Il Forum de Ilmondodeitreni.it
Il Forum de Ilmondodeitreni.it
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

Tutti i forum
 Trasporto Pubblico Locale Roma
 Autobus&Filobus di Roma
 Riorganizzazione Linee 6
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: of 100

Fab 1224
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)

26071 Messaggi

Inviato il 13/05/2018 :  22:41:03  Guarda il profilo di
Vediamo da domani come andrà..

Modificato da - Fab 1224 il 13/05/2018 22:41:34
Torna all'inizio della Pagina

iencenelli
Amministratore(Capo Reparto Movimento)

9566 Messaggi

Inviato il 13/05/2018 :  22:50:58  Guarda il profilo di
quote:
Messaggio di Fab 1224

quote:
Messaggio di alejandro.roma

E' in servizio, asportare le doghe in anticipo crea confusione tra l'utenza, bastava apporre i dischi.
Il 77 verrà esercitato da RTP??

In teoria si..

perche non portonaccio?

Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
36223 Messaggi

Inviato il 13/05/2018 :  23:51:22  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Gemini76
quote:
Messaggio di kainash1

Già oggi le doghe del 673 erano sparite dalle paline di fermata, inoltre sono giorni che sul monitoraggio non ho visto vetture sulla linea: non è che l'hanno di fatto soppressa in anticipo?

Fotografata sabato , solo che siccome muoviroma è programmato da pluto non trovava le vetture

!!FUCK RUSSIA!!

Fab 1224

26071 Messaggi

Inviato il 13/05/2018 :  23:52:22  Guarda il profilo di
Perché (parere personale) con le vetture recuperate dalla soppressione del 673.

emipaco

Lazio
15853 Messaggi

Inviato il 14/05/2018 :  10:14:21  Guarda il profilo di
quote:
Messaggio di kainash1

Già oggi le doghe del 673 erano sparite dalle paline di fermata, inoltre sono giorni che sul monitoraggio non ho visto vetture sulla linea: non è che l'hanno di fatto soppressa in anticipo?

no no, girava ieri.
vettura unica, circa 40' di intervallo tra i passaggi.
solito cng

colui che sorride quando le cose vanno male ha già trovato qualcuno a cui dare la colpa (Arthur Bloch)

Hammill
Dirigente Movimento Operatore

Lazio
4543 Messaggi

Inviato il 14/05/2018 :  13:38:36  Guarda il profilo di
A proposito di vetture "uniche": sono stato vittima due volte di questa orrida abitudine dell'Atac, negli ultimi giorni. Venerdì ho rischiato di arrivare tardi a una visita medica alla ASL di Casal Bernocchi, perché lo 013D era esercito appunto a vettura unica e aveva saltato una corsa. Meno male che qualcuno mi ha indicato una scorciatoia per un parco vicino alla stazione della Roma-Lido ("rimodulata", ma puntuale). Ieri invece il 765, nonostante l'Appia Antica Day, era a vettura unica. Per tornare a Lepanto, anziché prendere la corsa diretta ad Arco di Travertino, ho dovuto prendere quella per Laurentina e lì cambiare con metro B e metro A. Una vergogna continua.

Teo Orlando

alejandro.roma

Lazio
13094 Messaggi

Inviato il 14/05/2018 :  14:19:54  Guarda il profilo di
A buongiorno regione in onda da piazzale prenestino, ovviamente l'argomento del giorno e' stata la limitazione dell'81 e l'affollamento dei tram della Prenestina.
Consapevoli del fatto che il servizio di trasporto pubblico offerto e' ben lontano dalla perfezione, convincere i cittadini romani a lasciare nel garage il mezzo privato e' ancora arduo.
Il quartiere di Centocelle e' uno dei più serviti dal tpl nelle forme più diverse, dall'autobus alla metro, al tram.
Per decongestionare i tram e velocizzare i collegamenti verso il resto della città , andrebbe rivista la rete locale, facendola in parte confluire verso tutte le fermate della metro,come circolari.

Con il prolungamento dello 058 verso il PTV, lo 059 verrà soppresso.

I mezzi su rotaia sono i migliori mezzi di trasporto pubblico

Fab 1224

26071 Messaggi

Inviato il 14/05/2018 :  14:30:15  Guarda il profilo di
Di questo passo quasi impossibile far lasciare l'auto ferma..

emipaco

Lazio
15853 Messaggi

Inviato il 14/05/2018 :  14:38:21  Guarda il profilo di
che poi pensavo che quasi quasi è meglio sapere che una linea è ferma (e ti organizzi di conseguenza) che non sapere che una linea è attiva a vettura unica, con attese di oltre 40'...

colui che sorride quando le cose vanno male ha già trovato qualcuno a cui dare la colpa (Arthur Bloch)

alejandro.roma

Lazio
13094 Messaggi

Inviato il 14/05/2018 :  14:43:08  Guarda il profilo di
Il nuovo capolinea del 51, esattamente dove si trova?
Non e' tornato insieme al 218 e 792, troppe vetture impiega per quegli spazi.

I mezzi su rotaia sono i migliori mezzi di trasporto pubblico

solano81

4271 Messaggi

Inviato il 14/05/2018 :  15:36:47  Guarda il profilo di
Rinviate le modifiche di 058 e 056. Se lo 059 sarà soppresso le vetture recuperate potenzieranno lo 056 credo.

emipaco

Lazio
15853 Messaggi

Inviato il 14/05/2018 :  15:39:33  Guarda il profilo di
quote:
Messaggio di Hammill

A proposito di vetture "uniche": sono stato vittima due volte di questa orrida abitudine dell'Atac, negli ultimi giorni. Venerdì ho rischiato di arrivare tardi a una visita medica alla ASL di Casal Bernocchi, perché lo 013D era esercito appunto a vettura unica e aveva saltato una corsa. Meno male che qualcuno mi ha indicato una scorciatoia per un parco vicino alla stazione della Roma-Lido ("rimodulata", ma puntuale). Ieri invece il 765, nonostante l'Appia Antica Day, era a vettura unica. Per tornare a Lepanto, anziché prendere la corsa diretta ad Arco di Travertino, ho dovuto prendere quella per Laurentina e lì cambiare con metro B e metro A. Una vergogna continua.

concordo su tutto, ma lo 013D non è di roma tpl?
per curiosità, non modifica nulla nel reagionamento

emipaco

Lazio
15853 Messaggi

Inviato il 14/05/2018 :  15:47:17  Guarda il profilo di
quote:
Messaggio di alejandro.roma

Il nuovo capolinea del 51, esattamente dove si trova?
Non e' tornato insieme al 218 e 792, troppe vetture impiega per quegli spazi.

su viale castrense

Hammill

Lazio
4543 Messaggi

Inviato il 14/05/2018 :  16:25:31  Guarda il profilo di
quote:
Messaggio di emipaco

quote:
Messaggio di Hammill

Sì, lo 013D è di Roma Tpl. Cosa confermatami dal conducente quando l'ho preso al ritorno (era un Europolis di quelli comprati usati, con sedili rivestiti di stoffa blu!). Ma secondo il conducente anche Roma Tpl avrebbe carenza di vetture corte, benché stia meglio di Atac. E lo stesso conducente mi ha detto che l'intenzione sarebbe quella di unificare 09, 013 e 013D in un'unica linea con tre vetture...

Teo Orlando

Modificato da - Hammill il 14/05/2018 16:28:25

Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
36223 Messaggi

Inviato il 14/05/2018 :  16:26:31  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Gemini76
quote:
Messaggio di emipaco

quote:
Messaggio di Hammill

Si, lo fa Roma TPL

!!FUCK RUSSIA!!
Pagina: of 100 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Il Forum de Ilmondodeitreni.it - © Ilmondodeitreni.it 2005-2023 Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it
Questa pagina è stata generata in0,29 secondi Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05