| Autore |
Discussione |
|
marioon
Dirigente Movimento Operatore
   
Lazio
4561 Messaggi |
Inviato il 20/06/2012 : 22:52:56
|
| Si ma visto che il 341 non arriva alla stazione di Fidene,almeno per ora,potevano memorizzarlo nelle centraline in modo diverso,visto che il 341 che ho preso io tabellava stazione Fidene!!! |
 |
|
|
iencenelli
Amministratore(Capo Reparto Movimento)
    
9645 Messaggi |
Inviato il 20/06/2012 : 23:17:27
|
ci passa a 200 metri dalla stazione , mica a 12 km :) I 12 metri poi vanno bene per questa linea , i serpentoni non sono necessari |
 |
|
|
solano81
Dirigente Movimento Operatore
   
4288 Messaggi |
Inviato il 20/06/2012 : 23:34:44
|
| Ieri un autista del 341 mi aveva detto che i serpentoni al momento non possono fare quel nuovo percorso temporaneo. In futuro si vedrà. |
 |
|
|
marioon
Dirigente Movimento Operatore
   
Lazio
4561 Messaggi |
Inviato il 21/06/2012 : 00:05:16
|
quote: Messaggio di iencenelli
ci passa a 200 metri dalla stazione , mica a 12 km :) I 12 metri poi vanno bene per questa linea , i serpentoni non sono necessari
Eh che non conosco molto la zona . |
 |
|
|
iencenelli
Amministratore(Capo Reparto Movimento)
    
9645 Messaggi |
Inviato il 21/06/2012 : 00:17:24
|
marioon se proprio dobbiamo dirla tutta tabella stazione fidene /largo sassofeltrio . Li manco con un europolis o un Ale ci entri :) Forse forse con un buon lavoro davanti alla stazione (asfaltando lo spiazzo antistante ) un capolinea e dei parcheggi ce li tiri fuori |
 |
|
|
Gemini76
Amministratore (Owner)
    
Lazio
36311 Messaggi |
Inviato il 21/06/2012 : 13:43:17
|
| Cmq c'è una moria di AC sui citarono,così dice radioautista |
************************ !!FUCK RUSSIA!! ************************ Vi ricordo che il dominio è stato rinnovato fino a novembre 2026 e che eventuali offerte sono sempre ben gradite! #9829; € #9829; |
 |
|
|
Gemini76
Amministratore (Owner)
    
Lazio
36311 Messaggi |
Inviato il 23/06/2012 : 19:02:06
|
| 3869 sul 590 con ac guasta |
************************ !!FUCK RUSSIA!! ************************ Vi ricordo che il dominio è stato rinnovato fino a novembre 2026 e che eventuali offerte sono sempre ben gradite! #9829; € #9829; |
 |
|
|
marioon
Dirigente Movimento Operatore
   
Lazio
4561 Messaggi |
Inviato il 24/06/2012 : 15:43:39
|
Altro "articolo" da "La repubblica"
L'orario ridotto è l'incubo di ogni passeggero. Quando arriva l'estate per gli utenti dei mezzi di trasporto pubblico i disagi raddoppiano. E i disservizi sono all'ordine del giorno. Con la fine delle scuole, infatti, i tempi di passaggio degli autobus dell'Atac sono più lunghi, così come le attese dei passeggeri alle fermate. Dal Tiburtino ai Parioli, dal Salario al Prati, da Cinecittà al centro storico, dal Tuscolano al quartiere Trieste la scena è sempre la stessa. Anziani, mamme con bambini in passeggino, giovani e impiegati si ritrovano alle fermate, nella maggior parte dei casi senza pensiline, in attesa di un autobus per almeno 40 minuti. Un tempo infinito e sotto il sole cocente. E quando finalmente il bus arriva, l'incubo continua: una volta timbrato il biglietto da 1,50 euro, i passeggeri si accorgono che sugli autobus manca l'aria condizionata e quando c'è non funziona correttamente. Il risultato è che i mezzi di trasporto pubblico sembrano vere e proprie saune, con temperature che sfiorano i 40 gradi. (laura mari)
Le pensiline Poche tettoie e senza panchine non c'è riparo da pioggia e sole Chi si protegge sotto le tende di un negozio, chi trova refrigerio in un gelato, chi si sventola con un giornale. Non invoglia a prendere l'autobus trovare una fermata sotto al sol leone sull'asfalto rovente, senza posti in cui ripararsi. In Prati le pensiline si trovano solo sul lungotevere ma non nelle vie interne. E quando ci sono non proteggono: "Le nuove pensiline sono troppo corte e strette, così non servono a niente, sia sole che pioggia arrivano lo stesso" afferma un signore in attesa alla fermata sulla Palmiro Togliatti. All'uscita della metro Arco di Travertino troviamo il nuovo modello di pensiline, al posto delle vecchie panchine ora i cittadini aspettano su tavole di plastica di una decina di centimetri. La comodità sacrificata in favore del design. (sara sbaffi)
Aria condizionata Si viaggia coi finestrini aperti manca la climatizzazione Nel quartiere Prati le lamentele per gli autobus troppo caldi sono all'ordine del giorno: "Sulla linea del 628, che parte da Prati e arriva a San Giovanni, è difficile trovare un bus con l'aria condizionata. Sono obsoleti", dice Irene Pugliese in attesa alla fermata. Spostandosi verso l'Olimpico, la storia non cambia: "Dipende, su alcuni mezzi la trovo, su altri no" dice una studentessa che ogni giorno va da piazza Mancini verso la Sapienza. In periferia la situazione non è migliore: "In media è solo sul 20% dei mezzi che attraversano la zona Tiburtina: sul 163, 448, 449, 309 l'unica aria è quella che proviene da fuori i finestrini" dice un istruttore di tennis. Poi i jumbo sono ancora peggio: sul 170, che da Termini arriva all'Eur, passando per Ostiense, l'aria è praticamente inesistente. (francesco salvatore)
I ritardi Attese infinite alle fermate E le paline non funzionano Sull'Appia nuova non c'è un filo d'aria e di ombra. I cittadini aspettano da un quarto d'ora il 671. "Mi sono spostata sotto l'ombra perché così rischio il collasso" commenta Anna Lombardi, casalinga coraggiosa, uscita per la spese. Sul tabellone scompaiono numeri e orari. Una scritta rimane a lampeggiare per diversi minuti: "Servizio informazioni temporaneamente sospeso". Le persone passano da 5 a una quindicina. Anche il servizio che indica i tempi di attesa sul cellulare è in tilt. Vicino alla metro Subaugusta ogni banchina che si allontana dal box centrale diventa un rovente marciapiede senza tabellone elettronico. "Io sto aspettando il 650 da almeno venti minuti" commenta Costanza studentessa. (stefania carboni)
Disagio al nomentano Tra soppressioni e nuove linee orientarsi è sempre più difficile Via Viterbo, alle spalle di piazza Fiume: mattinata di attesa infinita per l'autobus con il caldo sempre più implacabile. Con l'aggiunta di doversi orientare con il riordino delle linee: sparite 88 e 86, ecco 83 e 89. Il problema, però, sono i tempi lunghissimi. "Malgrado qui vicino ci siano università e uffici, alla chiusura delle scuole riducono drasticamente la frequenza degli autobus", lamenta una ragazza che si ripara dal sole sul lato opposto della strada. "Hanno aperto le tre stazioni metro, ma la rivoluzione degli autobus ha toccato zone assolutamente scoperte dal nuovo servizio, come piazza Fiume", dice un ragazzo. L'unica alternativa è attendere: qui di paline elettroniche non c'è traccia, così come in Corso Trieste e al quartiere Africano. Senza smartphone, non resta che scrutare l'orizzonte.
Anche qui c'è da ridere.Non si sa da dove abbiano tirato fuori le interviste!C'è gente che dice che sul 170 ci stanno i serpentoni!!Ormai sono anni che mancano!E poi la signora che aspetava il 650 non sapeva che la frequenza,anche sulla carta,è di 40 minuti!!!La conoscenza del Tpl dei giornalisti romani è sotto zero! |
Modificato da - marioon il 24/06/2012 15:44:12 |
 |
|
|
Gemini76
Amministratore (Owner)
    
Lazio
36311 Messaggi |
Inviato il 24/06/2012 : 16:10:24
|
| Regalate a repubblica una mappa della rete. il 628 arriva a Cesare Baronio e dubito che qualcuno lo prenda da capolinea a capolinea. il 650 è esercitato con 2 vetture, lo sanno anche i sassi che non ha frequenze normali. A Piazza Fiume la palinea è su Via Piave in direzione centro. Interviste inventate?? |
************************ !!FUCK RUSSIA!! ************************ Vi ricordo che il dominio è stato rinnovato fino a novembre 2026 e che eventuali offerte sono sempre ben gradite! #9829; € #9829; |
 |
|
|
marioon
Dirigente Movimento Operatore
   
Lazio
4561 Messaggi |
Inviato il 24/06/2012 : 16:17:05
|
| Possono essere inventate ma anche vere.Infatti girando per Roma ne sento di tutti i colori dagli utenti romani:dicono cose assurde,senza senso,totalmente infondate,probabilmente lette su qualche giornale propagandistico.Per esempio quando sono arrivati i Caf sulla B molti passeggeri della Lido dicevano che erano i "loro" Caf perchè non se ne vedevano più in giro(!!),senza sapere che i Caf della lido non possono andare sulla metro per le modifiche che hanno ricevuto a meno che non vengano eliminate. |
 |
|
|
iencenelli
Amministratore(Capo Reparto Movimento)
    
9645 Messaggi |
Inviato il 24/06/2012 : 16:50:46
|
io alcuni umori li ho sentiti, in alcuni casi sono molto fuori luogo , in altri corretti. Bastano pochi accorgimenti e una migliore distribuzione dei mezzi ed il gioco è fatto. Che manchi l'aria condizionata è vero. Basterebbero delle limitate di 80 da Carmelo Bene a San Silvestro e una 82 da sempione a Termini e le lamentele non ci saranno più. Per i nostalgici della 90D un prolungamento a conca d'oro della 435 ed il gioco è fatto. |
 |
|
|
solano81
Dirigente Movimento Operatore
   
4288 Messaggi |
Inviato il 24/06/2012 : 22:58:26
|
| Io invece dico linea 80 da Porta di Roma a Piazza Venezia, il 60 da Pugliese e di nuovo a Piazzale Partigiani, il 435 prolungato fino a conca d'oro esercitato anche nei festivi, il 342 come prima senza transitare per il ponte delle Valli e Viale Tirreno naturalente anche nei festivi, 82 da Termini a Piazza Sempione facendo sempre capolinea alla stazione Nomentana, l'84 come prima fino a Piazza Venezia, il 60 e 90 senza tutte le fermate a Via Nomentana, cioè come prima. Così i problemi sono risolti. Secondo me sono risolti i problemi con la linea 336 che rimpiazza una parte del 36. Si poteve fare a meno del 351. A Piazza Sempione metteri il capolinea del 211 trasferendosi da via Cimone. |
 |
|
|
iencenelli
Amministratore(Capo Reparto Movimento)
    
9645 Messaggi |
Inviato il 25/06/2012 : 00:06:12
|
ma sta fissa del 60 a piazza dei partigiani quando ve la togliete? C'è la b1 c'è la fm1 , ma chi è quell'idiota che si fa Talenti Partigiani su un autobus del genere impiegandoci il quadruplo del tempo?
Praticamente secondo solano è inutile avere la b1 , rimettiamo tutto come era prima....
Una metropolitana viene costruita per eliminare traffico... non per lasciare tutto come è prima.. Il grosso delle lamentele è dovuto non alle fermate sulla nomentana (i tempi di percorrenza sono leggermente aumentati) ma dalla mancanza dei 18 metri assolutamente necessari per 60 e 90. L'80 a partigiani è inutile gira abbastanza scarico, se proprio lo devi tenere gli fai fare il giro di piazza venezia gli fai fare via Nazionale , il traforo e lo attesti a Barberini. |
 |
|
|
solano81
Dirigente Movimento Operatore
   
4288 Messaggi |
Inviato il 25/06/2012 : 00:47:08
|
| Caro iencenelli ho detto solo quello che pensavo sul 60. La metro B1 sicuramente serve per diminuire il traffico nel quartiere Africano e Trieste fino all'inizio di Montesacro. Ricordati che i 18 metri sull'80 e 60 non verranno mai ripristinati specialmente su Via Nazionale. Con i 12 metri le attese non erano lunghe ma dopo l'aperura della b1 i tempi di attesa sono aumentati. Sono d'accordo con la limitazione del 93 a Conca D'Oro. |
 |
|
|
iencenelli
Amministratore(Capo Reparto Movimento)
    
9645 Messaggi |
Inviato il 25/06/2012 : 01:11:24
|
ok , però per 80 e 60 i 18 metri sono necessari... solo che non mi sembra abbiano l'aria condizionata..
|
 |
|
|
Discussione |
|