devo dire che chi ha scritto questo articolo aveva fuamto robetta bella pesante....oltretutto vorrei sapere dove ha visto le Stanga a P.le Flaminio visto che son alcuni anni che, treno della tuscia a parte, non arrivano più a Roma
non si capisce tran poco neanche di che linea parla. le ha confuse tutte! le stanga sono almeno 3 anni che non vengono a roma e poi vecchio non vuol dire scadente.
Parla di un pò di tutto. Comunque all'autore bisogna fargli sapere che «Nella galleria tra San Pietro e Trastevere, c' è poco da fare, passa solo un treno per volta» sì, uno alla volta per ogni senso di marcia, perchè di gallerie ce ne sono due e non una. Per il resto può anche essere vero quello che scrive.
in livrea navetta? una sicuro, ma forse pure tutte e 4, sul sito di Photorail ci sono le foto degli anni 80 e quelle modificate sono ancora in livrea normale. si vedono delle immagini della 27 in livrea normale e poi una in livrea navetta.
Da quanto mi dice GiovanniG la livrea lazzie è stata adottata a metà anni '80 o giù di lì Certo ci pensate che prima riuscivano a garantire un servizio urbano decente con 4 complessi urbani a due elementi ed ora non riescono a fare un servizio decente con 10 treni?