\\ Home Page : Articolo : Stampa
Con Italo il Natale è più Natale
Di Omar Cugini (del 26/11/2013 @ 16:04:59, in News, visualizzato 985 volte)

Roma, 26 novembre 2013 – Il Natale è di Casa su Italo.

Anche quest’anno la magia delle feste ha un sapore particolare sotto l’albero di Ntv. Italo porta in dono su tutti i collegamenti del network promozioni e offerte da spacchettare: dal cinema gratis in carrozza, al viaggio superconveniente con i buoni fedeltà, dalle offerte Italotour ai vantaggi del treno a San Silvestro.

L’unione fa viaggiare i bambini gratis. L’offerta ItaloInsieme per gruppi da 3 a 5 passeggeri consente ai bambini fino a 15 anni non compiuti di viaggiare completamente gratis dal 10 dicembre al 31 gennaio.

Natale al cinema in Smart. Dal 10 dicembre al 31 gennaio, si viaggia nella carrozza Smart Cinema senza costi aggiuntivi.E per tutti i week-end di dicembre, è prevista una speciale programmazione pensata per i più piccoli consultabile su italotreno.it. 

La fedeltà è un premio. Gli iscritti al programma fedeltà Italo Più in viaggio con offerta Base ed Economy dal 10 al 19 dicembre, ricevono in regalo un voucher di 10 euro da utilizzare per viaggi in ambiente Prima o Smart dall’8 al 31 gennaio 2014 (acquistando offerte Base ed Economy). Inoltre, chi acquista dal web e viaggia in ambiente Smart dal 10 dicembre al 31 gennaio ha diritto all’extra comfort della Smart XL senza costi aggiuntivi. E chi invece vuole fare trovare sotto l’albero al proprio bimbo il modellino giocattolo del treno Italo, può acquistarlo sul sito hornby.it con lo sconto del 10% (utilizzando il codice promo NATALE2013CONITALO). La consegna è gratuita.

Natale e Veglione a metà prezzo. Il 25 e il 31 dicembre i Viaggiatori di Italo possono usufruire di una riduzione del 50% su tutte le offerte disponibili. I vantaggi di Italotour. Fino al 15 gennaio chi fruisce delle offerte “Treno + Hotel” di italotour.it ha diritto a una riduzione del 15% su tutte le proposte (ad esclusione della Promo).

Ma che musica Maestro. Per completare la giusta atmosfera natalizia,Italo augura “Mario Christmas”con il nuovo disco di Natale di Mario Biondi. Basta recarsi nei punti vendita “LaFeltrinelli” e presentare alla cassa un biglietto Italo valido nel mese di dicembre per ricevere subito uno sconto di tre euro sull’acquisto.