oggi la Roma - Giardinetti è chiusa per insipegabili motivi. Il sito di RomaServiziMobilità informa laconicamente di usare il 105. Ennessimo disservizio di un'azienda atac ormai incapace a gestire il tpl...speriamoc he la Polverini stracci il contratto di servizio!
************************ !!FUCK RUSSIA!! ************************ Vi ricordo che il dominio è stato rinnovato fino a novembre 2026 e che eventuali offerte sono sempre ben gradite! #9829; € #9829;
alejandro.roma
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)
Lazio
13094 Messaggi
Inviato il 08/11/2011 : 16:43:16
Almeno per la linea B viene addotta una motivazione tecnica, quindi presumo si tratti di altri problemi.
*************************************** I mezzi su rotaia sono i migliori mezzi di trasporto pubblico
chiunque potrebbe gestirla meglio di ATAC...da quando han preso ing estione le tre ex cocnesse è stata n'ecatombe...famoal gestì alla Sangritana a sto punto!
************************ !!FUCK RUSSIA!! ************************ Vi ricordo che il dominio è stato rinnovato fino a novembre 2026 e che eventuali offerte sono sempre ben gradite! #9829; € #9829;
Francesco_Roma
Tecnico Circolazione (Capo Squadra Deviatori)
Lazio
515 Messaggi
Inviato il 08/11/2011 : 21:52:54
Mi dicono di aver visto degli avvisi affissi alle fermate con su scritto qualcosa del genere: "linea non esercitata per mancanza di personale".
anche oggi la linea risulta chiusa. Perchè ATAC e RomaServizi per la Mobilità non ammettono di essere incapaci a gestire la linea e restituiscono baracca e burattini alla regione?
ma non può essere che magari sotto ci sia qualcosa che non vogliono dire? non fantapolitica, per carità, semplicemente qualche grave mancanza di personale o la decisione di non effettuare straordinari...
colui che sorride quando le cose vanno male ha già trovato qualcuno a cui dare la colpa (Arthur Bloch)
l'utenza ha il diritto di sapere. Quanto alla mancanza di personale, iniziassero a stanare la gent eimboscata negli uffici...
Io pure l'ho scoperto solo ora da Repubblica,ma la cosa che mi lascia basito è che sul sito ATAC quando si diceva della parziale chiusura della Termini-Giardinetti non si specificava che era avvenuto un incidente.Mah!!