Il Forum de Ilmondodeitreni.it
Il Forum de Ilmondodeitreni.it
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

Tutti i forum
 Ferrovie Italiane
 Ferrovie Concesse
 Ferrovia Roma-Lido di Ostia
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: of 100

marioon
Dirigente Movimento Operatore

Lazio
4591 Messaggi

Inviato il 29/09/2012 :  19:31:19  Guarda il profilo di
Sul CAF che ho preso io invece annunci spenti...
Torna all'inizio della Pagina

marioon

Lazio
4591 Messaggi

Inviato il 30/09/2012 :  08:40:42  Guarda il profilo di
Dopo ieri,anche oggi...
"Causa furto trecce di rame non attiva tratta Colombo-Lido Centro/bus sostitutivi - regolare Piramide-Lido Centro"
Praticamente chiunque può rubare ogni sera quanto rame vuole!

Massimo
Tecnico Circolazione (Capo Squadra Deviatori)

Lazio
406 Messaggi

Inviato il 30/09/2012 :  15:41:49  Guarda il profilo di
Ovviamente la polizia ed i vigili insieme a tutto il resto della forza pubblica sono impegnatissimi ad inseguire i fotografi appassionati, che schifo di paese nessuno fa nulla.

emipaco
Amministratore(Capo Reparto Movimento)

Lazio
15970 Messaggi

Inviato il 01/10/2012 :  12:04:35  Guarda il profilo di
qui ci vuole un minimo di ordine in tutto e per tutto...
basta con i furbi che scaricano i costi (materiali ed immateriali come ritardi, fatica, ecc...) sulla collettività!
si impegnassero con una campagna nazionale delle forze dell'ordine, perchè il fenomeno è rilevantissimo anche sulla rete fs

colui che sorride quando le cose vanno male ha già trovato qualcuno a cui dare la colpa (Arthur Bloch)

alejandro.roma
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)

Lazio
13094 Messaggi

Inviato il 01/10/2012 :  14:51:20  Guarda il profilo di
quote:
Messaggio di marioon

Nel prossimo fine settimana si svolgeranno i lavori di completamento del rinnovo del ponte ferroviario sul canale Primario, tra le stazioni di Ostia Antica e Acilia.

Mi sembra che i treni non procedano a velocita' sostenuta sul ponte come avviene sul Canale dei Pescatori.

I mezzi su rotaia sono i migliori mezzi di trasporto pubblico

marcoc92

Lazio
818 Messaggi

Inviato il 01/10/2012 :  15:05:48  Guarda il profilo di
Probabilmente deve ancora essere svolto il sopralluogo da parte dell'ustif o chi per lei per togliere il rallentamento.

Marco

marioon

Lazio
4591 Messaggi

Inviato il 01/10/2012 :  15:11:18  Guarda il profilo di
Esatto Marco. Infatti l'ATAC disse nel comunicato che il rallentamento sarebbe stato tolto in seguito al sopralluogo dell'Ustif.

marioon

Lazio
4591 Messaggi

Inviato il 01/10/2012 :  21:15:22  Guarda il profilo di
Comunque segnalo che sabato ho notato che alla stazione stella polare sabato una MR600 aveva uno scalino in salita.
Sicuramente hanno alzato,come dichiarato,il piano del ferro(si dice così?).
Caso contrario invece per le MA100,che non presentano più lo scalino in discesa.

Segnalo anche che ieri pomeriggio verso le 16 la linea ha subito un' interruzione per un albero pericolante in zona Torrino.

Modificato da - marioon il 02/10/2012 11:32:58

Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
36532 Messaggi

Inviato il 03/10/2012 :  11:48:00  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Gemini76
Avete mai fatto caso di quanto sia complesso far entrare materiale nello scalo merci di Ostia? Osservate la stazione dall'alto....l'ingresso è sul binario dispari, con lo scambio in direzione Ostia...ma manca una comunicazione pari dispari (lo scambio permette l'accesso dal pari sul dispari ma in direzione Roma)
Un ipotetico treno merci dovrebbe arrivare da ROma, entrare in 3^ o in 4^ per fare il giro macchina. Riparte per Roma sul 3, impegna l'inglese ed entra in 1^ direzione Roma, supera lo scambio e retrocede nello scalo merci. In partenza dallo scalo è tutto più semplice. Mi chiedo se la situazione sia stata sempre così oppure se è stato tolto uno scambio in epoche recenti. Diciamo che il problema non si pone perchè il traffico merci sulla Lido è sempre stato scarsino....ed è sparito da anni ed anni

Abbiamo un sogno vero, Putin e Lavrov al cimitero
Vi ricordo che eventuali offerte per il sito sono sempre ben gradite!

n/a
deleted

993 Messaggi

Inviato il 03/10/2012 :  12:48:11  Guarda il profilo di
quote:
Messaggio di Gemini76
Diciamo che il problema non si pone perchè il traffico merci sulla Lido è sempre stato scarsino....ed è sparito da anni ed anni

Appunto. In effetti capisco che il futuro possa esser considerato ottimizzare lo scambio merci per merci che non vengono scambiate.
Ed intanto i passeggeri viaggiano come sardine. Sembra di parlare con consiglieri regionali.

Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
36532 Messaggi

Inviato il 03/10/2012 :  13:02:08  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Gemini76
quote:
Messaggio di fbartolom

quote:
Messaggio di Gemini76
Diciamo che il problema non si pone perchè il traffico merci sulla Lido è sempre stato scarsino....ed è sparito da anni ed anni

Appunto. In effetti capisco che il futuro possa esser considerato ottimizzare lo scambio merci per merci che non vengono scambiate.
Ed intanto i passeggeri viaggiano come sardine. Sembra di parlare con consiglieri regionali.

Non si capisce un ficus di quello che vuoi dire. Riprova, sarai più fortunato.

Abbiamo un sogno vero, Putin e Lavrov al cimitero
Vi ricordo che eventuali offerte per il sito sono sempre ben gradite!

Drago
Oper. Spec. Circolazione (Guardablocco)

Lombardia
221 Messaggi

Inviato il 19/10/2012 :  09:28:37  Guarda il profilo di
Un paio di settimane fà, ero giù a Roma , e utilizzando la Ferrovia Roma-Lido,per spostamenti tra Piramide e Ostia Lido Centro, ho notato che la situazione materiale rotabile e ancora disastrosa, su 4 giorni vista una volta solo la MA 200 con il Frontale Nero, e poi avvistata anche la MA 100 nuova di Revisione, ma purtroppo anche questa l'ho vista 1 sola volta, anzi tra l'altro di MA 100 ho avvistato solo questa, le altre 2 mi sa che sono morte?

marioon

Lazio
4591 Messaggi

Inviato il 19/10/2012 :  10:05:31  Guarda il profilo di
Io nell'ultimo periodo prendo la Lido circa due volte a settimana,e mi capitano sempre MR500/600 e Caf. La MA200 è da questa estate che la cerco,quando usavo molto più spesso la Lido,ma l'ho vista veramente poche volte in esercizio,quindi credo che giri saltuariamente. Per le MA100,io sapevo fossero vive...

n/a
deleted

353 Messaggi

Inviato il 19/10/2012 :  12:18:47  Guarda il profilo di
Vi confermo che sono in servizio sia le due MA 200 che le 3 MA 100, oltre che i 5 caf e gli mr500 e 600 residui.
Secondo me stanno sfruttando a pieno regime i caf e pure i vecchi 500/600 , sia le ma 100 che le ma 200 girano di meno rispetto alle altre ,almeno a giudicare dalle presenze in linea (io prendo la Roma lido tutti i giorni feriali).

PIETRO SGRULLETTA

emipaco

Lazio
15970 Messaggi

Inviato il 19/10/2012 :  12:33:14  Guarda il profilo di
il senso potrebbe essere che a breve i complessi di MR5/600 verranno radiati e quindi li si utilizzano al massimo.
i caf sono nuovi e -tutto sommato- più confortevoli.
le MA100 e 200 entreranno a pieno regime quando, eliminate le MR5/600 saranno in linea un numero superiore di questi treni ex linea A

colui che sorride quando le cose vanno male ha già trovato qualcuno a cui dare la colpa (Arthur Bloch)
Pagina: of 100 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Il Forum de Ilmondodeitreni.it - © Ilmondodeitreni.it 2005-2023 Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it
Questa pagina è stata generata in0,19 secondi Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05