Le corte hanno retto ma io ho atteso inutilmente un 81 più di 20 min poi me ne sono andato quando la fantastica app ufficiale di atac dava 56 min di attesa. Siamo vicini al tracollo del servizio di superficie. P.S. La domenica la forma ridotta della linea prevederebbe passaggi ogni 15 min
colui che sorride quando le cose vanno male ha già trovato qualcuno a cui dare la colpa (Arthur Bloch)
Le corte hanno retto ma io ho atteso inutilmente un 81 più di 20 min poi me ne sono andato quando la fantastica app ufficiale di atac dava 56 min di attesa. Siamo vicini al tracollo del servizio di superficie. P.S. La domenica la forma ridotta della linea prevederebbe passaggi ogni 15 min
Fai reclamo
************************ !!FUCK RUSSIA!! ************************ Vi ricordo che il dominio è stato rinnovato fino a novembre 2026 e che eventuali offerte sono sempre ben gradite! #9829; € #9829;
Fab 1224
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)
26351 Messaggi
Inviato il 03/06/2018 : 23:43:45
Per fortuna che tre giorni fa hanno salvato atac dal fallimento..
oggi 2 soli 791 (18mt) in servizio, na tragedia. poi ci hanno messo un altro 18mt con metà climatizzatore andato (dietro forno, davanti meglio) e un 12 mt in linea generale attese lunghissime alle fermate
colui che sorride quando le cose vanno male ha già trovato qualcuno a cui dare la colpa (Arthur Bloch)