| Autore |
Discussione |
|
Spo
Capo Stazione
  
1299 Messaggi |
Inviato il 20/08/2015 : 23:34:50
|
quote: Messaggio di alejandro.roma
le fanta defunte che tornavano utili non sono state rimpiazzate
Sono arrivati alcuni TAF in più da altre regioni che non li usavano per rimpiazzare le 801/940. Il resto credo lo facciano con MDVC e con i minuetto tolti dal LE.
Per il nuovo servizio non saprei... Da Ostiense sono circa 15 min fino a Valle Aurelia + la nuova tratta che non so in quanti minuti si percorre. A questo va aggiunto il cambio banco. Temo che due materiali per la frequenza a 30 min potrebbero non bastare... |
Modificato da - Spo il 20/08/2015 23:40:52 |
 |
|
|
Br1
Capo Stazione
  
784 Messaggi |
Inviato il 21/08/2015 : 08:42:18
|
comunque fino a luglio (al cambio dell'orario estivo) c'erano treni che facevano da Cesano a Monterotondo, erano 5 o 6 in tutta la giornata. E alcuni arrivavano fino a Bracciano. Come il 21849. Spero li rimettano da settembre. |
 |
|
|
iencenelli
Amministratore(Capo Reparto Movimento)
    
9625 Messaggi |
Inviato il 21/08/2015 : 09:50:37
|
aleja i treni ci sono , sulla fm1 devono far circolare i vivalto (idonei anche per le valigie) e non quei cessi di taf.
I cesano monterotondo gia ci sono , andrebbe aumentata l'offerta |
 |
|
|
Massimo
Tecnico Circolazione (Capo Squadra Deviatori)
 
Lazio
406 Messaggi |
Inviato il 21/08/2015 : 11:15:31
|
| I vivalto idonei per le valigie??????????????? |
 |
|
|
iencenelli
Amministratore(Capo Reparto Movimento)
    
9625 Messaggi |
Inviato il 21/08/2015 : 12:19:35
|
| si perche ritieni i taf idonei per un servizio aereoportuale? |
 |
|
|
Massimo
Tecnico Circolazione (Capo Squadra Deviatori)
 
Lazio
406 Messaggi |
Inviato il 21/08/2015 : 13:03:00
|
| Ritengo entrambi non idonei al servizio aeroportuale. |
 |
|
|
marco83
Capo Stazione
  
811 Messaggi |
Inviato il 21/08/2015 : 13:37:19
|
quote: Messaggio di iencenelli
aleja i treni ci sono , sulla fm1 devono far circolare i vivalto (idonei anche per le valigie) e non quei cessi di taf.
I cesano monterotondo gia ci sono , andrebbe aumentata l'offerta
In realtà nel medio termine la FL3 dovrebbe essere attestata tutta a Tiburtina e si potrebbe pensare una combinazione alla "tedesca", ossia l'alternanza a 15' tra FL1 e FL3 tra Tiburtina e Fara Sabina (cioè un treno viene da Cesano, uno da Fiumicino, uno da Cesano, uno da Fiumicino) e il resto limitato a Tiburtina. Forse darebbe pure un po' di respiro al servizio per l'aeroporto |
 |
|
|
Solitairwolf
Dirigente Movimento Operatore
   
3676 Messaggi |
Inviato il 21/08/2015 : 13:50:53
|
| Ribadisco nuovamente il mio modesto ed umile pensiero:la FL1 va divisa in 2 tratte distinte:Aeroporto-Tiburtina e Tiburtina-Orte.Sulla tratta Aeroporto-Tiburtina va immesso in servizio materiale idoneo in luogo dei TAF,completamente inadatti al servizio.Sulla Tiburtina-Orte i TAF potrebbero pure rimanere,alternati coi Vivalto o con le DP Casaralta(ma ce ne sono ancora in circolazione?Non le vedo più da tempo nè sulla Nettuno nè sulla Velletri...............)o con le PR e le 464(ovviamente non 4 carrozze,ma da 5 fino a 8-9 carrozze). |
 |
|
|
iencenelli
Amministratore(Capo Reparto Movimento)
    
9625 Messaggi |
Inviato il 21/08/2015 : 14:03:07
|
Solitair , non necessariamente Orte che ha anche alcuni treni provenienti da Termini... Condivido che una suddivisione della fl01 migliorerebbe in caso di blocco di una parte della linea la sua frequenza. Le Pr non sono male sulla fl01 ma non capisco perchè non le usano (problemi di abilitazione del personale?)
|
 |
|
|
alejandro.roma
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)
    
Lazio
13094 Messaggi |
Inviato il 21/08/2015 : 15:35:46
|
quote: Messaggio di Solitairwolf con le DP Casaralta(ma ce ne sono ancora in circolazione?Non le vedo più da tempo nè sulla Nettuno nè sulla Velletri..........
Una composizione di DP Casaralta ogni tanto spunta fuori, l' ultima volta ci ho viaggiato sulla fl5 e forse anche sulla fl6 la mandano.
|
 *************************************** I mezzi su rotaia sono i migliori mezzi di trasporto pubblico
|
Modificato da - alejandro.roma il 21/08/2015 15:36:46 |
 |
|
|
Solitairwolf
Dirigente Movimento Operatore
   
3676 Messaggi |
Inviato il 21/08/2015 : 17:04:50
|
quote: Messaggio di iencenelli
Solitair , non necessariamente Orte che ha anche alcuni treni provenienti da Termini... Condivido che una suddivisione della fl01 migliorerebbe in caso di blocco di una parte della linea la sua frequenza. Le Pr non sono male sulla fl01 ma non capisco perchè non le usano (problemi di abilitazione del personale?)
Se la attesti a Fara Sabina o a Poggio Mirteto privi del servizio le stazioni successive................. |
 |
|
|
alejandro.roma
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)
    
Lazio
13094 Messaggi |
Inviato il 21/08/2015 : 17:56:55
|
| Gli ultimi interventi andrebbero spostati nel topic della Roma Fiumicino e similia, la fl1 quando non accumula ritardi e i treni non straboccano di persone va bene cosi com'è, i TAF potevano prevederli con 5 elementi anziché' 4 e con più' disponibilità' di treni fare le composizioni doppie. |
 *************************************** I mezzi su rotaia sono i migliori mezzi di trasporto pubblico
|
 |
|
|
emipaco
Amministratore(Capo Reparto Movimento)
    
Lazio
15877 Messaggi |
Inviato il 03/09/2015 : 17:44:12
|
| si chiamano TSR, se hannopiù di 4 elementi... ele fs non ce l'hanno (mentre trenord si). |
colui che sorride quando le cose vanno male ha già trovato qualcuno a cui dare la colpa (Arthur Bloch) |
 |
|
|
Massimo
Tecnico Circolazione (Capo Squadra Deviatori)
 
Lazio
406 Messaggi |
Inviato il 04/09/2015 : 10:32:26
|
| Comunque il TSR è un convoglio abbastanza diverso dal TAF, non solo una aggiunta di carrozze |
 |
|
|
smiley1081
Capo Stazione
  
Lazio
1662 Messaggi |
Inviato il 04/09/2015 : 13:38:09
|
Tipo ad esempio motori in tutte le carrozze, per una migliore trazione?  |
Voglio tanti Rock sulla Roma-Capranica-Viterbo!
Evolution in action! |
Modificato da - smiley1081 il 04/09/2015 13:39:00 |
 |
|
|
Discussione |
|