Autore |
Discussione |
emipaco
Amministratore(Capo Reparto Movimento)
Lazio
15694 Messaggi |
Inviato il 30/05/2019 : 10:25:49
|
quote: Messaggio di iencenelli
n200 va portato a clodio , non a flaminio , verso quella direttrice ci sono gia le circolari n3 e la n25 e 301
se lo porti a Clodio, allora fai uno sforzetto e lo porti a Lepanto per farlo scambiare con n3S, n3D e n70 |
colui che sorride quando le cose vanno male ha già trovato qualcuno a cui dare la colpa (Arthur Bloch) |
|
|
emipaco
Amministratore(Capo Reparto Movimento)
Lazio
15694 Messaggi |
Inviato il 30/05/2019 : 10:31:19
|
quote: Messaggio di rocam
quote: Messaggio di alejandro.roma
Non mi convince il prolungamento del 664 fino alle 2, nel caso avesse passaggi piu’ ravvicinati del n26 riuscirebbe a conquistare utenza. Mah.
Ma gli orari sono già stati pubblicati!?!? Possono rinominare tutte le linee che vogliono, spostare l'ultima corsa dei diurni sopprimendo i notturni, spostare a piacimento i capolinea per creare mega nodi di scambio, ma se l'nMA passasse ogni 30 minuti il sabato sera allora sarebbe solo un taglio e nient'altro...
Per esempio attualmente l'n26 effettua dal lunedì domenica le seguenti corse da Colli Albani verso Cosoleto: 23.50 00.38 01.23 02.08 02.53 03.38 04.23 05.08
Alla fine, con il prolungamento di orario del 664, sarebbe solo una manciata di corse quelle perse che potrebbero essere recuperate da corse più frequenti del 664 nell'orario di funzionamento. BISOGNA VEDERE I NUOVI ORARI DEL 664!!!
in realtà accorpi i turni serali quindi risparmi una vettura ed un turno anche sopprimendo solo 6 corse (devi calcolare andata e ritorno).
un certo risparmio c'è |
colui che sorride quando le cose vanno male ha già trovato qualcuno a cui dare la colpa (Arthur Bloch) |
|
|
navigator81
Tecnico Circolazione (Capo Squadra Deviatori)
Lazio
677 Messaggi |
Inviato il 30/05/2019 : 10:32:59
|
Sulla pagina atac con l'elenco delle nuove notturne ed i cambi di numerazione,non ci hanno capito niente nemmeno loro ed hanno scritto una marea di cavolate..come l'n90 che farebbe Venezia-Labia,l n13 piazza Venezia -La Rustica... l n201 venezia-la storta... |
|
|
emipaco
Amministratore(Capo Reparto Movimento)
Lazio
15694 Messaggi |
Inviato il 30/05/2019 : 10:42:45
|
|
colui che sorride quando le cose vanno male ha già trovato qualcuno a cui dare la colpa (Arthur Bloch) |
|
|
Marleon1
Ausiliario
78 Messaggi |
Inviato il 30/05/2019 : 13:07:19
|
quote: Messaggio di Alex di Roma
Confermo, se andate su Muovi Roma ci sono già gli orari delle linee che prolungano il servizio fino alle 2, ho dato una prima rapida occhiata e gli intervalli oscillano in generale tra i 25 e 40 minuti... di solito in direzione esterna l'ultima partenza è appunto alle 2 mentre dalle periferie verso il centro i bus effettueranno l'ultima corsa sempre verso le 1:40
E ovviamente non hanno minimamente considerato che, con le ultime corse della metro il venerdì e il sabato, non si riescono a raggiungere i capolinea esterni prima delle 2:00 (come invece hanno fatto nei feriali, traslando le ultime partenze alle 0:10). Spero davvero che apportino dei correttivi a questa riforma. |
|
|
alejandro.roma
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)
Lazio
13094 Messaggi |
Inviato il 30/05/2019 : 13:11:33
|
quote: Messaggio di emipaco
quote: Messaggio di iencenelli
n200 va portato a clodio , non a flaminio , verso quella direttrice ci sono gia le circolari n3 e la n25 e 301
se lo porti a Clodio, allora fai uno sforzetto e lo porti a Lepanto per farlo scambiare con n3S, n3D e n70
Ora che la n24 ha assunto la nunerazione del 200 e ha il capolinea alla stazione di Prima Porta, non potra’ discostarsi da tali caratteristiche. A viale Washington, piazzale Flaminio avrebbe piu’ utenza e visibilita’.
|
*************************************** I mezzi su rotaia sono i migliori mezzi di trasporto pubblico
|
|
|
marco83
Capo Stazione
805 Messaggi |
Inviato il 30/05/2019 : 14:49:29
|
Chi lo dice? La N46 parte da Termini anziché da Venezia, l'N913 da Venezia anziché Augusto Imperatore |
|
|
iencenelli
Amministratore(Capo Reparto Movimento)
9182 Messaggi |
Inviato il 30/05/2019 : 14:55:38
|
marco , non comprendi la n46 sostituisce la n5 , ok ma cosa gli costava mettere la n46 uguale alla 46 diurna? la 913 potevano prolungarla a venezia a sto punto e fare una linea uguale tra quella diurna e quella notturna. Cavolo c'entra la n90 con la 90...
Un lavoro fatto con i piedi , secondo me.. Crea solo confusione
I prolungamenti oltre mezzanotte per le altre linee sono delle romanelle , corse ogni 30 o 40 minuti col rischio che se si rompe un bus stai 60/80 minuti in attesa |
|
|
navigator81
Tecnico Circolazione (Capo Squadra Deviatori)
Lazio
677 Messaggi |
Inviato il 30/05/2019 : 15:19:40
|
Sai che giro dovrebbe fare la 913 di giorno per tornare da Venezia verso piazza Cavour?hai presente? per non parlare del fatto che il capolinea di Venezia sia al completo.
|
|
|
Hammill
Dirigente Movimento Operatore
Lazio
4346 Messaggi |
Inviato il 30/05/2019 : 15:24:38
|
L'idea di prolungare il 913 diurno a piazza Venezia risale a quando fu creato il 913 unilinea, ossia ai tempi della giunta Marino. Ma poi l'idea è stata giustamente accantonata perché avrebbe inciso in modo irrimediabile sulla sua frequenza e regolarità, e avrebbe pure comportato un notevole impiego di vetture aggiuntive che l'Atac non può permettersi. Diverso è il discorso per i notturni, sia per l'N913, sia per l'N46, che ovviamente trovano meno traffico. |
Teo Orlando |
|
|
iencenelli
Amministratore(Capo Reparto Movimento)
9182 Messaggi |
Inviato il 30/05/2019 : 15:27:30
|
navigator , lo spazio si trova , sempre . Levi dalle palle la 916 limitandola a paola o cornelia. Per non renderla ingestibile la 913 suddividi le tabelle , parte alla 913 e parte alla 913L |
|
|
emipaco
Amministratore(Capo Reparto Movimento)
Lazio
15694 Messaggi |
Inviato il 30/05/2019 : 15:49:15
|
il 913L serve solo nella tratta cipro-igea, con qualcuno (pochi) fino al gemelli/via pieve di cadore.
prima e dopo viaggia scarico, mentre il 913 "normale" carica dal centro quindi viaggia sempre pieno.
anche per me sta bene ad augusto imperatore, sennò fai come l'85 che dopo l'introduzione dell'850 dava un servizio pessimo su via taranto e via tuscolana |
colui che sorride quando le cose vanno male ha già trovato qualcuno a cui dare la colpa (Arthur Bloch) |
|
|
iencenelli
Amministratore(Capo Reparto Movimento)
9182 Messaggi |
Inviato il 30/05/2019 : 15:49:57
|
quote: Messaggio di Hammill
L'idea di prolungare il 913 diurno a piazza Venezia risale a quando fu creato il 913 unilinea, ossia ai tempi della giunta Marino. Ma poi l'idea è stata giustamente accantonata perché avrebbe inciso in modo irrimediabile sulla sua frequenza e regolarità, e avrebbe pure comportato un notevole impiego di vetture aggiuntive che l'Atac non può permettersi. Diverso è il discorso per i notturni, sia per l'N913, sia per l'N46, che ovviamente trovano meno traffico.
ms se va quasi tutto in sede protetta... ma che vi inventate |
|
|
emipaco
Amministratore(Capo Reparto Movimento)
Lazio
15694 Messaggi |
Inviato il 30/05/2019 : 15:54:54
|
supponendo di prolungarlo: verso p.za venezia: fa via del corso (trafficatissima), p.za venezia (sotto il balcone del duce) e gira intorno al capolinea per entrare in sosta. da p.za venezia: plebiscito, argentina, senato, zanardelli, p.za cavour (ma di fatto già servite da 81, 87, 492 e 30exp)
non so, mi sembra poco utile |
colui che sorride quando le cose vanno male ha già trovato qualcuno a cui dare la colpa (Arthur Bloch) |
|
|
Alex di Roma
Dirigente Movimento Operatore
3524 Messaggi |
Inviato il 30/05/2019 : 16:32:47
|
quote: Messaggio di iencenelli
navigator , lo spazio si trova , sempre . Levi dalle palle la 916 limitandola a paola o cornelia. Per non renderla ingestibile la 913 suddividi le tabelle , parte alla 913 e parte alla 913L
Il 916 non puoi limitarlo, l'asse Gregorio VII - Corso Vittorio ha già perso 571 e 46b con le razionalizzazioni |
|
|
|
Discussione |
|