Il Forum de Ilmondodeitreni.it
Il Forum de Ilmondodeitreni.it
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

Tutti i forum
 Ferrovie Italiane
 Ferrovie Concesse
 Roma- Civitacastellana - Viterbo
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: of 100

edoardo
Oper. Spec. Circolazione (Guardablocco)

Lazio
278 Messaggi

Inviato il 22/04/2010 :  15:35:46  Guarda il profilo di

io tutte 'ste stronzate non riesco a sopportarle, mo siamo arrivati al Far West, dopo dove andiamo? in Iraq?

e poi sti treni vecchi… i Firema hanno 30anni e gli Alstom manco 10
Torna all'inizio della Pagina

emipaco
Amministratore(Capo Reparto Movimento)

Lazio
15877 Messaggi

Inviato il 22/04/2010 :  15:37:13  Guarda il profilo di
però bisogna riconoscere che su questa ferrovia, nella tratta urbana, si sta investendo e molto nella riqualificazione delle fermate...
marciapiedi a raso, percorsi per disabili, illuminazione...
Euclide, Acqua Acetosa ad esempio mi sembrano valide!
Certo, se le stazioni più isolate la notte sono lasciate in balia dei vandali c'è poco da fare, nonostante i lavori dureranno per poco in buono stato e poi torneranno ad essere pattumiere a cielo aperto...

colui che sorride quando le cose vanno male ha già trovato qualcuno a cui dare la colpa (Arthur Bloch)

marcoc92
Amministratore(Capo Reparto Movimento)

Lazio
818 Messaggi

Inviato il 22/04/2010 :  18:02:42  Guarda il profilo di
Se ci fosse rispetto per l'infrastruttura pubblica certe situazioni di degrado non ci sarebbero...se quei pendolari che tanto si lamentano guardassero dove vanno i loro figli-teppistelli la sera invece di fare solo lettere ai giornali non farebbero un soldo di danno. Non si può mettere mica un vigilantes ogni 50 metri perchè sennò si fregano pure gli estintori e le manichette antincendio.

Marco

Il Mondo dei Treni
Moderatore(Coordinatore Movimento)

Lazio
755 Messaggi

Inviato il 22/04/2010 :  20:03:40  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Il Mondo dei Treni
Parole sante,Marco!

Franz
Capo Stazione

1435 Messaggi

Inviato il 22/04/2010 :  21:43:08  Guarda il profilo di
quote:
Messaggio di marcoc92

Se ci fosse rispetto per l'infrastruttura pubblica certe situazioni di degrado non ci sarebbero...se quei pendolari che tanto si lamentano guardassero dove vanno i loro figli-teppistelli la sera invece di fare solo lettere ai giornali non farebbero un soldo di danno. Non si può mettere mica un vigilantes ogni 50 metri perchè sennò si fregano pure gli estintori e le manichette antincendio.

Hai perfettamente ragione.

leonard
Capo Stazione

Lazio
1315 Messaggi

Inviato il 23/04/2010 :  00:22:46  Guarda il profilo di  Visita il Sito di leonard
aggiungo che due ponti è in fase di ristrutturazione come campi sportivi. e la celsa non si è imbrattata da sola.

www.stazionidelmondo.it (Aggiornato al 03/03/12) e su you tube http://www.youtube.com/user/stazionidelmondo

atomino
Oper. Spec. Circolazione (Guardablocco)

208 Messaggi

Inviato il 23/04/2010 :  22:04:55  Guarda il profilo di
Cosa stanno facendo esattamente a Due Ponti? La stanno rifacendo completamente o stanno soltanto aggiungendo il marciapiede alto su quello preesistente(se è tecnicamente possibile)?

http://www.myspace.com/angelogentile
http://www.angelogentile.com

leonard
Capo Stazione

Lazio
1315 Messaggi

Inviato il 24/04/2010 :  02:28:14  Guarda il profilo di  Visita il Sito di leonard
credo la seconda.

www.stazionidelmondo.it (Aggiornato al 03/03/12) e su you tube http://www.youtube.com/user/stazionidelmondo

Luca -RM
Capo Stazione

1429 Messaggi

Inviato il 24/04/2010 :  16:29:57  Guarda il profilo di
A Due Ponti i lavori al momento interessano un area lungo la massicciata immediatamente a nord della stazione; non mi è chiaro se in previsione di una sede definitiva differente o provvisoria per lo svolgimento dei lavori.

Luca

dolphin
Ausiliario

Lazio
70 Messaggi

Inviato il 29/04/2010 :  21:51:12  Guarda il profilo di
Ciao, oggi e ieri ho fatto attenzione al tratto che faccio abitualmente (Prima Porta-Flaminio) e questa è la situazione:

- Prima Porta: lavori in corso alle "spalle" della stazione, forse la nuova stazione in fase embrionale?
- La Celsa: dalla stazione non si vede ma all'ingresso del parcheggio di scambio c'è un cartello "strano"...divieto di sosta "24-6" (certo, a quell'ora meglio tenersi alla larga dal posto nel possibile...), "strano" perché non mi sembra di averlo visto in altri parcheggi...
- Labaro: scheletro di sovrappasso spuntato nel giro di due settimane, recintato, ma con luci già funzionanti (almeno nei giorni in cui le ho viste, dalla sera fino all'1 di notte circa); ma non era meglio farlo dopo avere "alzato" il marciapiedi?
- Due Ponti: lavori di cui sopra, in effetti sembra essere come dice Leonard, perché è chiusa solo una parte del marciapiede...e sono sempre fuori tempo per scendere a leggere il cartello che scorgo solo alla lontana :P
- Tor di Quinto: materiale di lavoro (rotaie e altro...che non identifico :P , dei "cosi" in cemento) depositato "oltre" la stazione a sud...escludo che sia per la Cintura nord vista la situazione di via Camposampiero...
- Monte Antenne: dannato parcheggio (cioé, povero, lui non c'entra niente :D )!
- Campi sportivi: la banchina è gia "alzata" e c'è lo scheletro del fabbricato viaggiatori (si chiama cosi'?)

Modificato da - dolphin il 12/05/2010 20:00:10

leonard
Capo Stazione

Lazio
1315 Messaggi

Inviato il 30/04/2010 :  00:55:43  Guarda il profilo di  Visita il Sito di leonard
A monte antenne mi risulta che il parcheggio sia occupato da un accampamento rom.

dolphin
Ausiliario

Lazio
70 Messaggi

Inviato il 12/05/2010 :  14:00:03  Guarda il profilo di
Esatto Leonard, rom e non nomadi...dato che il nomade per definizione è in movimento...invece questi non hanno assolutamente intenzione di togliersi...ora trovo finalmente la risposta alla domanda che mi facevo alcuni anni fa quando ho preso la patente e passavo sulla tangenziale: P Monte Antenne...ma dov'è il parcheggio?!

Modificato da - dolphin il 12/05/2010 19:58:25

Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
36285 Messaggi

Inviato il 12/05/2010 :  14:57:49  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Gemini76
purtroppo nessuno ha il coraggio di cacciarli....

!!FUCK RUSSIA!!

Franz
Capo Stazione

1435 Messaggi

Inviato il 12/05/2010 :  22:58:43  Guarda il profilo di
Chi sosteneva di averlo, in due anni non lo ha fatto...

Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
36285 Messaggi

Inviato il 15/05/2010 :  12:12:50  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Gemini76
Se fossimo nella civile Svizzera gli zingari non avrebbero occupato quel parcheggio...mi han raccontato che in quel di Lugano un'azienda aveva prestato un terreno al comune per farci stanziare temporaneamente il bestiame in transumanza (leggi zingari diretti verso l'est per un raduno). SOlo che questi han cominicato a fare, come al loro solito, le bestie. L'azienda prima ha mandato due tizi della sicurezza a scambiare due chiacchere, ma le bestie han fatto finta di nulla. Allora l'azienda ha chiamato la polizia cantonale,è arrivato il comandante, ha visto la situazione e ha detto che però loro potevano intervenire solo se fosse stata l'azienda s porgere denuncia.
Detto fatto....la mattina dopo,intorno alle 7, si son presentati al terreno circa 700 agenti della Polizia Cantonale....alle 10 non c'era più neanche l'ombra di uno zingaro...
Delr esto in Svizzera fan così...dici di essere nomade, ti ospito, ma dopo un pò,dato che sei noamde, devi togleire il disturbo...
Qui invece gli facciamo anche i campi attrezzati....

!!FUCK RUSSIA!!
Pagina: of 100 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Il Forum de Ilmondodeitreni.it - © Ilmondodeitreni.it 2005-2023 Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it
Questa pagina è stata generata in0,19 secondi Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05