| Autore |
Discussione |
|
Solitairwolf
Dirigente Movimento Operatore
   
3750 Messaggi |
|
|
ROMULUS31
Dirigente Movimento Operatore
   
2531 Messaggi |
|
|
emipaco
Amministratore(Capo Reparto Movimento)
    
Lazio
15980 Messaggi |
Inviato il 04/11/2024 : 09:44:52
|
| me o sono chiesto anche io... |
colui che sorride quando le cose vanno male ha già trovato qualcuno a cui dare la colpa (Arthur Bloch) |
 |
|
|
ROMULUS31
Dirigente Movimento Operatore
   
2531 Messaggi |
|
|
Gemini76
Amministratore (Owner)
    
Lazio
36547 Messaggi |
Inviato il 05/11/2024 : 16:41:12
|
| da quando quelli di OQ capiscono qualcosa? |
************************ Abbiamo un sogno vero, Putin e Lavrov al cimitero ************************ Vi ricordo che eventuali offerte per il sito sono sempre ben gradite! |
 |
|
|
iencenelli
Amministratore(Capo Reparto Movimento)
    
9897 Messaggi |
Inviato il 05/11/2024 : 17:15:07
|
da mai Ora che la giunta è filo tram loro sono filotram anni fa la giunta era filobus e loro erano filo filobus se la prossima giunta è pro scuregge all'aria aperta , loro si riallineeranno :)
|
 |
|
|
Gemini76
Amministratore (Owner)
    
Lazio
36547 Messaggi |
Inviato il 05/11/2024 : 18:16:48
|
| si, esattamente. Erano grullini e son diventati piddini. Dignità zero |
************************ Abbiamo un sogno vero, Putin e Lavrov al cimitero ************************ Vi ricordo che eventuali offerte per il sito sono sempre ben gradite! |
 |
|
|
Solitairwolf
Dirigente Movimento Operatore
   
3750 Messaggi |
|
|
ROMULUS31
Dirigente Movimento Operatore
   
2531 Messaggi |
Inviato il 26/11/2024 : 19:55:36
|
A quanto pare lo sciopero di Venerdì è ridotto a 4 ore
Aggiungo: Il MIT ha precettato, sciopero di massimo 4 ore, ma sul sito ATAC ancora è postata la notizia della modalità precedente 24h con fasce di garanzia |
Modificato da - ROMULUS31 il 27/11/2024 11:17:24 |
 |
|
|
ROMULUS31
Dirigente Movimento Operatore
   
2531 Messaggi |
Inviato il 29/11/2024 : 17:29:06
|
Gli strilloni di OQ hanno diramato l’allarme sciopero per il 13 Dicembre (Venerdì, ovvio).
Cos’è? La vendetta dei sindacalisti?
|
 |
|
|
Gemini76
Amministratore (Owner)
    
Lazio
36547 Messaggi |
Inviato il 29/11/2024 : 23:02:23
|
| I BIMBIMINKIA AVREBBERO ANCHE ROTTO L'OZZAC CON LE FAKE NEWS |
************************ Abbiamo un sogno vero, Putin e Lavrov al cimitero ************************ Vi ricordo che eventuali offerte per il sito sono sempre ben gradite! |
 |
|
|
ROMULUS31
Dirigente Movimento Operatore
   
2531 Messaggi |
|
|
Gemini76
Amministratore (Owner)
    
Lazio
36547 Messaggi |
Inviato il 30/11/2024 : 23:27:00
|
| Ah, la USB, quanti iscritti?tre? |
************************ Abbiamo un sogno vero, Putin e Lavrov al cimitero ************************ Vi ricordo che eventuali offerte per il sito sono sempre ben gradite! |
 |
|
|
alex1976
Capo Stazione
  
2435 Messaggi |
Inviato il 01/12/2024 : 03:40:40
|
| Ecco questo è un non senso..sciopero generale compresi i trasporti e due settimane dopo sciopero di una sigla minoritaria dei trasporti.cascano i zibidei a terra.queste sono le idiozie che fanno dare ragione alla precettazione...l USB avrebbe dovuto essere obbligato a scioperare assieme agli altri tanto le motivazioni sono sempre le stesse: la conta degli iscritti ai fini politici per modificare le correnti politiche in parlamento.ecco mo lo detto che hanno rotto,coi soldi e disagi nostri |
 |
|
|
ROMULUS31
Dirigente Movimento Operatore
   
2531 Messaggi |
|
|
Discussione |
|