| Autore |
Discussione |
|
yogurt_new
Capo Stazione

1455 Messaggi |
Inviato il 14/07/2008 : 11:09:12
|
Ma nel tratto laziali-centocelle il percorso della roma pantano e della metro C saranno sovrapposti o no??
Capisco la banalità della domanda, ma non essendo di roma non mi è facile immaginare queste cose.... |
“Non c'è un treno che non prenderei, non importa dove sia diretto.” Nancy Boyd |
 |
|
|
Fexys
Oper. Spec. Circolazione (Guardablocco)

Lazio
186 Messaggi |
Inviato il 14/07/2008 : 11:59:15
|
quote: Messaggio di ricc404
A proposito di sprechi: anche io avevo pensato al rame della linea di contatto, anzi: ma la linea di contatto andrà bene per la linea C? No, perchè ormai.... Ok ai vigilanti (si era tenuto conto di questo costo?), ma perchè tenere accese tutte le luci di stazioni?, non ne basta qualcuna giusto per i suddetti vigilantes?

Da quel che ho visto io in questi giorni, solo a Pantano hanno spento le luci e sono rimaste accese giusto alcune per illuminare un poco, mentre a Grotte Celoni, Torre Gaia, etc. è tutto acceso. Evviva lo spreco! Domanda stupida, ma quanto gli costa un vigilante al giorno?
quote: Messaggio di yogurt_new
Ma nel tratto laziali-centocelle il percorso della roma pantano e della metro C saranno sovrapposti o no??
Capisco la banalità della domanda, ma non essendo di roma non mi è facile immaginare queste cose....
No perchè solo il trenino farà la tratta Laziali-Centocelle, mentre la linea C partirà da Pantano e ricalcherà tutto il tracciato del trenino fino a Centocelle dove poi andrà verso San Giovanni, Venezia, Ottaviano, Clodio. |
..y el tren camino de algún lugar estás junto a mí y no sé, si es casualidad.. |
Modificato da - Fexys il 14/07/2008 12:01:42 |
 |
|
|
yogurt_new
Capo Stazione

1455 Messaggi |
Inviato il 14/07/2008 : 12:13:40
|
quote: Messaggio di Fexys
[quote]Messaggio di ricc404
Domanda stupida, ma quanto gli costa un vigilante al giorno?
Probabilmente i vigilantes ci sono ancora perché l'appalto alla ditta di vigilanza non ricalcava esattamente la durata del servizio e la sua cessazione. Probabilmente prima o poi, scaduto il contratto, i vigilantes non ci saranno più.
Ma le stazioni sono vigilate anche di notte? Lo erano anche prima? |
“Non c'è un treno che non prenderei, non importa dove sia diretto.” Nancy Boyd |
 |
|
|
Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
36318 Messaggi |
Inviato il 14/07/2008 : 12:16:06
|
Scusate, ma non vi viene in mente che tenere illuminate le stazione risponde a motivi di sicurezza?Che i vigilantes servonoa d evitare che occupino abusivamente le stazioni o0 effettuino furti?Meglio pagare un vigilantes che trovarsi la stazione devastata...A breve le areee verranno consegnate definitivamente a Metro C SpA per i lavori... La linea di contatto va più che bene.... |
************************ !!FUCK RUSSIA!! ************************ Vi ricordo che il dominio è stato rinnovato fino a novembre 2026 e che eventuali offerte sono sempre ben gradite! #9829; € #9829; |
 |
|
|
yogurt_new
Capo Stazione

1455 Messaggi |
Inviato il 14/07/2008 : 12:56:40
|
quote: Messaggio di Gemini76
Scusate, ma non vi viene in mente che tenere illuminate le stazione risponde a motivi di sicurezza?Che i vigilantes servonoa d evitare che occupino abusivamente le stazioni o0 effettuino furti?Meglio pagare un vigilantes che trovarsi la stazione devastata...A breve le areee verranno consegnate definitivamente a Metro C SpA per i lavori...
Questo a me è fin troppo chiaro... Bisognerà vedere se lo è anche per Metro C spa o chi per lei... Proprio per questo mi chiedevo se vi sarà la possibilità di prolungare anche in futuro la vigilanza. Comunque, se non ci sono già, anche in vista del futuro, credo che qualche cancello farebbero bene a mettercelo. |
 |
|
|
Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
36318 Messaggi |
Inviato il 14/07/2008 : 13:01:09
|
| Beh, le varie areee di cantiere della Metro C son protette da sistemi antiintrusione e videosorveglianza. |
************************ !!FUCK RUSSIA!! ************************ Vi ricordo che il dominio è stato rinnovato fino a novembre 2026 e che eventuali offerte sono sempre ben gradite! #9829; € #9829; |
 |
|
|
n/a
deleted

2945 Messaggi |
Inviato il 14/07/2008 : 14:54:14
|
| vorrei fare na domanda (spero non vi sia già la risposta nelle numerose pagine precedenti) dopo lo spostamento del terminale a giardinetti la linea ha una sola sottostazione ma i treni in circolazione diventano più frequenti. ciò non potrebbe causare problemi? l'altra sottostazione dove si trova? |
www.ferroviafvm.it
 |
 |
|
|
Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
36318 Messaggi |
Inviato il 14/07/2008 : 15:44:18
|
| La linea dovrebbe essere alimntata anche dalla SSE di Torrenova |
 |
|
|
alejandro.roma
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)

Lazio
13094 Messaggi |
Inviato il 14/07/2008 : 20:51:25
|
quote: Messaggio di Fexys l'attuale Roma-Giardinetti verrà limitata ancora di più e diverrà Roma-Centocelle.
La tratta da Centocelle a Giardinetti verrà smantellata...
L'823 diretto a Giardinetti..

|
 *************************************** I mezzi su rotaia sono i migliori mezzi di trasporto pubblico
|
 |
|
|
Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
36318 Messaggi |
Inviato il 14/07/2008 : 22:24:05
|
| Non vi sembra sia prematuro sparare sentenze di morte anche per la tratta Centocelle - Giardinetti? |
 |
|
|
Fexys
Oper. Spec. Circolazione (Guardablocco)

Lazio
186 Messaggi |
Inviato il 15/07/2008 : 03:13:57
|
Quando dicevo 'limitata' volevo intendere che effettivamente sarebbe stata smantellata o inutilizzata, mi sono espresso male!
Comunque non è sparo sentenze di morte della Centocelle-Giardinetti, ma lo dico perchè è la stessa cosa che sta scritta sui volantini che sparagevano sui 511 e alle stazioni della tratta T7.
Dice questo: La Linea C, da piazzale Clodio a Monte Compatri/Pantano, sarà lunga 25km, con 30 stazioni e nel tratto Centocelle/Pantano sostituirà la ferrovia esistente.
Leggendo ciò mi fa venire in mente che sarà davvero smantellata la tratta Centocelle-Giardinetti  |
..y el tren camino de algún lugar estás junto a mí y no sé, si es casualidad.. |
Modificato da - Fexys il 15/07/2008 03:16:19 |
 |
|
|
tempy85
Tecnico Circolazione (Capo Squadra Deviatori)

Lazio
509 Messaggi |
Inviato il 15/07/2008 : 09:10:34
|
| notare che da giardinetti sono partite 2 talpe che andranno fino a s.giovanni per rendere operativo il tratto S.Giovanni-Pantano del 2012 (se non oltre conoscendo metro...) quindi presumo anche io che il tratto centocelle giardinetti verra smantellato purtroppo |
Tempy85's Blog:
http://tempy985.blogspot.com/ |
 |
|
|
n/a
deleted

2184 Messaggi |
Inviato il 15/07/2008 : 09:36:13
|
| c'è tempo per smantellarlo ( con i tempi biblici dei lavori a Roma ).... |
www.ilpendolaremagazine.it
 SZ 363 "Brizitka"
Gabriele Palmieri
|
 |
|
|
Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
36318 Messaggi |
Inviato il 15/07/2008 : 10:04:56
|
1) Metropolitana di Roma SpA non c'entra assolutamente nulla con i lavori della Metro C 2) La tratta Laziali - Giardinetti è della Regione Lazio 3) SOlo la Regione Lazio può autorizzare la sospensione dell'esercizio 4) Se la ferrovia sarà smantellata tra Centocelle e Giardinetti non sarà per la Metro C 5) Direi che è molto prematuro fare il funerale alla linea.... |
 |
|
|
Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
36318 Messaggi |
Inviato il 15/07/2008 : 11:37:48
|
 Questa foto è di un fotografo ingelse, l'ho trovata su internet. Raffigura il 103 (ignoro se già fosse accoppiato al 107) in partenza x Mirti dal Fascio Urbano di Roma Laziali. Forse ingrandendo al massimo la foto dai manifesti è possibile una datazione... |
 |
|
|
Discussione |
|