Il Forum de Ilmondodeitreni.it
Il Forum de Ilmondodeitreni.it
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

Tutti i forum
 Trasporto Pubblico Locale Roma
 Autobus&Filobus di Roma
 [101 - 340] BredaMenarinibus 321U
 Nuova Discussione  Rispondi
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: of 56

Damiano
Tecnico Circolazione (Capo Squadra Deviatori)

Lazio
465 Messaggi

Inviato il 03/11/2008 :  15:47:52  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Damiano  Rispondi Citando
quote:
Messaggio di Angelo de Roma

Tanto per far capIre come l'azienda manda con le pezze i 321,questa mattina,mi pare la vettura 289 circolava con l'asse posteriore a cui mancava una ruota,quella piu esterna,dalla pArte sinistra

Pensa che invece ieri girava la 3281 sul 613 tabellata, grazie agli Italia Display, "613 BUS A CARBONE" che era appena appena partita dal capolinea della stazione Termini e veniva trainata da un cavallo parlante che mentre tirava diceva a Topo Gigio che passava lì per caso "mi è sembrato di aver visto una confezione di Flauti del Mulino Bianco che si trasformava in una confezione di Pan di Stelle dentro ad una cabina telefonica" il tutto accompagnato da Willy Wonka che chiedeva al cavallo "senti scusa dove fà capolinea l'n39?"

Damiano
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

3150 Messaggi

Inviato il 03/11/2008 :  16:16:10  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Fai dell'ironia...................non mi fa ridere per niente

Lorenzo-Roma
Capo Stazione

Lazio
1362 Messaggi

Inviato il 03/11/2008 :  17:24:10  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
quote:
Messaggio di Damiano

quote:
Messaggio di Angelo de Roma

Tanto per far capIre come l'azienda manda con le pezze i 321,questa mattina,mi pare la vettura 289 circolava con l'asse posteriore a cui mancava una ruota,quella piu esterna,dalla pArte sinistra

Pensa che invece ieri girava la 3281 sul 613 tabellata, grazie agli Italia Display, "613 BUS A CARBONE" che era appena appena partita dal capolinea della stazione Termini e veniva trainata da un cavallo parlante che mentre tirava diceva a Topo Gigio che passava lì per caso "mi è sembrato di aver visto una confezione di Flauti del Mulino Bianco che si trasformava in una confezione di Pan di Stelle dentro ad una cabina telefonica" il tutto accompagnato da Willy Wonka che chiedeva al cavallo "senti scusa dove fà capolinea l'n39?"

Ma ti diverti tanto a prendere in giro le persone?Tu pensi sempre di non sbagliare?sei l'unico perfettino del pianeta?NON CREDO,ALLORA SE UNA PERSONA SCRIVE QUALCOSA,SAREBBE EDUCATO NON FARE BATTUTE INUTILE,O PRESE IN GIRO DI OGNI GENERE..SE NON TI PIACE QUELLO CHE ANGELO SCRIVE,LE PRESE IN GIRO,TIENILE PER TE.

Lorenzo-Roma

Marco
Capo Stazione

Lazio
823 Messaggi

Inviato il 03/11/2008 :  18:17:48  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
..penso che debba intervenire un moderatore a questo punto.....
Vedere Lorenzo che grida il che è tutto dire...

Marco Minù

Lorenzo-Roma
Capo Stazione

Lazio
1362 Messaggi

Inviato il 03/11/2008 :  18:58:38  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
quote:
Messaggio di Marco

..penso che debba intervenire un moderatore a questo punto.....
Vedere Lorenzo che grida il che è tutto dire...

Io non voglio litigare con nessuno,pero' sentire certe prese in giro mi fa girare un po i ...... Non capisco che senso ha..Tutti siamo esseri umani e tutti possiamo sbagliare,quindi se Angelo ha scritto una frase non chiara per tutti (a me e' chiarissima),non ce bisogno DI SFOTTERLO..Succede a tutti di sbagliare,chi non sbaglia e' immacolato,ma non credo che esistono persone con questa dote..Quindi perche' non essere educato e rispettoso con tutti?ODIO QUESTE TIPO DI COSA..

Lorenzo-Roma

Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
36532 Messaggi

Inviato il 03/11/2008 :  22:21:50  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Gemini76  Rispondi Citando
Dunque: direi che c'è qualcuno qui dentro che ha il brutto vizio di sentirsi un pò troppo perfettino nonchè unico, sommo ed eccelso custode del sapere autobussaro. Mi sembra che ad Angelo abbiam già risposto, educatamente. Più che altro perchè una simile notizia andrebbe verificata (un bus senza una ruota...)Questo non vuol dire che Angelo sia un pallonaro, ma semplicemente che certi affermazioni su un forum pubblico son "pesanti" e quindi,a sua tutela, meglio documentarle. Perchè se ATAC/Trambus se le fanno girare chi rischia è chi ha scritto al cosa. Se invece ha una foto...nulla da eccepire...
Oltretutto, dato che invece noto che Damiano persevera con il suo umorismo inglese ed insiste nel prendere pesantemente in giro le persone, lo inviterei a riflettere un pochino sul suo modo di porsi, perchè alla prossima lamentela si prende una bella pausa di riflessione dal forum....
Spero di essere stato abbastanza chiaro...a buon intenditor...

Abbiamo un sogno vero, Putin e Lavrov al cimitero
Vi ricordo che eventuali offerte per il sito sono sempre ben gradite!

Damiano

Lazio
465 Messaggi

Inviato il 04/11/2008 :  00:28:49  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Damiano  Rispondi Citando
Non mi pare di aver scritto offese nei confronti dell'utente "Angelo de Roma" quindi un eventuale provvedimento disciplinare nei miei confronti è solo un abuso di potere in quanto non ho violato nessuna regola di questo forum; io ho scritto un testo, diciamo una segnalazione... quello che scrivo è sotto la mia responsabilità quindi se l'utente "Angelo de Roma" dichiara di aver visto una vettura, la 289, senza una ruota non vedo il perchè io non posso aver visto la 3281 sul 613 tabellata "613 BUS A CARBONE"; se qualcuno poi mi viene a contestare questo fatto ben venga.
Non avendo offeso nessuno non vedo il perchè di tutto questo baccano.
Comunque, avete letto bene che ha scritto l'utente "Angelo de Roma"? Un autobus senza una ruota? Ma per favore...

Damiano

n/a
deleted

2000 Messaggi

Inviato il 04/11/2008 :  00:31:29  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Quanto vorrei poter chiedere, a Topo Gigio o Willy Wonka, di levare quell'inutile scritta BUS A METANO dagli indicatori degli autobus. Così per dare una parvenza di serietà all'ATAC.

PS: il 60 tabella VIALE ENAUDI... Neanche Repubblica, ma la famosissima viale Einaudi. Fortunatamente non ho ancora visto cos'hanno scritto sul 101...

alejandro.roma
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)

Lazio
13094 Messaggi

Inviato il 04/11/2008 :  00:40:50  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
quote:
Messaggio di Marzio Montebello
PS: il 60 tabella VIALE ENAUDI... Neanche Repubblica, ma la famosissima viale Einaudi. Fortunatamente non ho ancora visto cos'hanno scritto sul 101...

Io ho visto scritto: Termini, Venezia, Termini..
Povero 60!!

I mezzi su rotaia sono i migliori mezzi di trasporto pubblico

Damiano

Lazio
465 Messaggi

Inviato il 04/11/2008 :  00:44:38  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Damiano  Rispondi Citando
quote:
Messaggio di Marzio Montebello

PS: il 60 tabella VIALE ENAUDI... Neanche Repubblica, ma la famosissima viale Einaudi.
Questo perchè? Perchè ora "và di moda" eliminare l'alternanza con la parola EXPRESS quindi mettono sulla prima riga EXPRESS e sulla seconda la destinazione...

Damiano

n/a
deleted

2000 Messaggi

Inviato il 04/11/2008 :  01:00:44  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Sì, io sono d'accordo con l'eliminazione delle scritte alternate (soprattutto quelle inutili, tipo l'alimentazione del mezzo) e soprattutto di quelle scorrevoli. Ma quel che non si capisce è perche venga scritto Viale Einaudi. E' vero che fisicamente il capolinea starà pure lì, ma a livello di informazione quella dicitura è piuttosto inutile, in quanto viale Einaudi è sconosciuta ai più (anche perché sita tra due "fuochi" come Repubblica e Termini).

Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
36532 Messaggi

Inviato il 04/11/2008 :  10:37:06  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Gemini76  Rispondi Citando
Marzio, quello dipende da come han programmato le centraline. Teoricamente è corretto Viale Einaudi, tra l'altro altro capolinea del piffero che secondo me non ha senso...scendici dal bus di sera in una delle peggior zone...certo, sarebbe stato peggio il capolinea dalla parte opposta, lato giardini...

n/a
deleted

2000 Messaggi

Inviato il 04/11/2008 :  12:22:17  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Sì ma le centraline sono state programmate da qualcuno (non è sceso il Messia ), e quel qualcuno avrebbe potuto scrivere qualcos'altro.
Invece ho visto un Ameli (sbloccato) che sull'810 tabellava manualmente "V.FLORIDA". Spero (ma non credo) che la scritta 'istitituzionale' sia più consona.

Damiano

Lazio
465 Messaggi

Inviato il 04/11/2008 :  12:34:05  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Damiano  Rispondi Citando
Possiamo convergere che "occupare" una riga per segnalare che la linea è "express" è una stupidaggine e lasciare l'alternanza EXPRESS e destinazione sarebbe stata la cosa migliore; un esempio di tabellazione classica poteva essere VIALE EINAUDI L. sulla prima riga e P.ZA REPUBBLICA sulla seconda ovviamente con l'alternanza EXPRESS.

Damiano

Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
36532 Messaggi

Inviato il 04/11/2008 :  12:39:15  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Gemini76  Rispondi Citando
Volendo si. Ma peggio son le scritte "Bus a Metano". Che per l'utenza sono inutili

Pagina: of 56 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Il Forum de Ilmondodeitreni.it - © Ilmondodeitreni.it 2005-2023 Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it
Questa pagina è stata generata in0,21 secondi Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05