Comunque secondo te qual è la logica della rimodulazione? Perché per esempio prima stavo vedendo e i tempi di partenza "ballavano" un po', cioè una vettura prima doveva partire due minuti dopo l'orario programmato, poi subito dopo l'orario della partenza è cambiato ed è diventato quello programmato... credo che a rimodulare sia un algoritmo in base al traffico e al ritardo di tutti i mezzi.
Modificato da - Dora west il 24/02/2016 12:09:03
Mirko7270
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)
21316 Messaggi
Inviato il 24/02/2016 : 12:55:41
Dipende probabilmente dall'autista. Loro mettono un orario specifico, ma se poi vedono che ha chiuso le porte e si muove, mettono immediatamente l'orario di partenza.
Ho visto un Serie Roma che invertiva a mano. L'autista ha trafficato per circa un minuto con la centralina e poi è cambiata prima la scritta davanti e dopo qualche secondo quella a lato. Chi sa se sugli Aesys avviene lo stesso (con i mezzi Roma TPL non posso dirlo perché prima di cambiare la scritta deve finire lo scorrevole sotto).
Mirko7270
21316 Messaggi
Inviato il 02/03/2016 : 12:45:32
Avviene allo stesso modo. Prima quella davanti, poi quella laterale e quella dietro.
Comunque il problema della ricerca perenne con i dati sbagliati (magari nel caso del distoglimento delle vetture) si verifica ancora o è stato definitivamente risolto?
Mirko7270