Il Forum de Ilmondodeitreni.it
Il Forum de Ilmondodeitreni.it
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

Tutti i forum
 Trasporto Pubblico Locale Roma
 Autobus&Filobus di Roma
 RITARDI e DISSERVIZI ATAC (2)
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: of 100

Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
36317 Messaggi

Inviato il 27/09/2014 :  00:56:44  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Gemini76
quote:
Messaggio di iencenelli

no su n24 gira un man

Foto

!!FUCK RUSSIA!!
Vi ricordo che il dominio è stato rinnovato fino a novembre 2026 e che eventuali offerte sono sempre ben gradite! #9829; € #9829;
Torna all'inizio della Pagina

iencenelli
Amministratore(Capo Reparto Movimento)

9647 Messaggi

Inviato il 27/09/2014 :  09:57:12  Guarda il profilo di
ehm :) a 70 all'ora sulla flaminia :) viene un po mossa

n/a
deleted

21316 Messaggi

Inviato il 27/09/2014 :  14:42:05  Guarda il profilo di
ahahah

Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
36317 Messaggi

Inviato il 28/09/2014 :  00:12:37  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Gemini76
Io oggi ho inseguito l'europollo sul 665....

!!FUCK RUSSIA!!
Vi ricordo che il dominio è stato rinnovato fino a novembre 2026 e che eventuali offerte sono sempre ben gradite! #9829; € #9829;

emipaco

Lazio
15878 Messaggi

Inviato il 29/09/2014 :  12:19:29  Guarda il profilo di
quote:
Messaggio di Gemini76

quote:
Messaggio di iencenelli

no su n24 gira un man

Foto

premesso che a quell'ora dormo, intorno a metà agosto ci ho visto (e segnalato) una 17 (mi pare la 1731).
che poi, visto il cappio che fa scendendo da p.za dei giuochi delfici (obbligo di direz verso roma, percorre la laterale di corso francia ed inversione di marcia al semaforo) un man lo immagino in difficoltà!

colui che sorride quando le cose vanno male ha già trovato qualcuno a cui dare la colpa (Arthur Bloch)

iencenelli

9647 Messaggi

Inviato il 29/09/2014 :  15:12:46  Guarda il profilo di
quote:
Messaggio di emipaco

quote:
Messaggio di Gemini76

quote:
Messaggio di iencenelli

no su n24 gira un man

Foto

premesso che a quell'ora dormo, intorno a metà agosto ci ho visto (e segnalato) una 17 (mi pare la 1731).
che poi, visto il cappio che fa scendendo da p.za dei giuochi delfici (obbligo di direz verso roma, percorre la laterale di corso francia ed inversione di marcia al semaforo) un man lo immagino in difficoltà!

glia fa glia fa :)

emipaco

Lazio
15878 Messaggi

Inviato il 29/09/2014 :  15:57:41  Guarda il profilo di
allora ok!

colui che sorride quando le cose vanno male ha già trovato qualcuno a cui dare la colpa (Arthur Bloch)

n/a
deleted

21316 Messaggi

Inviato il 29/09/2014 :  23:33:40  Guarda il profilo di
Parole sante !!! la domenica c'è chi si offrirebbe di girare e prendere qualche soldo ma all'Atac non gliene frega niente.

Solitairwolf
Dirigente Movimento Operatore

3689 Messaggi

Inviato il 01/10/2014 :  18:43:37  Guarda il profilo di
http://roma.ilquotidianoitaliano.it/iostoconilarioevalentino-occupato-deposito-trotta-bus-service-per-solidarieta-agli-autisti-sospesi/

Fab 1224
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)

26188 Messaggi

Inviato il 01/10/2014 :  22:01:30  Guarda il profilo di
Dal quel che dice l'articolo occupazione pacifica per solidarieta' verso i due autisti..
Resta il fatto che il "padrone" li ha sospesi forse perche' la "verita'" fa male, oppure perche' questa decisione sia da monito verso gli altri dipendenti.

Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
36317 Messaggi

Inviato il 01/10/2014 :  23:17:53  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Gemini76
Direi entrambe le cose. Non han gradito il pubblico sputtanamento...poi, mi sembra che Trotta Bus Service si sia distinta in passato anche per altri episodi .

!!FUCK RUSSIA!!

Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
36317 Messaggi

Inviato il 01/10/2014 :  23:18:33  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Gemini76
Anche se cmq AUtonoleggio Italia mandava in giro certe vetture che se le portavi dal demolitore manco le voleva...

!!FUCK RUSSIA!!

n/a
deleted

21316 Messaggi

Inviato il 02/10/2014 :  01:07:24  Guarda il profilo di
Pensa che i BMB da Trotta sono spariti, ci sono quelli che erano già cannibalizzati... spariti? o portati a Maglianella o Sotram? io penso più a Sotram, che era a carenza vetture per la notte... Mi ci gioco il 100% che le 7109, 7106, 7088, 7096 le ha date a Sotram... e si è tenuta solo i Cursor. Se veramente è così, pensa che paraculo. Pur di non far vedere le vetture rotte alle telecamere, le da a terzi... magari gli tolgono l'appalto di 218, 702 (e 702DS), 720 (e 720DS), 768, 764, 767 (e 767DS) e 077. Contento sarei. gli autisti in Roma Tpl, ovviamente.

Hammill
Dirigente Movimento Operatore

Lazio
4599 Messaggi

Inviato il 02/10/2014 :  07:43:28  Guarda il profilo di
E pensare che c'è qualcuno che su questo forum mi ha attaccato solo perché ho sollevato dubbi sul fatto che a Foggia abbiano comprate usate da Roma Tpl delle vetture BMB 240 LU, sostenendo che si trattava di un affare, e che così si garantivano ottime vetture! Io tra l'altro sono sempre stato un difensore di queste vetture, IMHO superiori ai Cursor. Ma ovviamente, purché ben manutenute, conservate bene nella carrozzeria e periodicamente revisionate. Tutte cose che i BMB romani purtroppo non hanno avuto. E quindi a Foggia sarebbe convenuto comprare altre vetture da qualche piccola città del Nord Italia o della Germania/Austria/Svizzera, che sarebbero state sicuramente in migliori condizioni.
Cfr. http://www.foggiatoday.it/politica/inchiesta-acquisto-autobus-usati-ataf-foggia.html

Teo Orlando

Modificato da - Hammill il 02/10/2014 07:46:42

Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
36317 Messaggi

Inviato il 02/10/2014 :  08:58:52  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Gemini76
Teo, nel tuo mondo perfetto forse poteva accadere quello che dici...a parte che "le piccole città" hanno i bus contati...(ed in genere usati) quindi semmai compri bus usati da altre grandi città (vedi MEssina che ha preso dei cityclass ATM)diciamo che l'inchiesta dei grulloni fa ababstanza acqua da tutte le parti, in quanto una vettura potrebbe essere stata acquistata solo per fornire pezzi di ricambio. Questo non vuol dire che i BMB240L siano buone macchine (anche se rispetti ad altri catorci BMB è quello riuscito meglio) probabilmente ATAF se li è presi perché in tempi di scarsità di fondi eran gli unici disponibili. O i più economici sul mercato. Certo, se provi a vendere una 36xx od un BMB321 ex ATAC non lo vonno manco in regalo :-p

!!FUCK RUSSIA!!
Pagina: of 100 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Il Forum de Ilmondodeitreni.it - © Ilmondodeitreni.it 2005-2023 Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it
Questa pagina è stata generata in0,19 secondi Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05