Autore |
Discussione |
Luca -RM
Capo Stazione

1419 Messaggi |
Inviato il 03/12/2008 : 21:41:52
|
Ma le SH non tendevano a girare sempre vuote?
L'unica è il trapianto del cervello dei romani e toglier loro la macchina da sotto il cü. Nulla verso Prati, però.
|
Luca |
 |
|
iencenelli
Amministratore(Capo Reparto Movimento)

9454 Messaggi |
Inviato il 03/12/2008 : 21:48:25
|
prati di sh non ne ha bisogno , ha la metro |
 |
|
alejandro.roma
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)

Lazio
13094 Messaggi |
Inviato il 03/12/2008 : 21:54:48
|
L'unico anello mancante è l'assenza di un collegamento con Roma Est, tutti gli altri sono raggiungibili tramite i collegamenti su ferro e gomma.. |
 *************************************** I mezzi su rotaia sono i migliori mezzi di trasporto pubblico
|
 |
|
Hammill
Dirigente Movimento Operatore

Lazio
4504 Messaggi |
Inviato il 04/12/2008 : 00:14:08
|
quote: Messaggio di iencenelli
mammamia teo quanto sei povero di capoccia.... Dimmi in che scuola insegni... la faccio evitare come la peste dai figli dei miei conoscenti...
Questi tuoi mi sembrano insulti gratuiti ed esigo pubbliche scuse; né mi sogno di rivelarti la scuola dove insegno. Invece, per provarti la mia obiettività , devo ammettere che, a prescindere dalla mancanza di migliori collegamenti per i centri commerciali, il piano natalizio della giunta di centro-destra non mi sembra male, e forse persino migliore del piano con le linee shopping delle ultime giunte di centro-sinistra. In particolare mi sembra lodevole il fatto che il sabato le tre concesse (Roma-Lido, Roma-Pantano e Roma Nord) faranno servizio fino all'1,30, come metro A e B. Inoltre preferisco il potenziamento di molte linee bus all'istituzione di inutili navette shopping.
|
Teo Orlando |
 |
|
Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
36146 Messaggi |
Inviato il 04/12/2008 : 01:26:25
|
Boni con gli insulti.O cmq fatelo in privato. Le linee SH han dimostrato la loro inutilità,anche perchè una linea esercitata con M1, ovvero veicoli massimo ad 8 posti è la negazione esatta del TPL. Peccato perchè era un'occasione per rifotografare i Dilay...o forse stavolta avrebbero usato i Fiat Scudo...Son scettico sul prolungamento orario della Pantano...già i macchinsiti così fanno ritardi... |
************************ !!FUCK RUSSIA!! ************************ |
 |
|
Hammill
Dirigente Movimento Operatore

Lazio
4504 Messaggi |
Inviato il 04/12/2008 : 02:11:15
|
quote: Messaggio di Gemini76
Boni con gli insulti.O cmq fatelo in privato. Le linee SH han dimostrato la loro inutilit�,anche perch� una linea esercitata con M1, ovvero veicoli massimo ad 8 posti � la negazione esatta del TPL. Peccato perch� era un'occasione per rifotografare i Dilay...o forse stavolta avrebbero usato i Fiat Scudo...Son scettico sul prolungamento orario della Pantano...gi� i macchinsiti cos� fanno ritardi...
In effetti, prolungare l'orario della Pantano, limitata com'è a Giardinetti, non serve a nulla. Sarebbe più ovvio e razionale prolungare l'orario del 105. |
Teo Orlando |
 |
|
Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
36146 Messaggi |
Inviato il 04/12/2008 : 09:21:19
|
quote: Messaggio di Hammill
quote: Messaggio di Gemini76
Boni con gli insulti.O cmq fatelo in privato. Le linee SH han dimostrato la loro inutilit�,anche perch� una linea esercitata con M1, ovvero veicoli massimo ad 8 posti � la negazione esatta del TPL. Peccato perch� era un'occasione per rifotografare i Dilay...o forse stavolta avrebbero usato i Fiat Scudo...Son scettico sul prolungamento orario della Pantano...gi� i macchinsiti cos� fanno ritardi...
In effetti, prolungare l'orario della Pantano, limitata com'è a Giardinetti, non serve a nulla. Sarebbe più ovvio e razionale prolungare l'orario del 105.
Però vicino Viale Alessandrino c'è un discreto centro commerciale....Ed anche a Giardinetti c'è Mondo Convenienza. Ergo, qualche utilità c'è.... |
 |
|
alejandro.roma
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)

Lazio
13094 Messaggi |
Inviato il 05/12/2008 : 21:26:04
|
La linea 100 shopping che debutterà domani è già stata inserita nel sito, che celerità, partirà dallo stesso marciapiede del 101, il cui percorso non è dei migliori, trovo piu' sensato quello della naverra, ahimè è temporaneo.. |
 *************************************** I mezzi su rotaia sono i migliori mezzi di trasporto pubblico
|
 |
|
Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
36146 Messaggi |
Inviato il 05/12/2008 : 22:03:07
|
Con un percorso circolare di quasi 5 Km. Ci metteranno i CNG? |
 |
|
iencenelli

9454 Messaggi |
Inviato il 05/12/2008 : 23:49:01
|
io avrei visto meglio il giro inverso del 100 , troverebbe meno traffico |
 |
|
Luca -RM
Capo Stazione

1419 Messaggi |
Inviato il 06/12/2008 : 15:47:20
|
quote: Messaggio di iencenelli
prati di sh non ne ha bisogno , ha la metro
Allora ha pure la stazione San Pietro... |
Luca |
 |
|
iencenelli

9454 Messaggi |
Inviato il 06/12/2008 : 17:20:19
|
e' un po lontanuccia dal centro dello shopping... E poi diciamoci la verità , da quando hanno aperto decine di centri commerciali l'afflusso è notevolmente calato |
 |
|
Lorenzo-Roma
Capo Stazione

Lazio
1362 Messaggi |
Inviato il 06/12/2008 : 19:15:23
|
Oggi ho visto la linea 100,ne passano una marea..Anche 3 di seguito in 2 minuti neanche..E' effettuato da Cng,sia di Tor Pagnotta che di Tor Sapienza.. |
Lorenzo-Roma
|
 |
|
DAVIDE
Tecnico Circolazione (Capo Squadra Deviatori)

555 Messaggi |
Inviato il 06/12/2008 : 19:37:15
|
utenza del 100? |
 |
|
Luca -RM
Capo Stazione

1419 Messaggi |
Inviato il 06/12/2008 : 22:40:40
|
quote: Messaggio di DAVIDE