Boia! Veramente strettissimo lo spazio. Immagino potesse fare impressione trovarsi il treno a filo della strada (specialmente spuntando dalla curva). Anche le mensole dei pali sembra quasi che vadano poco sopra la carreggiata.
Boia! Veramente strettissimo lo spazio. Immagino potesse fare impressione trovarsi il treno a filo della strada (specialmente spuntando dalla curva). Anche le mensole dei pali sembra quasi che vadano poco sopra la carreggiata.
tieni conto che era la strada ad essere più stretta quando il binario è stato istallato
Tra rotaie di marzapane, controrotaie ormai inesistenti e bordini consumati, più la cassa fissata al carrello, ci vuole poco ad essere più stabile delle 92 che alla prima curva vanno dritte
Tranquilli che come in Atac si accorgono dei casini che ha fatto ustif sulla Limbiate,limitano tutto a Ponte Casilina per eccessiva pericolosità del tratto a binario unico
come si dice:ciò che non si muove non fa danno!i treni e i tram fermi in deposito fanno sicuramente meno danni di quelli in movimento.....ma arrivati alla sicurezza 100% (ovvero la chiusura delle tratte ferrotranviarie) l'ustif a che servirebbe?
Che per caso Ustif legge questo forum? Hanno chiuso la linea senza avvisare? C'è gente che aspetta da mezz'ora a Porta Maggiore ma non passa in alcun senso di marcia, sapete qualcosa?