| Autore |
Discussione |
|
Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
36310 Messaggi |
Inviato il 31/01/2010 : 01:24:45
|
| Il tram su gomma di Trigoria da dove salta fuori?Io ero rimasto alla filovia. Attestare una linea all'outlet di Castel ROmano non ha senso. CHi vuole andare a fare shopping può tranquillamente attaccarsi. |
************************ !!FUCK RUSSIA!! ************************ Vi ricordo che il dominio è stato rinnovato fino a novembre 2026 e che eventuali offerte sono sempre ben gradite! #9829; € #9829; |
 |
|
|
Alex di Roma
Dirigente Movimento Operatore

3595 Messaggi |
Inviato il 31/01/2010 : 09:21:46
|
Piccolo O.T. per Omar: però in altre città esistono linee bus non dico "dedicate", ma che comunque passano regolarmente presso Centri Commerciali(vedi la linea 9 della G.T.M. che passa presso il Centro Commerciale Arca, oppure a Vasto, dove una volta ho visto addirittura entrare nel parcheggio esterno dell'Ipermercato Pianeta un bus di linea, la 8 credo)...quindi non dico che un collegamento con l'Outlet sarebbe ASSOLUTAMENTE necessario(tra l'altro mi pare ci sia già una navetta), però del resto sarebbe anche opportuno favorire, previ accordi tra Atac e Centro Commerciale (generico), gli utenti necessitati a raggiungere il Centro Commerciale con i mezzi. Chiuso O.T., scusate. |
 |
 |
|
|
Hammill

Lazio
4599 Messaggi |
Inviato il 31/01/2010 : 14:14:30
|
| Filovia o tram su gomma che sia (così ancora viene chiamato in molti documenti). Comunque, non vedo perché abbia poco senso attestare una linea come potrebbe essere uno 077 navetta a Castel Romano, dove sorgeranno anche altre infrastrutture oltre all'outlet, ad esempio un Parco tematico del Cinema: una linea del genere servirebbe in primis Trigoria alta e poi proseguirebbe per via di Trigoria fino alla confluenza della Pontina, dove appunto l'area più idonea per un capolinea coincide con i piazzali dell'outlet. La navetta c'è, ma ha costi esorbitanti (da 12 a 21 euro A/R), più della benzina per andarci in automobile. |
Teo Orlando |
 |
|
|
Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
36310 Messaggi |
Inviato il 31/01/2010 : 14:52:56
|
Teo, all'outlet ci si va per sfizio. C'è la navetta dell'outlet. non vedo perchè debba pagare la comunità un servizio che non va a favore della comunità Se l'outlet vuole la navetta ATAC se la pagasse....e vale x qualsiasi centro comemrciale. Quanto ai nuovi insediamenti...esistono dati sugli spostamenti teorici? Non è che tutta quella gente tnt è motorizzata? |
************************ !!FUCK RUSSIA!! ************************ Vi ricordo che il dominio è stato rinnovato fino a novembre 2026 e che eventuali offerte sono sempre ben gradite! #9829; € #9829; |
 |
|
|
Alex di Roma

3595 Messaggi |
Inviato il 01/02/2010 : 14:42:19
|
| Ma vi pare normale che ieri il 100 non fosse già più in servizio?? L'ho realizzato dopo quasi 20 minuti di attesa, quando delle turiste straniere hanno chiesto informazioni al gabbiotto, dal momento che anche loro aspettavano questa linea, ed ho scoperto che purtroppo i miei dubbi erano certezze. Nel mio vocabolario, dire che un evento di qualsivoglia entità dura da data X a data Y, vuol dire che a data Y l'evento c'è ancora, o sbaglio!? Anche dire che il 100 è attivo fino al 31 Gennaio, dovrebbe automaticamente includere la giornata di ieri, no!? Chiedo conferma da voi, perché un accadimento del genere lo considero piuttosto serio. |
 |
 |
|
|
Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
36310 Messaggi |
Inviato il 01/02/2010 : 14:46:41
|
| Doveva durare fino al 31 gennaio. Così han detto. Se ieri non era in servizio vuol dre che è terminato il 30 |
 |
|
|
Alex di Roma

3595 Messaggi |
Inviato il 01/02/2010 : 15:10:42
|
| E fin quì ok, ma sopprimere la Navetta un giorno prima senza peraltro dare alcuna indicazione all'utenza, mi pare un po' eccessivo. |
 |
 |
|
|
Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
36310 Messaggi |
Inviato il 01/02/2010 : 15:11:25
|
| Asssolutamente si! |
 |
|
|
Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
36310 Messaggi |
Inviato il 07/02/2010 : 02:37:08
|
| La rete notturna è da rivedere. N1 ed n12 il sabato caricano da morire,il giro della n3 dentro Torrino è qualcosa di folle. |
 |
|
|
Alex di Roma

3595 Messaggi |
Inviato il 07/02/2010 : 08:58:10
|
n12? Forse intendevi n2. Comunque non ho grande esperienza in merito, anzi...quindi lascerei la parola a chi usufruisce del notturno più di me. |
 |
 |
|
|
Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
36310 Messaggi |
Inviato il 07/02/2010 : 11:27:55
|
Anche la n18 carica moltissimo. La n1 o si decidono a rivedere le frequenze, o a emttere vetture più capienti di quei bdoni dei BMB,oppure si inventano una linea di sussidio. Mettere invece un cursor sulla n3 è qualcosa di perverso...con tanto pattume che abbiamo di interurbano....Cmq per fortuna la vettura non era spompata e sulla Via Ostiense tenevamo gli 80 fissi. Tra l'altro io invece di fargli prendere subito la Via Ostiense ad Ostia, la devierei per Baleniere, come lo 04, passando magari dentro Ostia Antica. Per quanto riguarda Ostia, continuo a dire che solo dei folli possono continuare a mettere le 6000 su 05 e 05/ |
 |
|
|
Alex di Roma

3595 Messaggi |
Inviato il 07/02/2010 : 12:49:32
|
Eh Omar...purtroppo talvolta le vetture sono messe un po' "a cappero"...io la n3, come dissi a suo tempo, la devierei dentro Centro Giano e Dragona...la sparo grossa: mantenendo invariato il numero delle vetture, sarebbe un'idea buona cedere una manciata di Bredoni a Tevere per poterli mettere su n1 ed n2, magari solo tra la mezzanotte e le 2, oppure in modo alternato con vetture da 12 mt?(se fossero stati in gestione a Trambus, il problema non si sarebbe posto) Comunque mi sa che conviene continuare su "La rete notturna", sennò siamo già O.T.. |
 |
 |
|
|
n/a
deleted

368 Messaggi |
Inviato il 07/02/2010 : 13:06:54
|
| Ma prima di parlare perchè non pensare????Sapete cosa significa avere in carico delle vetture???Senza considerare i problemi pratici dei 18 metri vi viene in mente che è necessario avere degli spazi appositi, buca da visita apposite, materiale apposito, pezzi di ricambio ecc ecc. Tutte queste spese per 5 vetture per far contenta la gente sull'n1?? |
www.busbusnet.com |
 |
|
|
n/a
deleted

3150 Messaggi |
Inviato il 07/02/2010 : 13:42:22
|
| Oltre che per il percorso che deve fare il mezzo?Sempre se un 18m possa percorrere la strada che fa l'n1. |
 |
|
|
Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
36310 Messaggi |
Inviato il 07/02/2010 : 13:55:20
|
quote: Messaggio di roberto
Ma prima di parlare perchè non pensare????Sapete cosa significa avere in carico delle vetture???Senza considerare i problemi pratici dei 18 metri vi viene in mente che è necessario avere degli spazi appositi, buca da visita apposite, materiale apposito, pezzi di ricambio ecc ecc. Tutte queste spese per 5 vetture per far contenta la gente sull'n1??
Beh,lasciamo a piedi le eprsone o continuiamo ad assistere a scene stile assalto alla diligenza,tanto chissenefrega...roba che ieri un bussotto da termini è partito tranquillamente con la porta posteriore aperta (nn si chiudeva causa gente), solo dopo aver imboccato Via Cavour si è accorto l'autista che forse la porta era aperta....Non dico di dare a Tevere le 18 metri, ma di fare qualcosa per il sabato sera...si, però. Altrimenti non lamentiamoci che la gente preferisce usare la macchina.... PS La n3 cmq era praticamente vuota... |
 |
|
|
Discussione |
|