| Autore |
Discussione |
|
Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
36503 Messaggi |
Inviato il 04/05/2026 : 21:24:12
|
| un tempo esisteva anche la linea "P" interna al Policlinico Umberto I |
************************ !!FUCK RUSSIA!! ************************ Vi ricordo che il dominio è stato rinnovato fino a novembre 2026 e che eventuali offerte sono sempre ben gradite! #9829; € #9829; |
 |
|
|
iencenelli
Amministratore(Capo Reparto Movimento)

9846 Messaggi |
Inviato il 04/05/2026 : 23:37:26
|
| se torniamo alla preistoria ce ne era una anche al san camillo fatta con un 410 |
 |
|
|
emipaco

Lazio
15954 Messaggi |
Inviato il 05/05/2026 : 10:28:13
|
quote: Messaggio di Gemini76
quote: Messaggio di apptras
quote: Messaggio di Gemini76 una navetta interna
Al Verano, che non è piccolo ma non si può paragonare al Flaminio, c'è ed è gratuita. Partenza ogni 30 minuti dall'apertura del cimitero fino all'ultimo orario di ingresso (le 17 o le 18 a seconda del periodo dell'anno).

La ex Linea V esercitata con mezzi ATAC e personale AMA dove giravano gli Sprinter si dice (si dice pure che un paio di autisti vennero sopresi ad infrattarsi con "affrante vedovelle" )
il bus era uno Zeus elettrico, poi nelle festività ed a Novembre aggiungevano un Gulliver.
poi lo Zeus morì e rimasero solo i gulliver.
per non fare perdere gli autisti tra le mille svolte del percorso esiste(va) una linea gialla tipo "binario" |
colui che sorride quando le cose vanno male ha già trovato qualcuno a cui dare la colpa (Arthur Bloch) |
 |
|
|
Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
36503 Messaggi |
Inviato il 05/05/2026 : 10:50:32
|
quote: Messaggio di iencenelli
se torniamo alla preistoria ce ne era una anche al san camillo fatta con un 410
Dentro al San CAmillo ci ho fotografato un Ducato ex ATAC. Devo vedere se ho la foto |
************************ !!FUCK RUSSIA!! ************************ Vi ricordo che il dominio è stato rinnovato fino a novembre 2026 e che eventuali offerte sono sempre ben gradite! #9829; € #9829; |
 |
|
|
Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
36503 Messaggi |
Inviato il 05/05/2026 : 10:52:21
|
| @emipaco: la linea gialla c'è ancora, usano dei furgoni, credo di avere la foto da qualche parte. I 2 BMB Zeus sono stati uno dei tanti acquisti ad czzm fatti da Trambus, erano ex RAMA Grosseto, utilizzati mi sembra sul servizio Minerva si Muove eppoi come navetta per gli uffici di SOcietà Autostrade. Sono stati anche immatricolati nel parco ATAC,dovrei averne fotografato uno spiaggiato alle Officine Centrali |
 |
|
|
Alex di Roma
Dirigente Movimento Operatore

3615 Messaggi |
Inviato il 05/05/2026 : 13:38:00
|
| Ricordo di aver visto proprio uno Zeus come navetta aziendale, immatricolato Atac (forse 6xxx?) davanti alla Metro di Monti Tiburtini, ere geologiche fa. Non saprei dove rintracciare la foto però, ignoro che anno fosse. |
 |
 |
|
|
Solitairwolf
Dirigente Movimento Operatore

3728 Messaggi |
|
|
iencenelli

9846 Messaggi |
Inviato il 05/05/2026 : 18:22:54
|
comunque di matteo non ha le rotelle a posto... Si incazza per lo sconfinamento ma non ragiona che ce ne sono molti altri. Proponessero un clickbus per lo 07 |
 |
|
|
Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
36503 Messaggi |
Inviato il 05/05/2026 : 21:24:47
|
| Oddio, un bus a chiamata sullo 07 direi di no, ma tanto a Torvaianica ,purtroppo per loro, arriverà la schifossisima UdR by ASTRAL, ci sarà da piangere... |
 |
|
|
iencenelli

9846 Messaggi |
Inviato il 06/05/2026 : 19:25:43
|
| nel periodo non estivo lo possono mettere |
 |
|
|
Novantaquattro
Capo Stazione

1357 Messaggi |
|
|
iencenelli

9846 Messaggi |
Inviato il 10/05/2026 : 08:53:10
|
basterebbero vetture da 8 metri senza infognarsi oltre , poi le veline di oq fanno quasi sorridere. Esposti presentati da ignoti , fa quasi sorridere , visto che i vigili manco ti si filano se non lo fai de visu... Probabilmente l'esposto lo hanno fatto i vigili che si sono rotti le palle di intrvenire :) |
 |
|
|
Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
36503 Messaggi |
Inviato il 11/05/2026 : 11:41:54
|
è imbarazzante che atac ed il comune debbano ricorrere a dei blogger (dei perfetti sconosciuti)per diffondere le loro veline Concordo sugli "esposti presentati da ignoti" ..mai sentita na balla simile |
 |
|
|
iencenelli

9846 Messaggi |
Inviato il 11/05/2026 : 13:21:57
|
io non ho amato il clickbus quando l'hanno prsentato. Credo però che potrebbe essere una buona idea quella di proporlo su zone che si trovano almeno a 15 km dal centro. Lo 074 lo vedo sempre vuoto oltre falcognana , mai visto una prsona in fermata sia suardeatina che a sant'anastasia. Zona piena di mignotte , nessuna prenderebbe mai un bus in fermata |
 |
|
|
Novantaquattro
Capo Stazione

1357 Messaggi |
|
|
Discussione |
|