| Autore |
Discussione |
|
n/a
deleted

2000 Messaggi |
Inviato il 04/11/2008 : 12:57:14
|
L'alternanza non la amo, ma per la scritta "ESPRESSA" posso pure accettarla. Fortunatamente la "L." a destra di VIALE EINAUDI non l'hanno messa (o almeno spero di ricordarmi così). Ma io toglierei direttamente la dicitura Einaudi, così da poter scrivere a caratteri cubitali REPUBBLICA. Oppure, se proprio si volesse scrivere sia Einaudi che Repubblica, una delle due andrebbe messa tra parentesi e in minuscolo (così da poter far capire che le due scritte indicano lo stesso capolinea e non i due estremi). In tante città si fa così, e mi sembra naturale in quanto non lascia spazio a dubbi. Comunque su questo argomento aprirei una discussione apposita: c'è tantissimo da dire... |
|
 |
|
|
alejandro.roma
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)

Lazio
13094 Messaggi |
Inviato il 04/11/2008 : 14:04:33
|
| La 131 che tabellava 80 express era ferma sotto Palazzo Venezia all'angolo con via del Plebiscito.. |
 *************************************** I mezzi su rotaia sono i migliori mezzi di trasporto pubblico
|
 |
|
|
Lorenzo-Roma
Capo Stazione

Lazio
1362 Messaggi |
Inviato il 04/11/2008 : 16:23:21
|
oggi sul 30 ho visto ben due vetture che tabbellano in direzione della Stazione Laurentina: 30 EXPRESS STAZIONE METRO LAURENTINA ,TUTTO SCORREVOLE..LA PAROLA EXPRESS E LA DESTINAZIONE ERANO ATTACCATE E SCORREVANO SUL DISPLAY..Una Vettura era la 249 (fotografata) e l'altra la 26x (non ricordo bene l'ultima cifra).. Anche sullo 071 vista la stessa cosa: vettura 6050 che tabbellava in modo scorrevole: VIALE AMERICA Invece Stammattina lo 070 vettura 6087 tabbellava su due righe: 070 VIALE AMERICA - PROLUNGATA..Non capisco proprio quale sia il prolungamento!!!!Quando mi arriva il cavo Usb Nuovo,posto un paio di foto,sia del 30 che dello 070! |
Lorenzo-Roma
|
 |
|
|
n/a
deleted

3150 Messaggi |
Inviato il 04/11/2008 : 17:23:03
|
quote: Messaggio di Damiano
Non mi pare di aver scritto offese nei confronti dell'utente "Angelo de Roma" quindi un eventuale provvedimento disciplinare nei miei confronti è solo un abuso di potere in quanto non ho violato nessuna regola di questo forum; io ho scritto un testo, diciamo una segnalazione... quello che scrivo è sotto la mia responsabilità quindi se l'utente "Angelo de Roma" dichiara di aver visto una vettura, la 289, senza una ruota non vedo il perchè io non posso aver visto la 3281 sul 613 tabellata "613 BUS A CARBONE"; se qualcuno poi mi viene a contestare questo fatto ben venga. Non avendo offeso nessuno non vedo il perchè di tutto questo baccano. Comunque, avete letto bene che ha scritto l'utente "Angelo de Roma"? Un autobus senza una ruota? Ma per favore...
Per me nessuno di questo Forum puo crederci, benissimo tanto passo per pallonaro,come ce so passato su BBN,per una una volta della mia vita quando dico una cosa son serio,purtroppo la prova non c'è perchè ero alla guida quindi non potevo fare foto,e comunque siccome i mezzi nell'asse posteriore hanno ruote gemellari,mancava appunto di una ruota,cazzaro o no non me la son inventata la cosa,credeteci a me non me ne po frega de meno,sopratutto di Damiano che po vede pure i tram trainati da cavalli Per quanto riguarda Omar,hai ragione che l'affermazione da me detta è pesante,ripeto la foto purtroppo non l'ho potuta fare perchè ero alla guida,e mi trovavo in quel momento alla Stazione Trastevere e stavo per imboccare Viale Trastevere,comunque erano circa le 8/8.30 di mattina,la vettura era fuori servizio |
Modificato da - n/a il 04/11/2008 17:28:00 |
 |
|
|
Lorenzo-Roma
Capo Stazione

Lazio
1362 Messaggi |
Inviato il 05/11/2008 : 19:59:59
|
quote: Messaggio di Lorenzo-Roma
oggi sul 30 ho visto ben due vetture che tabbellano in direzione della Stazione Laurentina: 30 EXPRESS STAZIONE METRO LAURENTINA ,TUTTO SCORREVOLE..LA PAROLA EXPRESS E LA DESTINAZIONE ERANO ATTACCATE E SCORREVANO SUL DISPLAY..Una Vettura era la 249 (fotografata) e l'altra la 26x (non ricordo bene l'ultima cifra)..
Anche le vetture 247 e 248 tabellano con testo scorrevole. |
Lorenzo-Roma
|
 |
|
|
n/a
deleted

368 Messaggi |
Inviato il 05/11/2008 : 21:51:15
|
| Analizziamo dal punto di vista tecnico.....l'asse posteriore del 18 metri è un asse oltre che portante anche motore....Quindi ammesso che una ruota sola potrebbe sopportare il peso senza scoppiare succederebbe però che in ogni accellerata l'autobus andrebbe per affari suoi in quanto la forza del motore non verrebbe "scaricata" in egual misura per terra..... |
www.busbusnet.com |
 |
|
|
n/a
deleted

3150 Messaggi |
Inviato il 06/11/2008 : 15:23:09
|
| Fatto sta che c'era,che poi la vettura ne risente in efficenza non si discute |
 |
|
|
Lorenzo-Roma
Capo Stazione

Lazio
1362 Messaggi |
Inviato il 07/11/2008 : 10:01:35
|
Ecco un bredone sul 20!
 La 188 sul 20 a Anagnina |
Lorenzo-Roma
|
 |
|
|
Tiz
Capo Stazione

Lazio
1415 Messaggi |
Inviato il 07/11/2008 : 19:38:01
|
| Io sinceramente sono contento che l'hanno messi sul 20, che specialmente di mattina è stracolmo tra studenti e tutti quelli dell'università |
Tiziano

|
 |
|
|
Tiz
Capo Stazione

Lazio
1415 Messaggi |
|
|
n/a
deleted

3150 Messaggi |
Inviato il 17/11/2008 : 20:02:03
|
| Tiz,ti correggo sulla linea,erroneamente hai messo 719,quando la linea è il 791 |
 |
|
|
Tiz
Capo Stazione

Lazio
1415 Messaggi |
Inviato il 17/11/2008 : 20:43:38
|
quote: Messaggio di Angelo de Roma
Tiz,ti correggo sulla linea,erroneamente hai messo 719,quando la linea è il 791
giusto ho invertito i due numeri chiedo venia |
Tiziano

|
 |
|
|
n/a
deleted

3150 Messaggi |
Inviato il 17/11/2008 : 20:59:24
|
Tranquillo |
 |
|
|
Edo
Oper. Spec. Circolazione (Guardablocco)

Lazio
247 Messaggi |
Inviato il 17/11/2008 : 21:20:15
|
| Ma i nuovi jumbo arriveranno? |
 |
|
|
viking74
Oper. Spec. Circolazione (Guardablocco)

191 Messaggi |
Inviato il 17/11/2008 : 22:57:36
|
| beh il bando è riapparso sul sito dell'atac quindi penso proprio di si anche se le sorprese sono sempre dietro l'angolo.... |
 |
|
|
Discussione |
|