| Autore |
Discussione |
|
alex1976
Capo Stazione
  
2435 Messaggi |
Inviato il 12/12/2024 : 19:33:03
|
| Certo.lo sciopero è in tutta Italia quindi anche dove opera bus Italia.il Tar doveva dargli torto visto che l ultimo sciopero della cgl UIL cisal venne precettato e l USB avrebbe DOVUTO farlo assieme a loro non differirlo solo per contare i propri iscritti...poi le motivazioni..lasciamo perdere,più politici di così non si può! Andrebbe riformata la legge sullo sciopero,poi magari visto che nel nostro comparto i dindi li mette lo stato magari questo potrebbe rispettare le sue leggi e andare a trattativa PRIMA della scadenza dei contratti. |
 |
|
|
Gemini76
Amministratore (Owner)
    
Lazio
36547 Messaggi |
Inviato il 13/12/2024 : 10:49:59
|
| uno sciopero con motivazioni pretestuose, indetto da quattro avanzi de centro sociale. A quanto apre ci sono parecchi quadrupedi che li seguono |
************************ Abbiamo un sogno vero, Putin e Lavrov al cimitero ************************ Vi ricordo che eventuali offerte per il sito sono sempre ben gradite! |
 |
|
|
ROMULUS31
Dirigente Movimento Operatore
   
2531 Messaggi |
Inviato il 18/12/2024 : 09:45:40
|
Mk spiegate perché il biglietto da €1,50 se lo compro alle macchine nelle stazioni metro (solo con carta/bancomat) mi costa €2?
L'IVA la pago pure dal tabaccaio con quello da 1,5, anche se lo comprassi con carta |
 |
|
|
ROMULUS31
Dirigente Movimento Operatore
   
2531 Messaggi |
Inviato il 18/12/2024 : 14:31:19
|
L’ho capito solo dopo: ho comprato il biglietto ricaricabile#129315;#129315; Ecco perché |
 |
|
|
Gemini76
Amministratore (Owner)
    
Lazio
36547 Messaggi |
Inviato il 18/12/2024 : 22:24:27
|
| DICIAMO è un furto legalizzato |
************************ Abbiamo un sogno vero, Putin e Lavrov al cimitero ************************ Vi ricordo che eventuali offerte per il sito sono sempre ben gradite! |
 |
|
|
ROMULUS31
Dirigente Movimento Operatore
   
2531 Messaggi |
|
|
Spo
Capo Stazione
  
1307 Messaggi |
Inviato il 11/02/2025 : 21:11:54
|
| Probabilmente qualche servizio accessorio... |
 |
|
|
alex1976
Capo Stazione
  
2435 Messaggi |
Inviato il 11/02/2025 : 21:12:43
|
I vandalismi e le aggressioni dei vicini di deposito
e allora lo fai di 24h e non di 4 |
 |
|
|
Fab 1224
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)
    
26477 Messaggi |
Inviato il 11/02/2025 : 22:36:39
|
| Storia ultra ventennale mai risolta... forse è il più sensato dei molteplici degli ultimi mesi? |
 |
|
|
Gemini76
Amministratore (Owner)
    
Lazio
36547 Messaggi |
Inviato il 11/02/2025 : 23:59:11
|
| E dopo che hai fatto sciopero cacciano via gli zingari?Tra l'altro difesi da una certa sinistra extraparlamentare di cui i cobas sono esponenti? |
************************ Abbiamo un sogno vero, Putin e Lavrov al cimitero ************************ Vi ricordo che eventuali offerte per il sito sono sempre ben gradite! |
 |
|
|
ROMULUS31
Dirigente Movimento Operatore
   
2531 Messaggi |
Inviato il 12/02/2025 : 08:09:32
|
Ok per le aggressioni, ma la cosa "strana" consiste nell'assenza di motivazione sul sito ufficiale. È inutile che scrivi che lo sciopero è in base all'articolo bla bla bla se non scrivi il motivo.
Perché non hanno scritto che si sciopera per le aggressioni continue? Ci sarebbero conseguenze? |
 |
|
|
alex1976
Capo Stazione
  
2435 Messaggi |
Inviato il 12/02/2025 : 09:09:56
|
| Io lo letto on line il motivo... |
 |
|
|
Fab 1224
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)
    
26477 Messaggi |
Inviato il 12/02/2025 : 09:46:27
|
| Motivo legittimo che però non smuoverà una paglia come sottolineato da Omar.. dalle 20 alle 24 creerà disagi minimi(da una parte per fortuna). |
 |
|
|
iencenelli
Amministratore(Capo Reparto Movimento)
    
9897 Messaggi |
Inviato il 12/02/2025 : 10:24:31
|
| uno dei pochi scioperi che hanno senso , relegato ad un orario di morbida |
 |
|
|
alex1976
Capo Stazione
  
2435 Messaggi |
Inviato il 12/02/2025 : 10:43:26
|
| E forse quello dove avvengono più problemi... |
 |
|
|
Discussione |
|