Cmq Piazza Luigi Diodati, molto probabilmente è stata realizzata post 1990 in quanto il sistema informativo toponomastico del COmune di ROma me la dà istituita nel 1991
************************ !!FUCK RUSSIA!! ************************ Vi ricordo che il dominio è stato rinnovato fino a novembre 2026 e che eventuali offerte sono sempre ben gradite! #9829; € #9829;
il pilastro in mezzo alla strada, allo scavalco di tor di quinto, credo sia ormai inutile. la "luce" del ponte, se mai venisse confermato che passa li, è gestibile con moduli già prefabbricati
colui che sorride quando le cose vanno male ha già trovato qualcuno a cui dare la colpa (Arthur Bloch)
buonasera a tutti...ho letto tutto dalla prima parola sino ad ora....ma un qualcosa non mi torna. perche' la cassia-vigna clara è illuminata a giorno senza "apparente" motivo? perchè come le altre non l'hanno murata o lasciato solo le porte di servizio come pineto-aurelia? se doveva essere riarmata che ci sarebbe voluto a buttare giu' due mattoni??? invece è aperta.... serve a qualcos'altro? grazie a tutti per l'infinita pazienza
************************ !!FUCK RUSSIA!! ************************ Vi ricordo che il dominio è stato rinnovato fino a novembre 2026 e che eventuali offerte sono sempre ben gradite! #9829; € #9829;
Mi domando come facciano a pensare di utilizzare la galleria fra valle Aurelia e San Pietro come pista ciclabile quanto questa è stata in gran parte inglobata in quella nuova.