Cmq Piazza Luigi Diodati, molto probabilmente è stata realizzata post 1990 in quanto il sistema informativo toponomastico del COmune di ROma me la dà istituita nel 1991
il pilastro in mezzo alla strada, allo scavalco di tor di quinto, credo sia ormai inutile. la "luce" del ponte, se mai venisse confermato che passa li, è gestibile con moduli già prefabbricati
colui che sorride quando le cose vanno male ha già trovato qualcuno a cui dare la colpa (Arthur Bloch)
buonasera a tutti...ho letto tutto dalla prima parola sino ad ora....ma un qualcosa non mi torna. perche' la cassia-vigna clara è illuminata a giorno senza "apparente" motivo? perchè come le altre non l'hanno murata o lasciato solo le porte di servizio come pineto-aurelia? se doveva essere riarmata che ci sarebbe voluto a buttare giu' due mattoni??? invece è aperta.... serve a qualcos'altro? grazie a tutti per l'infinita pazienza
Mi domando come facciano a pensare di utilizzare la galleria fra valle Aurelia e San Pietro come pista ciclabile quanto questa è stata in gran parte inglobata in quella nuova.