Forum ilmondodeitreni
Forum ilmondodeitreni
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

Tutti i forum
 Off Topic
 Libri a carattere ferroviario
 Riviste I Treni e Ferrovie
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione  

Gege18
Ausiliario

1 Messaggi

Inviato il il 14/02/2014 :  12:03:48  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Buongiorno a tutti,
sono appena entrata nel mondo dei treni, argomento del quale mio nonno era un grandissimo appassionato, e che mi ha lasciato:

- tutti i numeri della rivista "I Treni" dal numero 1 al numero 84 compreso (circa 8 anni totali), + vari altri numeri sparsi fino al 200 compreso
- molti numeri della rivista "Ferrovie" (non ho ancora calcolato quali e quante)

Ora vi chiedo, secondo voi, nel mondo degli appassionati dei treni, questo tipo di riviste puņ avere un qualche valore?

Vi ringrazio in anticipo per l'attenzione

Gemini76
Amministratore Delegato

Lazio
33411 Messaggi

Inviato il 14/02/2014 :  13:06:56  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Gemini76  Rispondi Citando
Benvenuta tra noi! Indubbiamente i primi numeri de Itreni oggi potrebbero avere un minimo di valore, perņ non credo che possano raggiungere quotazioni elevatissime. provare a fare un giro sulla baia elettronica per farti un'idea dei prezzi

http://www.ilmondodeitreni.it

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Forum ilmondodeitreni - © Ilmondodeitreni.it 2005-2019 Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it
Questa pagina č stata generata in0,12 secondi Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05