parlando su infoatac su twitter , ho chiesto se prevedevano vetture lunghe... Hanno risposto che sono previste vetture da 8 metri. Che ci mettono? i gulliver sono da 5.3
le 20xx sono 8mt credo...
colui che sorride quando le cose vanno male ha già trovato qualcuno a cui dare la colpa (Arthur Bloch)
si ma quante ne mancano delle 20 premesso che 021 e 029 li puoi unificare e li fai a vettura lunga (premettendo che devi punire pesantemente la sosta davanti l'ospedale sant'andrea). Puoi unire 303 e 020 . Al 52 gli cambi il percorso rendendo definitivo quello in cui può passare un bus lungo.
Comunque le cedessero al consorzio e basta
087 e 089 sono vicine a maglianella
Fab 1224
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)
26073 Messaggi
Inviato il 18/07/2018 : 12:03:56
Esatto.. se ne parlò dell'esternalizzazione delle linee periferiche e ultraperiferiche, sia di RGR che di RMA.. La proroga del servizio al consorzio sembrerebbe aver messo tutto a tacere.
si ma quante ne mancano delle 20 premesso che 021 e 029 li puoi unificare e li fai a vettura lunga (premettendo che devi punire pesantemente la sosta davanti l'ospedale sant'andrea). Puoi unire 303 e 020 . Al 52 gli cambi il percorso rendendo definitivo quello in cui può passare un bus lungo.
Comunque le cedessero al consorzio e basta
087 e 089 sono vicine a maglianella
non credo che il 12mt giri sul tratto basso di via di quarto peperino
colui che sorride quando le cose vanno male ha già trovato qualcuno a cui dare la colpa (Arthur Bloch)
Tornando un attimo sulla soppressa 717, sarei curioso di sapere che trafile burocratiche sono state necessarie per istituirla. Se un ente X avesse bisogno di una linea dedicata che pratica deve seguire? In che misura deve contribuire economicamente?
Inoltre un dettaglio: nelle varie news c'era scritto "soppressa dal 18/7" ma di fatto l'ultimo giorno di esercizio è stato mercoledì scorso 11/7 perché oggi già non girava più, corretto?
Tempo fa ci feci un giro di prova, alla fine non girava vuota perché banalmente come iniziava il tratto in comune col 714 caricava gente che aspettava il 714 (verso Termini).