| Autore |
Discussione |
|
marioon
Dirigente Movimento Operatore

Lazio
4562 Messaggi |
Inviato il 30/10/2014 : 17:10:00
|
I 111 citaro con cabina "blindata", loro la chiamano così,io direi solo modificata,esistono, hanno iniziato a montarle più di 2 anni fa, ho anche postato una foto, ma più che blindate sono 2 lastre abbastanze alte di plexiglass, nulla più. Non so con che coraggio le definiscono blindate |
 |
|
|
n/a
deleted

21316 Messaggi |
Inviato il 30/10/2014 : 17:55:05
|
| Potresti ritrovare la foto?? |
 |
|
|
Luca -RM
Capo Stazione

1432 Messaggi |
Inviato il 30/10/2014 : 18:55:59
|
quote: Messaggio di Gemini76
quote: Messaggio di Luca -RM
Si Omar. Ma ti sembra una comunicazione da ricevere da parte di una società comunale? Lo scarica barile fa schifo, non è previsto, non si fa.
Così mi può rispondere il pizzicagnolo sotto casa che le infiltrazioni alle cantine sono colpa della tabaccheria accanto.
Scusami, ma cosa dovevano dire? Quelle linee non son di ATAC, ...
Rimandare all'Agenzia Mobilità evitando di esprimersi verbi di comparazione ("assimilare") come se gli altri fossero m€**@. La figura di m€**@ l'ha fatta ancora una volta atac che dovrebbe iniziare a rivedere il proprio ufficio di comunicazione esterna. |
Luca |
 |
|
|
marioon

Lazio
4562 Messaggi |
Inviato il 30/10/2014 : 19:08:01
|
quote: Messaggio di Mirko7270
Potresti ritrovare la foto??
Eccola
 |
 |
|
|
n/a
deleted

3683 Messaggi |
Inviato il 30/10/2014 : 19:40:14
|
| Ma in pratica è poco più di quella degli urbani e suburbani... secondo me ci vuole poco a sfondarla... |
 |
|
|
n/a
deleted

21316 Messaggi |
Inviato il 30/10/2014 : 19:45:52
|
| Che blindato.... hanno "allungato" i pali e il vetro e messo un'altro "quadro" con vetro affianco..... |
 |
|
|
n/a
deleted

3683 Messaggi |
Inviato il 30/10/2014 : 20:56:33
|
| Ma se non sbaglio l'extraurbano non ha manco i pali sul cassetto... |
 |
|
|
Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
36320 Messaggi |
Inviato il 30/10/2014 : 21:10:31
|
quote: Messaggio di Gemini76
Si Omar. Ma ti sembra una comunicazione da ricevere da parte di una società comunale? Lo scarica barile fa schifo, non è previsto, non si fa.
Così mi può rispondere il pizzicagnolo sotto casa che le infiltrazioni alle cantine sono colpa della tabaccheria accanto.
Scusami, ma cosa dovevano dire? Quelle linee non son di ATAC, ...
Rimandare all'Agenzia Mobilità evitando di esprimersi verbi di comparazione ("assimilare") come se gli altri fossero m€**@. La figura di m€**@ l'ha fatta ancora una volta atac che dovrebbe iniziare a rivedere il proprio ufficio di comunicazione esterna.
ALlora, ma che volevi da ATAC? COme se si chiedesse a TIM di rispondere dei disservizi di Vodafone... |
************************ !!FUCK RUSSIA!! ************************ Vi ricordo che il dominio è stato rinnovato fino a novembre 2026 e che eventuali offerte sono sempre ben gradite! #9829; € #9829; |
 |
|
|
marioon

Lazio
4562 Messaggi |
Inviato il 30/10/2014 : 21:13:27
|
quote: Messaggio di Dora west
Ma se non sbaglio l'extraurbano non ha manco i pali sul cassetto...
Esattamente,prima di quello che si vede nella foto non c'era nulla,solo il cassetto. La "blindatura" che dice ATAC consisterebbe nel fatto che si potrebbero aprire dall'esterno solo con una chiave quadra in teoria,ma in pratica...si possono aprire comunque... |
 |
|
|
Fab 1224
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)

26189 Messaggi |
Inviato il 30/10/2014 : 21:22:47
|
| Alla faccia della sicurezza... cmq anch'io le ho viste su alcune 61xx. |
 |
|
|
Solitairwolf

3691 Messaggi |
|
|
n/a
deleted

21316 Messaggi |
Inviato il 31/10/2014 : 00:05:05
|
| Non è possibile....... NON E' POSSIBILE...................... SIAMO NELLA MELMA, SIAMO NELLA MELMA !!! |
 |
|
|
n/a
deleted

3683 Messaggi |
Inviato il 31/10/2014 : 07:25:27
|
| L'inizio della fine? |
 |
|
|
Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
36320 Messaggi |
Inviato il 31/10/2014 : 09:27:01
|
| ATAC potrebbe intanto farsi ripagare da Roma TPL tutte le vetture usate per i notturni che han distrutto.... |
************************ !!FUCK RUSSIA!! ************************ Vi ricordo che il dominio è stato rinnovato fino a novembre 2026 e che eventuali offerte sono sempre ben gradite! #9829; € #9829; |
 |
|
|
n/a
deleted

21316 Messaggi |
Inviato il 31/10/2014 : 09:34:02
|
| Roma Tpl non può gestire tutta Roma... per me ATAC non può mollare, io sono dalla parte dei privati, ma perdere ua figura come ATAC, che ci fa bestemmiare, inveire, che ci scalda le voglie di prenderli a sassi, che però nonostante tutto ti porta speranza, no, non ce la potrebbe fare la Roma Tpl. Non sono d'accordo. Ripeto: siamo nella melma, nonostante io abbia capito che con ATAC a rischio il tpl non c'era più, però non fa niente, nonostante in roma tpl ci siano autisti con più voglia di fare, le strategie e le menti di ATAC non devono andar via. Ricordiamoci che Roma Tpl sono legati e quindi se ti manca il cambio devi farti uno o più giri in attesa o della "disposizione" o del cambio che deve fare il suo turno. Speriamo di no, perdere ATAC è perdere tutto. Altro che Busitalia o quei 4 appalti buffoni che si chiacchiera tanto vogliano entrare in roma tpl, se si riesce ad accorpare personale e mezzi roma tpl in atac sarebbe molto meglio. |
 |
|
|
Discussione |
|