Il Forum de Ilmondodeitreni.it
Il Forum de Ilmondodeitreni.it
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

Tutti i forum
 Ferrovie Italiane
 Ferrovie Concesse
 Ferrovia Roma - Giardinetti[Pantano - Fiuggi - FR]
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: of 100

n/a
deleted

3045 Messaggi

Inviato il 16/10/2008 :  12:35:37  Guarda il profilo di
Vuoi dire che dal 1982 non era mai stata dismessa la tratta San Cesareo - Fiuggi?!?

"Lo sviluppo di una nazione si misura anche dallo stato della sua rete ferroviaria".
Camillo Benso Conte di Cavour
[...]"Nei casi imprevisti ogni agente, nei limiti delle proprie attribuzioni, deve provvedere usando senno e ponderatezza[...]" Regolamento d'esercizio FS
Torna all'inizio della Pagina

Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
36317 Messaggi

Inviato il 16/10/2008 :  13:31:04  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Gemini76
quote:
Messaggio di Razziatore

Vuoi dire che dal 1982 non era mai stata dismessa la tratta San Cesareo - Fiuggi?!?

Esatto, era solo sospesa all'esercizio.

!!FUCK RUSSIA!!
Vi ricordo che il dominio è stato rinnovato fino a novembre 2026 e che eventuali offerte sono sempre ben gradite! #9829; € #9829;

apptras
Dirigente Movimento Operatore

Lazio
2733 Messaggi

Inviato il 16/10/2008 :  18:10:31  Guarda il profilo di  Visita il Sito di apptras

Il Decreto Ministeriale di soppressione della tratta San Cesareo-Fiuggi dovrebbe essere del 1986...

https://www.tramroma.eu (sito completamente rinnovato)

Giancarlo Giacobbo
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)

Lazio
8128 Messaggi

Inviato il 16/10/2008 :  20:09:43  Guarda il profilo di
Come ho avuto modo di postare altre volte, questa è la risposta che mi diede l'allora assessore regionale ai trasporti della regione ad una mia lettera di protesta.

Nella mia lettera di protesta mettevo in evidenza come la regione Trentino era stata capace di rivalutare la Trento-Malè, mentre il Lazio rinunciava ad una metropolitana regionale già fatta. Bastava solo ristrutturarla.

Giancarlo

apptras
Dirigente Movimento Operatore

Lazio
2733 Messaggi

Inviato il 17/10/2008 :  00:07:52  Guarda il profilo di  Visita il Sito di apptras

https://www.tramroma.eu (sito completamente rinnovato)

n/a
deleted

3045 Messaggi

Inviato il 17/10/2008 :  00:27:38  Guarda il profilo di
Cabina ACE? Sta ancora li? Io pensavo che gli uffici stavano dall'altra parte sotto termini...

"Lo sviluppo di una nazione si misura anche dallo stato della sua rete ferroviaria".
[...]"Nei casi imprevisti ogni agente, nei limiti delle proprie attribuzioni, deve provvedere usando senno e ponderatezza[...]" Regolamento d'esercizio FS

Andrea75
Oper. Spec. Circolazione (Guardablocco)

Lazio
182 Messaggi

Inviato il 17/10/2008 :  02:26:30  Guarda il profilo di
Oggi passando sulla Casilina ho visto che da Torrenova fino a Giardinetti è stata tolta tutta la linea aerea compresa la palificazione e quindi sono stati tagliati anche i fili della sottostazione. Secondo voi toglieranno tutto anche i binari fino a Torrenova visto che in questo tratto il sedime non serve più? E se non serve allargheranno la Casilina? Ma la linea aerea dopo Torrenova (se ancora c'è perche non ho visto) va bene così com'è oppure no?

alejandro.roma

Lazio
13094 Messaggi

Inviato il 17/10/2008 :  02:44:25  Guarda il profilo di
Escludendo l’area interessata dai lavori per la linea C, penso che scomparira' il sedime della ex Roma Pantano, a cosa servirebbe?

I mezzi su rotaia sono i migliori mezzi di trasporto pubblico

Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
36317 Messaggi

Inviato il 17/10/2008 :  10:08:43  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Gemini76
quote:
Messaggio di Razziatore

Cabina ACE? Sta ancora li? Io pensavo che gli uffici stavano dall'altra parte sotto termini...

Razziatò,ma nn ti sei accorto che il piazzzale della stazione è differente?Da quando ci son 5 bianri? La Cabina ACE era addossata alla Centrale del latte, me la ricordo vagamente, ed è stata demolita iniseme alla Centrale del Latte

!!FUCK RUSSIA!!
Vi ricordo che il dominio è stato rinnovato fino a novembre 2026 e che eventuali offerte sono sempre ben gradite! #9829; € #9829;

Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
36317 Messaggi

Inviato il 17/10/2008 :  13:14:57  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Gemini76
Quando è stato rimaneggiato il piazzale, con lo smantellamento dei due binari urbani credo0 sia stato attivato il nuovo ACEI, che per la cronaca è entrando a sinistra.
Quanto alla Centrale del latte...non lo sapevi che di fronte l'Ambra Jovinelli c'era la vecchia Centrale del latte? Abbandonata da anni venne demolita a fine anni '80 dopo essere diventata un covo di degrado di ogni genere. Resta il corpo centrale che è diventato il Centro Elettrico Esquilino dell'ACEA.

!!FUCK RUSSIA!!

n/a
deleted

3045 Messaggi

Inviato il 18/10/2008 :  20:54:52  Guarda il profilo di
Me ne stavo andando in giro sulla prenestina e ho beccato questa piazza, è la vecchia stazione di San Cesareo?

Giancarlo Giacobbo

Lazio
8128 Messaggi

Inviato il 18/10/2008 :  21:12:09  Guarda il profilo di
Sì è S.Cesareo. Comunque si trova sulla Casilina.

Giancarlo

n/a
deleted

3045 Messaggi

Inviato il 18/10/2008 :  21:23:44  Guarda il profilo di
quote:
Messaggio di Giancarlo Giacobbo

si si, e che dopo san Cesareo inizia a prendere la Prenestina :D

Approsito ho "qualche" problema dopo :(
Zagarolo scalo dove stava?!?

Vado su Via Prenestina Nuova e arrivo a Zagarolo dove la prenestia incontra Viale Ungheria ma credo che questo se mai è Zagarolo Città? Anche se dista solo 4 km Mentre Zagarolo Città distava 6 km da San Cesareo... mumble, aiutino?

Giancarlo Giacobbo

Lazio
8128 Messaggi

Inviato il 18/10/2008 :  22:36:28  Guarda il profilo di
quote:
Messaggio di Razziatore

quote:

si si, e che dopo san Cesareo inizia a prendere la Prenestina :D

Approsito ho "qualche" problema dopo :(
Zagarolo scalo dove stava?!?

Davanti alla stazione di Zagarolo FS.

Giancarlo

n/a
deleted

3045 Messaggi

Inviato il 18/10/2008 :  22:39:13  Guarda il profilo di
quote:
Davanti alla stazione di Zagarolo FS.

E allora dov'è la stazione di Zagarolo FS? :D

Pagina: of 100 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Il Forum de Ilmondodeitreni.it - © Ilmondodeitreni.it 2005-2023 Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it
Questa pagina è stata generata in0,18 secondi Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05