Il Forum de Ilmondodeitreni.it
Il Forum de Ilmondodeitreni.it
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

Tutti i forum
 Ferrovie Italiane
 Ferrovie Concesse
 Roma- Civitacastellana - Viterbo
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: of 100

Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
36286 Messaggi

Inviato il 06/02/2008 :  13:11:56  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Gemini76
Da quello che ho visto l'ultima volta che son andato a P.le Flaminio, i mezzi urbani (i Firema) son quasi tutti zellati. Gli extraurbani si salvano abbastanza. Non ti sò dire la situazione delle stangozze in quanto le han relegate nella parte alta della linea.

!!FUCK RUSSIA!!
Torna all'inizio della Pagina

leonard
Capo Stazione

Lazio
1315 Messaggi

Inviato il 09/02/2008 :  12:50:29  Guarda il profilo di  Visita il Sito di leonard
diciamo che non sono ricoperti di graffiti come qualche anno; alcuni sono discretamente puliti. da quello che ho visto sulla rete Met.Ro. solo le MB non vengono pulite esternamente. le stanga...imbrattate fuori e dentro.

www.stazionidelmondo.it (Aggiornato al 03/03/12) e su you tube http://www.youtube.com/user/stazionidelmondo

isd88
Ausiliario

14 Messaggi

Inviato il 26/02/2008 :  16:21:53  Guarda il profilo di
ciao a tutti, ecco una foto della stazione di viterbo della ferrovia roma nord ripresa .... dalla stazione viterbo porta fiorentina delle fs.

Si nota chiaramente dove passavano i binari del raccordo. Appena ci passo a piedi faccio na foto a ciò che resta dei binari

http://img341.imageshack.us/my.php?image=18022008152se8.jpg

Modificato da - isd88 il 26/02/2008 16:23:07

alcaloid69
Tecnico Circolazione (Capo Squadra Deviatori)

Lazio
350 Messaggi

Inviato il 26/02/2008 :  16:34:43  Guarda il profilo di
Grazie: adesso ho capito. Quindi il binario entrava nell'area Me.tro. oggi libera da binari. Immagino che un tempo lo scalo merci ex SRFN aveva più binari.

Giancarlo Giacobbo
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)

Lazio
8128 Messaggi

Inviato il 26/02/2008 :  17:39:48  Guarda il profilo di
quote:
Messaggio di isd88

ciao, da quello che mi ricordo i binari del raccordo fs-roma nord partivano dalla stazione fs ed uscivano da quell apertura che c è tra gli alberi sulla destra della stazione fs. li c'è un cancello che mette in comunicazione la strada con il piazzale della stazione.non ricordo dove vanno a finire perchè il tratto principale è completamente asfaltato. c'è comunque un passaggio tra la stazione fs e quella roma nord perchè sono praticamente visibili l'una dall'altra

Io ho il vago ricordo di un binario elettrificato che entrava nel piazzale di Porta Fiorentina ed uno scambio con un binario verso lo scalo merci. Ricordo ancora dei mezzi in sosta su di un marciapiede.
E' un ricordo di bambino, però. Parliamo dei primi anni 50. Sicuro che non vi fosse servizio passeggeri in comune?

Giancarlo

isd88
Ausiliario

14 Messaggi

Inviato il 26/02/2008 :  21:16:27  Guarda il profilo di
bè mi batti alla grande! il mio ricordo sarà dei primi anni 90, niente a che fare. A quell'epoca gia era stato dismesso da tempo. Neanche immaginavo che quel binario fosse elettrificato :O

Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
36286 Messaggi

Inviato il 28/02/2008 :  12:36:10  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Gemini76
Da Lunedì chiude anche Acqua Acetosa per lavori...bah (chissà a cosa serve un sovrappasso quando esiste già un sottopasso...misteri romani)

!!FUCK RUSSIA!!

leonard
Capo Stazione

Lazio
1315 Messaggi

Inviato il 28/02/2008 :  14:43:04  Guarda il profilo di  Visita il Sito di leonard
se spera rialzino le banchine; e se spera che diano qualche ritocco pure a euclide.

www.stazionidelmondo.it (Aggiornato al 03/03/12) e su you tube http://www.youtube.com/user/stazionidelmondo

Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
36286 Messaggi

Inviato il 28/02/2008 :  14:49:04  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Gemini76
Dovrebbero rialzare anche le banchine. Basta che vai sul sito ATAC o ti scarichi metro di oggi che trovi tutto.

!!FUCK RUSSIA!!

leonard
Capo Stazione

Lazio
1315 Messaggi

Inviato il 28/02/2008 :  20:23:36  Guarda il profilo di  Visita il Sito di leonard
sarebbe cosa buona e giusta ripulire le fermate di grottarossa e la celsa visto come sono ridotte. ma per caso è previsto il presenziamento delle fermate della tratta urbana???

Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
36286 Messaggi

Inviato il 28/02/2008 :  20:49:47  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Gemini76
quote:
Messaggio di leonard

sarebbe cosa buona e giusta ripulire le fermate di grottarossa e la celsa visto come sono ridotte. ma per caso è previsto il presenziamento delle fermate della tratta urbana???

Io la farei presenziare. Da Marines. Armati fino ai denti. Con facoltà di sparare a vista contro bombolettari e feccia varia!

!!FUCK RUSSIA!!

leonard
Capo Stazione

Lazio
1315 Messaggi

Inviato il 29/02/2008 :  00:32:25  Guarda il profilo di  Visita il Sito di leonard
basterebbe pure un operatore e un vigilante. e magari basterebbe evitare di installare troppe superfici tipo i "quadrati" di tor vergata e la celsa.

isd88
Ausiliario

14 Messaggi

Inviato il 29/02/2008 :  18:35:22  Guarda il profilo di
bè i graffitari sono riusciti nell'arduo compito di affrescare la volta a botte di centro rai, ormai mi aspetto di tutto da loro!

leonard
Capo Stazione

Lazio
1315 Messaggi

Inviato il 29/02/2008 :  19:50:08  Guarda il profilo di  Visita il Sito di leonard
la togliessero quall specie di botte! è oscena.

edoardo
Oper. Spec. Circolazione (Guardablocco)

Lazio
278 Messaggi

Inviato il 09/03/2008 :  22:38:59  Guarda il profilo di
qualcuno sa o ha qualche cosa riguardo alle elettro motrici e della stazione della tranvia(prima del '32)?
tra di voi c'è qualche civitonico?
grazie
Pagina: of 100 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Il Forum de Ilmondodeitreni.it - © Ilmondodeitreni.it 2005-2023 Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it
Questa pagina è stata generata in0,18 secondi Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05