| Autore |
Discussione |
|
Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
36285 Messaggi |
Inviato il 07/04/2011 : 21:54:38
|
Marzio....prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr Gabriele.....beh, oggi valeva la pena leggerlo ^--^
 |
************************ !!FUCK RUSSIA!! ************************ |
 |
|
|
n/a
deleted

2184 Messaggi |
Inviato il 08/04/2011 : 08:28:44
|
| Non è che per una foto la qualità cambi, anzi... |
www.ilpendolaremagazine.it
 SZ 363 "Brizitka"
Gabriele Palmieri
|
 |
|
|
edoardo
Oper. Spec. Circolazione (Guardablocco)

Lazio
278 Messaggi |
Inviato il 08/04/2011 : 23:55:23
|
| Grande Omar!!! |
 |
|
|
atomino

208 Messaggi |
|
|
atomino

208 Messaggi |
Inviato il 09/04/2011 : 16:26:30
|
quote: Messaggio di Gemini76
Marzio....prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr Gabriele.....beh, oggi valeva la pena leggerlo ^--^
ELIMINATA CITAZIONE INUTILE DELL'IMMAGINE.
Beh ma la colpa è ovviamente del treno, mica di chi non mette mano per sistemare la linea! |
 http://www.myspace.com/angelogentile http://www.angelogentile.com |
 |
|
|
dubbe
Ausiliario
Lazio
14 Messaggi |
Inviato il 04/05/2011 : 16:41:22
|
| Ciao a tutti sono nuovo del forum, ho voluto seguire questo argomento perchè la Roma Nord è una realtà che mi ha sempre intrigato e visto che mi trovo non troppo lontano e visto che ho diversi parenti che lavorano su questa linea ogni tanto ci faccio una scappatina, soprattutto nella stazione di Sant' Oreste e parlando con mio cugino che svolge servizio come gestore,gli faccio notare che rispetto alla realtà nella quale lavoro sembra che il tempo si sia fermato e questo personalmente è una cosa che mi riempie di gioia essendo un nostalgico dei tempi andati, però riflettendo penso purtroppo che tutto ciò sia mirato a mandare tutto in rovina, facendo inesorabilmente allontanare i viaggiatori dai treni per costringerli a prendere quella maledettissima macchina. |
 |
|
|
emipaco
Amministratore(Capo Reparto Movimento)

Lazio
15877 Messaggi |
Inviato il 04/05/2011 : 17:06:47
|
| ad acqua acetosa, prima che rifacessero la stazione, c'era accanto all'ufficio movimento una bella lavagna con dipinto in bianco il nome della stazione; con il gessetto poi si scriveva l'orario (FESTIVO o FERIALE) della giornata |
colui che sorride quando le cose vanno male ha già trovato qualcuno a cui dare la colpa (Arthur Bloch) |
 |
|
|
edoardo

Lazio
278 Messaggi |
Inviato il 04/05/2011 : 19:52:00
|
Per non parlare delle povere tibb… E sopra tutto nella maestria con cui certi lavori sono ancora fatti a Catalano!!! |
Modificato da - edoardo il 04/05/2011 19:52:42 |
 |
|
|
Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
36285 Messaggi |
Inviato il 04/05/2011 : 20:26:20
|
| Beh, in molte secondarie era rpesente la lavagna...quando facemmo il treno speciale per Catalano sulla lavagna era segnata l'effettuazione della coppia di treni...piuttosto sarebbne magari ora di estendere il DCO...che poi alla fine non serve ad un ficus in quanto P.le Flaminio è presenziata, Tor di Quinto è disabilitata al movimento (aveva ancora un apparato a chiavi in passato),Grottarossa ha solo una comunicazione pari /dispari, Prima Porta è il binario 1 e 2 di Montebello e Montebello è presenziata (tra l'altro all'epoca Met.Ro. aveva soldi da spendere visto che si son dotati di un ASCV...)in pratica il DCO di Acqua Acetosa....telecomanda Acqua Acetosa...fantastico!! |
 |
|
|
alejandro.roma
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)

Lazio
13094 Messaggi |
Inviato il 04/05/2011 : 21:34:18
|
| A Tor di Quinto il binario di precedenza non è ancora attivo?? |
 *************************************** I mezzi su rotaia sono i migliori mezzi di trasporto pubblico
|
 |
|
|
n/a
deleted

4036 Messaggi |
Inviato il 04/05/2011 : 21:56:21
|
| Non ho ben capito quale sia la situazione degli apparati sulla tratta extraurbana: apparati a filo e qualche ASCV (dove?)? |
 |
|
|
emipaco
Amministratore(Capo Reparto Movimento)

Lazio
15877 Messaggi |
Inviato il 05/05/2011 : 15:36:58
|
| io frequento la ferrovia dai primi anni '90, ed allora già non c'erano più, ma credo prima esistessero corsette p.le flaminio - acqua acetosa e vv; non mi ricordo invece di limitate a tor di quinto. |
colui che sorride quando le cose vanno male ha già trovato qualcuno a cui dare la colpa (Arthur Bloch) |
 |
|
|
Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
36285 Messaggi |
Inviato il 05/05/2011 : 20:44:53
|
| Le corse per Acqua Acetosa credo fossero invii di materiale. Cmq abitudine vuole sulla Roma Nord di chiamare gli straordinari e le corsette con i nomi delle stazioni terminali...Il ns treno dei 75 anni era RMCAT o una cosa del genere.... |
 |
|
|
dubbe
Ausiliario
Lazio
14 Messaggi |
Inviato il 07/05/2011 : 00:24:46
|
| Che tipo di regime di circolazione c' è sulla tratta da p. le flaminio a montebello? |
 |
|
|
alejandro.roma
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)

Lazio
13094 Messaggi |
|
|
Discussione |
|