| Autore |
Discussione |
|
nbiccari
Ausiliario
Puglia
8 Messaggi |
Inviato il 30/03/2014 : 18:03:14
|
quote: Messaggio di nico
[quote]Messaggio di nico
... Scusate il silenzio, ma il 7 dicembre scorso ho perso mio padre, mia spalla in avvistamenti ferroviari, ritrovandolo senza vita in campagna.
Scusa Nicola, non l'ho saputo, condoglianze anche da me. Nazario |
Nazario |
 |
|
|
nico
Oper. Spec. Circolazione (Guardablocco)

Puglia
151 Messaggi |
Inviato il 30/03/2014 : 19:17:17
|
quote: Messaggio di Giancarlo Giacobbo
quote: Messaggio di nico...... Scusate il silenzio, ma il 7 dicembre scorso ho perso mio padre, mia spalla in avvistamenti ferroviari, ritrovandolo senza vita in campagna. Nicola
Anche se in ritardo ti faccio le mie condoglianze.
Grazie di cuore, Nicola |
 |
|
|
nico

Puglia
151 Messaggi |
Inviato il 30/03/2014 : 19:23:00
|
Gquote: Messaggio di nbiccari
quote: Messaggio di nico
[quote]Messaggio di nico
... Scusate il silenzio, ma il 7 dicembre scorso ho perso mio padre, mia spalla in avvistamenti ferroviari, ritrovandolo senza vita in campagna.
Scusa Nicola, non l'ho saputo, condoglianze anche da me. Nazario
Grazie. Il giorno del suo onomastico 5 aprile p.v. verrà celebrata la messa di suffragio presso la chiesa di San Bernardino alle ore 19. L'invito lo estendo a tutto il forum, ma siamo a San Severo in provincia di Foggia. In ogni caso sentirò la vostra vicinanza perché chi ama il treno, come anche mio padre faceva, può essere vicino a chiunque lo voglia anche solo pensandolo. Grazie, ancora, Nicola |
 |
|
|
emipaco
Amministratore(Capo Reparto Movimento)

Lazio
15970 Messaggi |
Inviato il 31/03/2014 : 14:16:34
|
| condoglianze, di cuore. |
colui che sorride quando le cose vanno male ha già trovato qualcuno a cui dare la colpa (Arthur Bloch) |
 |
|
|
roso

Calabria
210 Messaggi |
Inviato il 01/04/2014 : 17:48:20
|
| condoglianze |
 |
|
|
nico

Puglia
151 Messaggi |
Inviato il 03/04/2014 : 05:58:30
|
| Grazie, grazie, grazie. Mi riempite il cuore di gioia e gli occhi di lacrime per l'affetto che mi dimostrate. Nicola |
 |
|
|
nico

Puglia
151 Messaggi |
Inviato il 05/10/2014 : 16:53:50
|
| Novità da Fdg: Notizia apparsa su Gazzetta del Mezzogiorno. La novella stazione stazione di Apricena Città non rientra nelle norme di sicurezza. quindi niente treni di prova. niente viaggiatori. non ci sono certificati che attestino il suo essere a norma. ora è in stato di abbandono con tutto ciò che ne seguirà. in poche parole 40 milioni di euro in un pozzo. quello in cui si trova la stazione stessa. Viva l'Italia. |
 |
|
|
Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
36530 Messaggi |
Inviato il 06/10/2014 : 00:02:00
|
| Non rientra in quali norme di sicurezza? Il collaudo USTIF ha dato esito negativo? La notizia detta così è fumosa |
************************ !!FUCK RUSSIA!! ************************ Vi ricordo che il dominio è stato rinnovato fino a novembre 2026 e che eventuali offerte sono sempre ben gradite! #9829; € #9829; |
 |
|
|
nico

Puglia
151 Messaggi |
Inviato il 06/10/2014 : 06:26:34
|
quote: Messaggio di Gemini76
Non rientra in quali norme di sicurezza? Il collaudo USTIF ha dato esito negativo? La notizia detta così è fumosa
Questo è ciò che si dice sulla "GdM". Cmq spero di avere in mano una copia del giornale per rileggerlo meglio e poi se incontro qualcuno delle FdG proverò a saper qualcosa di più preciso. Certo è che purtroppo non si viaggia. Nico |
 |
|
|
nico

Puglia
151 Messaggi |
Inviato il 08/12/2014 : 15:48:44
|
| Il momento è catartico: tra una settimana la verità. si viaggia o non si viaggia. previsti 13 treni al giorno da Apricena città a Foggia. Tempo di percorrenza previsto 25 minuti per circa 40 chilometri. se si viaggia io sarò a bordo del primo etr 330 delle Fdg e farò tutto il viaggio nei due sensi e poi vi dirò. |
 |
|
|
emipaco
Amministratore(Capo Reparto Movimento)

Lazio
15970 Messaggi |
Inviato il 09/12/2014 : 11:21:13
|
grande nico! il nostro "avamposto" sulle FdG.
 |
colui che sorride quando le cose vanno male ha già trovato qualcuno a cui dare la colpa (Arthur Bloch) |
 |
|
|
Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
36530 Messaggi |
Inviato il 09/12/2014 : 14:37:54
|
| Tra Ferrotramviaria e FdG non si sa che è peggio nella comunicazione :-) |
************************ !!FUCK RUSSIA!! ************************ Vi ricordo che il dominio è stato rinnovato fino a novembre 2026 e che eventuali offerte sono sempre ben gradite! #9829; € #9829; |
 |
|
|
nico

Puglia
151 Messaggi |
Inviato il 12/12/2014 : 21:47:16
|
quote: Messaggio di Gemini76
Tra Ferrotramviaria e FdG non si sa che è peggio nella comunicazione :-):
Dalla Gazzetta del Mezzogiorno: Domani 13 dicembre alle ore 11 ci sarà un viaggio propedeutico con conferenza stampa sulla stazione di Apricena Città con la presenza dell'assessore regionale ai trasporti. I problemi di ritardo per l'esercizio sono stati dovuti ad impedimenti causati da RFI riguardo alle concessioni di transito ai rotabili FdG. ora è tutto risolto e si viaggia.   |
 |
|
|
Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
36530 Messaggi |
|
|
Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
36530 Messaggi |
Inviato il 12/12/2014 : 23:25:13
|
| Vediamo se si degnano di mandarmi una foto o un comunicato stampa..se sono come AMTAB ci perdo le speranze...manco rispondono alle PEC |
 |
|
|
Discussione |
|