\\ Home Page : Articolo : Stampa
FIORI D’ARANCIO SUL FRECCIAROSSA
Di Omar Cugini (del 04/05/2012 @ 09:25:32, in Approfondimenti&Curiosità, visualizzato 1670 volte)

Sposi FrecciarossaAnche cupido si adegua ai tempi moderni e, complice l'alto numero di persone che utilizza il treno per i suoi spostamenti, viaggia  sui treni Alta Velocità. E proprio su un treno "frecciarossa" di Trenitalia che è scoccato l'amore tra Francesco e Maria Grazia. Romana lei, 46 anni, milanese lui, 47 anni,per mesi hanno viaggiato tra Roma e Milano utilzizando lo stesso treno. Come spesso accade tra viaggiatori abituali, proprio sul treno si sono conosciuti. Mese dopo mese hanno iniziato a conoscersi semrpe più finchè è scoccata la scintilla dell'amore e la decisione di compiere il "grande passo" Ieri, 3 maggio, i due sposi, si sono scambiate le fedi nel municipio di Garbagnate Milanese e poi hanno raggiunto la stazione Centrale di Milano, con 16 ospiti al seguito, destinazione Roma.

Sposi FrecciarossaInevitabile, la scelta del mezzo per il viaggio è caduta proprio su quel treno che aveva visto nascere la loro storia d'amore. Alle 13 sono così saliti tutti a bordo del Treno Frecciarossa 9631 che in meno di tre ore li ha condotti nella Capitale, dove è proseguita la festa di matrimonio.

 

 

Avevano già prenotato una carrozza livello Standard, per sé e per gli ospiti, ma Trenitalia, saputa la notizia, vista l’eccezionalità dell’evento e la particolare storia dei due novelli sposi, ha voluto regalare loro un piccolo cadeau di nozze. Per gli sposi e i loro ospiti ha messo a disposizione l’intera carrozza uno, Executive e Business, ed un pranzo firmato Vissani.

 

 

Ad attenderli al loro arrivo a Roma Termini, alcuni funzionari di Trenitalia con gli auguri della società ed un gadget in ricordo. Un trolley Frecciarossa che li accompagnerà nella prossima luna di miele.