la colpa a google la danno per pararsi il culo. Lavorandoci per alcuni servizi ci credo meno di zero. Google li ha cancellati perchè gli orari non coincidevano mai con quelli postati sul sito.
Questo sta a dimostrare,qualora ce ne fosse ancora il bisogno,che della sorveglianza del materiale rotabile non frega niente a nessuno...
Io mi domando sempre:se questa gente,anzichè limitarsi a graffitare i convogli,volesse mettere in atto un qualunque tipo di sabotaggio,a noi utenti chi ci tutela?
in un paese dove è permesso anche a quattro pischelli figli di papà di imbrattare monumenti e fare blocchi stradali in nome di uno pseudo ecologismo, ci stupiamo dei bombolettari? basterebbe ,se presi, una condanna ai lavori forzati socialmente utili. Tipo scavare trincee a Donetsk
I graffiti avvengono ovunque e su tutte le superfici.da noi più che altrove per la quasi certa impunità se pizzicati e per l 8ncuria imperante per cui non si pulisce nulla
Appunto! Io stato se ne sbatte che i treni sono diventati lavagne.se ne sbatte che molti non pagano e oltretutto per dimostrare la loro impunità devastano e picchiano.per lo stato il tpl ormai è utile come sposta poveri,utile per i turisti ( gli unici che di fatto,pagano),e ovviamente la cosa più importante: riserva di voti grazie alle assunzioni.punto.
Lo so,sarei dovuto esserci ma ho preferito farmi 2 turni a Passoscuro che andare all' inferno..ma dico ,come si può chiudere per lavori il sabato pomeriggio una ferrovia che porta al mare con le scuole appena chiuse? Questi le vanno cercando le aggressioni!! I weekend di seconda metà di giugno e tutto luglio sono quelli in cui la linea è più utilizzata!