Il Forum de Ilmondodeitreni.it
Il Forum de Ilmondodeitreni.it
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

Tutti i forum
 Trasporto Pubblico Locale Roma
 Autobus&Filobus di Roma
 [101 - 340] BredaMenarinibus 321U
 Nuova Discussione  Rispondi
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: of 56

Damiano
Tecnico Circolazione (Capo Squadra Deviatori)

Lazio
465 Messaggi

Inviato il 06/10/2008 :  20:17:41  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Damiano  Rispondi Citando
quote:
Messaggio di sabredog

Questa NON è la NUOVA livrea, si tratta della VECCHIA semplificata eliminando il giallo ministeriale.

Scusa, ma secondo te, non esistono varianti di colorazione? Per esempio i Citaro urbani e suburbani, hanno la "vecchia" o la "nuova" colorazione? I filobus che colorazione hanno? Quella vecchia con il pannello anteriore in giallo ministeriale o quella nuova senza? O, magari, rappresentano una variante di colorazione?
Eh allora vattela a prendere con chi dice che l'eliminazione dei pannelli arancioni significa avere la nuova livrea! Se non lo hai capito io ironizzavo proprio su questo fatto.
Leggi bene i messaggi, anche su BusBusNet, e leggi bene le mie posizioni.

Damiano
Torna all'inizio della Pagina

sabredog
Capo Stazione

1064 Messaggi

Inviato il 06/10/2008 :  22:29:24  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
quote:
Messaggio di Damiano

quote:
Messaggio di sabredog

Questa NON è la NUOVA livrea, si tratta della VECCHIA semplificata eliminando il giallo ministeriale.

Scusa, ma secondo te, non esistono varianti di colorazione? Per esempio i Citaro urbani e suburbani, hanno la "vecchia" o la "nuova" colorazione? I filobus che colorazione hanno? Quella vecchia con il pannello anteriore in giallo ministeriale o quella nuova senza? O, magari, rappresentano una variante di colorazione?
Eh allora vattela a prendere con chi dice che l'eliminazione dei pannelli arancioni significa avere la nuova livrea! Se non lo hai capito io ironizzavo proprio su questo fatto.
Leggi bene i messaggi, anche su BusBusNet, e leggi bene le mie posizioni.

Io non voglio "prendermela" con nessuno...
Sono iscritto a QUESTO forum, non capisco perché dovrei saltellare da un forum all'altro per conoscere il tuo punto di vista su una questione, tutto sommato, marginale.

Perché non mi agevoli? Inserisci nel forum una foto di 321 con la nuova livrea in modo tale che posso vedere come è. Non ce l'hai? Nesun problema...Certo avrai un figurino di origine ATAC. Non hai neppure quello? Secondo te, la nuova livrea delle 321 sarà simile a quella delle varie "12 metri" riverniciate o a quella delle "91"? O magari simile a quella delle Stanga che continuano ad uscire dalla revisione a due toni di verde?

Ciao!

Marco

alejandro.roma
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)

Lazio
13094 Messaggi

Inviato il 07/10/2008 :  13:04:44  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Ieri sera la 146, con la parte posteriore e davanti grigia , era ferma a Corso Trieste..

I mezzi su rotaia sono i migliori mezzi di trasporto pubblico

Marco
Capo Stazione

Lazio
823 Messaggi

Inviato il 07/10/2008 :  17:41:15  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
248 circola ,mentre la 284 è demolita.
quote:
Messaggio di Tiz

la 248 e la 284 circolano ?

Marco Minù

Tiz
Capo Stazione

Lazio
1415 Messaggi

Inviato il 07/10/2008 :  20:56:08  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Grazie Marco!

Tiziano

Damiano

Lazio
465 Messaggi

Inviato il 07/10/2008 :  23:41:59  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Damiano  Rispondi Citando
quote:
Messaggio di sabredog

Io non voglio "prendermela" con nessuno...
Sono iscritto a QUESTO forum, non capisco perché dovrei saltellare da un forum all'altro per conoscere il tuo punto di vista su una questione, tutto sommato, marginale.

Perché non mi agevoli? Inserisci nel forum una foto di 321 con la nuova livrea in modo tale che posso vedere come è. Non ce l'hai? Nesun problema...Certo avrai un figurino di origine ATAC. Non hai neppure quello? Secondo te, la nuova livrea delle 321 sarà simile a quella delle varie "12 metri" riverniciate o a quella delle "91"? O magari simile a quella delle Stanga che continuano ad uscire dalla revisione a due toni di verde?

Ciao!

A me non mi importa di come sarà e se ci sarà la nuova livrea per i serpentoni... Possono farli pure viola e continuerò a prenderli se saranno in servizio e ci sarà l'occasione.

Damiano

n/a
deleted

2000 Messaggi

Inviato il 27/10/2008 :  22:50:36  Guarda il profilo di  Rispondi Citando

alejandro.roma

Lazio
13094 Messaggi

Inviato il 28/10/2008 :  15:21:17  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Stamattina, una volta superata via XX settembre i tergicristalli della 196 non ne volevano proprio sapere di tornare funzionare, fortunatamente la pioggia non era forte..

Tiz
Capo Stazione

Lazio
1415 Messaggi

Inviato il 28/10/2008 :  18:07:31  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
tra qualche giorno vado a farmi un tour sul 163 e sul 20X

Tiziano

alejandro.roma

Lazio
13094 Messaggi

Inviato il 28/10/2008 :  19:54:02  Guarda il profilo di  Rispondi Citando

n/a
deleted

3150 Messaggi

Inviato il 28/10/2008 :  21:44:50  Guarda il profilo di  Rispondi Citando

La vettura 181 sul 60X,fotografata sabato,ultimi giorni prima dell'attuazione delle modifiche delle linee transitanti per Via Nazionale

Andrea

504 Messaggi

Inviato il 31/10/2008 :  01:16:17  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
pochi minuti fa il 329 fermo a viale caduti per la resistenza(705) rimorchiato.....ancora problemi....

Estote Parati

n/a
deleted

3150 Messaggi

Inviato il 03/11/2008 :  15:30:27  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Tanto per far capIre come l'azienda manda con le pezze i 321,questa mattina,mi pare la vettura 289 circolava con l'asse posteriore a cui mancava una ruota,quella piu esterna,dalla pArte sinistra

marcoc92
Amministratore(Capo Reparto Movimento)

Lazio
818 Messaggi

Inviato il 03/11/2008 :  15:33:09  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
quote:
Messaggio di Angelo de Roma

Tanto per far capIre come l'azienda manda con le pezze i 321,questa mattina,mi pare la vettura 289 circolava con l'asse posteriore a cui mancava una ruota,quella piu esterna,dalla pArte sinistra

Sei sicuro, mi pare strano...non è che stavi ancora a dormì???

Marco

Modificato da - marcoc92 il 03/11/2008 15:34:39

Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
36532 Messaggi

Inviato il 03/11/2008 :  15:35:06  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Gemini76  Rispondi Citando
quote:
Messaggio di Angelo de Roma

dico...stiamo scherzando?Più che altro in simili circostanze, sarebbe opportuna una foto...

Abbiamo un sogno vero, Putin e Lavrov al cimitero
Vi ricordo che eventuali offerte per il sito sono sempre ben gradite!
Pagina: of 56 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Il Forum de Ilmondodeitreni.it - © Ilmondodeitreni.it 2005-2023 Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it
Questa pagina è stata generata in0,19 secondi Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05