca di Genova,confermo gli altri 2. I 6 minuti sulla carta vengono abbastanza rispettati,anche se sovente capita di aspettare 10 minuti. |
Modificato da - marioon il 02/10/2012 13:26:28 |
 |
|
|
iencenelli

9645 Messaggi |
Inviato il 02/10/2012 : 18:03:00
|
| Ma se le botte agli autisti arrivano sempre da gente di nuova ostia... perche fornirgli servizio? |
 |
|
|
Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
36311 Messaggi |
Inviato il 03/10/2012 : 11:39:27
|
| Perchè ci son tante persone anziane e stranieri che abitano a Nuova Ostia, dove gli appartamenti costano di meno (anche perchè la qualità dei palazzi lascia spesso a desiderare), che utilizzano solo l'autobus. Piuttosto le tabellazioni ad Ostia son cervellotiche. Si parte dallo 01 con scritto Circolare ed il percorso sotto a scorrimento, allo 05 che tabella Mar Rosso / Mare Glaciale Artico oppure Baffigo / Centro Sportivo allo 05B che tabella Ebridi / Mercato. Eccesso di informazioni.....per lo 05 il capolinea è Via Mar Rosso....scrivere pure Mare Glaciale Artico implica la scritta in movimento e non si legge nulla.....Ebridi / Mercato.....boh...ci potrebbe anche stare...Baffigo / Centro Sportivo....il centro sportivo non c'è più....poi lo 061 che tabella laconicamente Po (m,agari era meglio Po / Torvaianica) lo 06 tabella correttamente Menippo (anche se magari era meglio Infernetto oppure Palocco). Trovo cervellotico il peppe's round di 05,05B ecc ecc dentro Lido Centro. Mi spiego: in passato i bus tiravano dritti per Via V. Vannutelli e facevano fermata in Via dei Galeoni. Poi credo che i quattro gatti che han casa lì hanno alzato la voce e la fermata per i bus diretti Mar Rosso è stata spostata accanto ai portici di Lido Centro, lato Via Lucio Lepidio...questo comporta però che i bus debbano cmq entrare dentro il piazzale, tagliare la strada alle vetture in partenza....non si potrebbe semplificare il tutto? |
 |
|
|
Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
36311 Messaggi |
Inviato il 03/10/2012 : 11:40:21
|
| Cmq ero convinto che lo 01 dovesse essere esercitato con i 18 metri...ma al di fuori delle ore di punta l'utenza non è altissima...basterebbe avere vetture urbane..... |
 |
|
|
Discussione |
|