No sono cancellate simili a quelle messe intorno ai fori; sotto un mezzo metro di muretto a mattoni, sopra un paio di metri di cancellata. è un bel lavoretto, sinceramente ben fatto
colui che sorride quando le cose vanno male ha già trovato qualcuno a cui dare la colpa (Arthur Bloch)
Fab 1224
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)
Sono recinzioni previste per le aree archeologiche, quella montata intorno alla stazione credo sia del tipo un pò più economica rispetto a quella del vicino parco di Centocelle....
ieri Stèfano ha pubblicatoun lungo post si facebook in cui espone i progetti di rilancio della "nostra" ferrovia.
- riapertura fino a giardinetti - prolungamento fino all'università di tor vergata - attestamento altezza casello Torrenova (con parcheggio di scambio con l'A1) - concreta possibilità di prolungamento (a binario unico però) tra laziali e p.za dei 500 - nuovi treni
se faranno anche una sola cosa, sarà benvenuta...
colui che sorride quando le cose vanno male ha già trovato qualcuno a cui dare la colpa (Arthur Bloch)
Fab 1224
26113 Messaggi
Inviato il 20/07/2017 : 12:20:22
Con grande scetticismo mi auguro che almeno una venga effettuata.. vedremo.
alejandro.roma
Lazio
13094 Messaggi
Inviato il 20/07/2017 : 15:04:40
In una città dove lo scartamento ordinario e' predominante, resta conveniente in termini di manutenzione e annessi e connessi, lo scartamento ridotto per una sola linea?
Mi unisco anch'io al l'auspicio di veder realizzata l'opera.
*************************************** I mezzi su rotaia sono i migliori mezzi di trasporto pubblico
lo vedo impossibile, sia per le perturbazioni al traffico veicolare che per i raggi di curvatura (es. imbocco da via marsala al tunnel e raccordo tra tunnel e stazione esistente