| Autore |
Discussione |
|
Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
36556 Messaggi |
Inviato il 29/06/2026 : 22:15:56
|
| Si drogano ed anche con roba scaduta |
************************ Abbiamo un sogno vero, Putin e Lavrov al cimitero ************************ Vi ricordo che eventuali offerte per il sito sono sempre ben gradite! |
 |
|
|
iencenelli
Amministratore(Capo Reparto Movimento)

9906 Messaggi |
Inviato il 29/06/2026 : 22:16:55
|
i dettagli se li sono scordti , io non li ho visti
|
 |
|
|
Alex di Roma
Dirigente Movimento Operatore

3622 Messaggi |
Inviato il 30/06/2026 : 08:35:52
|
| No, quello l'ho scritto io (non ho messo font diverso), nel senso che devi aprire le singole pagine dei percorsi/quartieri che ti interessano e vedi i dettagli del Clicbus specifico...se avessi copia-incollato tutto avrei preso pagine di forum :D |
 |
 |
|
|
iencenelli

9906 Messaggi |
Inviato il 30/06/2026 : 09:58:25
|
si ho visto , ho cliccato sul secondo link che avevi proposto e li esce la pagina con i link , Le immagini fatte a cdc è fargli un complimento.
Deluso è a dir poco.... viene regalato un botto di soldi a qualche amico. Il servizio nasce con le migliori intenzioni per poi naufragare totalmente.
Non c'è nessuna indicazione delle linee eventualmente soppresse , già con l'ordinario erano strutturate ad cazzum , ora hanno impastrocchiato tutto. Ad esempio falcognana , invece di limitare a padre formato eventuali linee e far eseguire al clickbus il percorso lasciato da 702 074 e 048 ci inserisci una linea dove un povero cristo deve stare a torre sant'anastasia in mezzo alle pecore. CHi progetta questi servizi oltre a non aver mai messo piede su un bus non conosce neanche la città. TEmpo 1 anno e sparisce tutto... Immagino comunque che delle soppressioni ci siano altrimenti il clickbus non avrebbe senso |
 |
|
|
Alex di Roma

3622 Messaggi |
Inviato il 30/06/2026 : 11:16:05
|
| Anch'io ho ipotizzato la stessa cosa, ma non riesco a capire dove/cosa sarà tagliato, se non a spanne. A San Vittorino potrebbe sparire lo 042P, a Cinquina probabilmente il 340, altre zone sono più in dubbio, mi sembra strano si faccia tabula rasa anche di linee come 027/031 o comunque tutte quelle citate nei documenti. L'intento sarebbe anche buono sulla carta, nei fatti già con le attivazioni sperimentali dei mesi scorsi si è capito che non sempre il servizio è sufficiente e/o calibrato bene (sorvolo sulla comunicazione, che al solito...). |
 |
 |
|
|
iencenelli

9906 Messaggi |
Inviato il 30/06/2026 : 12:00:20
|
| esatto alex , credo che sia cosi, a sto punto al posto del 340 effettua una copertura più capillare verso porta di roma (lea capitani) |
 |
|
|
marioon

Lazio
4595 Messaggi |
Inviato il 30/06/2026 : 16:13:10
|
| Ma come si fa anche solo a ipotizzare un servizio a chiamata tra Castello della Cecchignola e Fonte Meravigliosa...bah |
 |
|
|
iencenelli

9906 Messaggi |
Inviato il 30/06/2026 : 16:42:52
|
quote: Messaggio di marioon
Ma come si fa anche solo a ipotizzare un servizio a chiamata tra Castello della Cecchignola e Fonte Meravigliosa...bah
questa dell'eur è dovuta ad un ritardo mentale di chi l'ha proposta
Da 6 mesi frequento l'area conpresa tra pomezia lurentina ardeatina fino a ciampino e ho notato che 074 048 049 073 702 nel tratto terminale girano completamente vuote. Lo 073 che puoi eliminare ferma a 2.5 km dall'esterno di pomezia. Che ti costa prolungare per interlacciarsi alla linea 1 di troiani?
comunque andrebbe rivisto completamente il tpl da staz laurentina a fonte meravigliosa , come del resto i notturni di quell'area attestando tutto a laurentina
|
 |
|
|
Discussione |
|