questa la mia esperienza odierna, da utente forzato (macchina ko).
ore 7:00 31 ogni 25' circa 33 ongo 30' circa 495 ogni 30' circa
ho le foto che provano i tempi di attesa rilevati alle paline.
ho chiesto al conducente, mi ha detto che in teoria stanno ancora con l'orario feriale scolastico ma in pratica mancano vetture quindi di fatto c'è mediamente una corsa su due e quindi è come se la prima riduzione estiva fosse già in vigore. in effetti non è stata comunicata solo perché le Scolastiche ancora girano questa settimana. c'è però da dire che complice il bel tempo il traffico è scorrevole perché molti prendono le 2 ruote quindi almeno l'orario ridotto tiene e non ci sono ulteriori perdite di corse per imbottigliamento. invece il caldo colpisce molto la flotta, anche se pare abbiano dato una disposizione operativa per cui le vetture senza AC non possono andare in "fuori servizio" senza l'ok della sala operativa e che delle volte questo ok non arriva per non lasciare del tutto scoperte le linee
colui che sorride quando le cose vanno male ha già trovato qualcuno a cui dare la colpa (Arthur Bloch)
Fab 1224
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)
26351 Messaggi
Inviato il 06/06/2018 : 10:18:12
Cosi veramente i mezzi pubblici verranno disprezzati e il traffico per chi può usufruire di altri mezzi arriverà alle stelle..